Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Analisi demografica europea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioA me quando leggo i primi articoli della costituzione viene quasi da piangere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me quando ti leggo.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Cerchiamo di riportare il Thread ad un livello un attimo più decente, grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma se ogni volta che si nominano cose come castrazione agli stupratori, pena di morte, stop dell'immigrazione o qualsiasi altra cosa politicamente Dura o dalla parvenza lievemente xenooba, c'è lo sdegno generale dei bigotti, come si può pensare di prendere provvedimenti concreti?
purtroppo l'italia è così...se nomini la parola fascismo sei un pezzo di merda, se invece dichiari di essere comunista sei un figo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosu questo punto ti devo contraddire: è sotto il primo governo berlusconi che i flussi sono esplosi con tanto di sanatorie per regolarizzare gli immigrati (mi riferisco alla bossi-fini, che ripeto nei fatti altro non è che una sanatoria!!)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioguardacaso tutti i cantanti e gli attori si professano di sinistraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioinvece devo dire che ha ragione il flusso ingente di immigrati verso l'italia si è avuto proprio nel periodo citato da Larry,che coincideva con la guerra nei balcani.
Di sicuro non si sono mai avute tante regolarizzazioni come dopo con bossi-fini (che di fatto sortì l'effetto opposto a ciò che gli autori si erano prefissati), questo lo ricordo nitidamente perchè mi sorprese molto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVa bè è figo essere di sinistra però poi vince Berlusconi le elezioni... :S Strana cosa..
quanta gente vedi per strada che dice "io voto Berlusconi" ? eppure....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioipocrita piu che strana...
quanta gente vedi per strada che dice "io voto Berlusconi" ? eppure....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto è un punto molto interessante. Perchè la gente si vergogna di dire che vota per Berlusconi?
Commenta
-
Commenta