Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Analisi demografica europea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
si si senza dubbio, questo è il segno principale che l'integrazione per questi non esiste, non la vogliono e non la cercano. Colpa loro in primis perchè han bisogno a tutti i costi di ricreare la schifosa società in cui vivono con lo schifo della loro cultura e ovviamente non potendo sono costretti a chiudersi in ghetti per continuare il loro modo di vivere. In secondo luogo la colpa è dei governi europei che li fanno entrare ma una volta dentro azzi loro, che si trovino un lavoro e che contribuiscano al PIL dello stato, del resto poco gli frega. Ovviamente se un governo di uno stato sostiene la politica della immigrazione senza frontiere, automaticamente agli occhi d'europa tutto quello stato con tutti i suoi cittadini sarà favorevole a questa politica. E' questo l'errore che si fa, confondere il volere del popolo con le decisioni dei governi. Ed è per questo che dico e ridico che in Italia si dovrebbero far brillare un pò di strutture nei giorni di pienone.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
il ghetto è il fallimento totale di una società multiculturale. nel momento che si crea diventa una società di etnie separate che si ignorano fra loro o peggio ancora si scontrano costantemente. ma perchè si chiudono nei ghetti? perchè non vogliono integrarsi. E perchè gli italiani li lasciano chiudere nei ghetti e cambiano casa quando iniziano ad esserci troppi immigrati? perchè non vogliono che si integrino. I buonisti, i perbenisti e tutta l'altra tifoseria dell'immigrazione senza limiti, è composta la maggioranza quasi assoluta, da persone che non sanno neppure che faccia ha un romeno o un marocchino, persone che abitano in città o paesi dove bene o male a questo livello non si è ancora arrivati. si limitano a sentire due notizie al tg, la storia del romeno sul gommone, la storia del marocchino che vende le calze al supermercato, la storia della africana che si prostituisce e tutte le altre belle storielle strappa-lacrime-oddio-poveracci che i tg raccontano. Nessuno sa però di vie come Via Padova (a parte chi ci abita), di un Rosarno e di tutte le città più grandi le cui periferie sono ormai impestate, fino a che non scoppia un casino, e solo allora " ah, non lo sapevo..cavolo questa non è integrazione ". Gli italiani che abitano in queste periferie sono talmente sconfortati da questa situazione che ormai non si lamentano più, subiscono e guardano in silenzio consapevoli del fatto che la situazione tanto non cambia. Dovrebbero essere loro ad alzare la voce e a spiegare le cose come stanno.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' stato postato diverse volte qua sul forum, sempre in inglese, quindi molti non ci capivano nulla. L'ho trovato in italiano, non lo sapevo che c'era. Un video angoscioso e terrificante. Aprite bene le orecchie, solo un idiota continuerebbe a negare questa realtà, che è palese e intuibile anche senza questo video. Ci stiamo estinguendo, l'Occidente si estinguerà, le nostre etnie bianche europee che hanno condotto l'umanità fino ad ora, sono destinate a scomparire. Noi abbiamo scritto la storia. La nostra tecnologia e la nostra scienza che ci han trainato sino a qua saran date in mano ad individui che non la meritano, che non sapranno come usarla, che non gli importerà perchè contraria al loro dio. Saranno superiori a noi un giorno e la nostra società si convertirà in ciò che adesso riteniamo un mondo arretrato violento e medioevale da cui ora crediamo di esserne assolutamente estranei. L'Europa diverrà mullatta/nera e noi non stiamo facendo niente, stiamo guardando senza ribellarci. Tutto questo e la gente ancora mi rompe i cog**oni rigirando il discorso sul razzismo e sulla xenofobia. Specialmente i maledetti schifosi di sinistra che la vedono solo come una vittoria contro la cristianità e le forze di destra, schifosi frustrati traditori parassiti dello stato. Non gli importa o non se ne rendono conto. Saranno loro i primi a morire perchè si rifiuteranno di pregare il nuovo dio occidentale. Ecco allora che si dispereranno invocando la croce. Sarà l'unica soddisfazione che avrò vederli crepare quando questa realtà sarà tra noi. Dopo, meglio che assistere a tutto questo, mi ammazzerò ma di certo non da solo. Lo giuro con tutta la cattiveria e l'odio che sta crescendo dentro di me.
YouTube - Analisi demografica europea
Adam però, dato che ti fai forte di questa cultura europea, scrivi in italiano corretto!
Premetto che non ho visto ancora il video, credo che il fenomeno immigrazione sia molto controverso, dalle cause a tutto ciò che comporta.
Piuttosto mi fanno ridere le tue crociate contro "i maledetti schifosi di sinistra", come se in Europa il partito più forte non fosse di centro destra e cristiano, come se in Italia negli ultimi 60 anni avesse governato la sinistra.. Nel tuo disagio ti sei creato un nemico mentale da combattere e adesso lo identifichi con la sinistra e con l'islam, ma questo non ti permetterà mai di essere lucido e obiettivo.
Commenta
-
-
i miei sono errori di distrazione e se leggessi con più calma quando scrivo ti accorgeresti che sulla mia grammatica nessuno qua dentro può aprire boccaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioi miei sono errori di distrazione e se leggessi con più calma quando scrivo ti accorgeresti che sulla mia grammatica nessuno qua dentro può aprire bocca
Commenta
-
-
comunque non sapete più dove attaccarvi,ora dopo la grammatica manca solo che possiate sostenere l'inaffidabilità del video.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
e ricordate che la storia è vittima di un processo ciclico ed inevitabile.
La storia si ripete sempre..detto ciò:
della lega mi piacciono i suoi posterOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocomunque non sapete più dove attaccarvi,ora dopo la grammatica manca solo che possiate sostenere l'inaffidabilità del video.
Governano le destre liberali e la colpa è dei buonisti di sinistra, logico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta