Analisi demografica europea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120190
    • 3,348
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ho spostato i messaggi sulla rivolta a Milano qua:http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...ni-milano.html

In questo Thread continuiamo nel solco della traccia principale.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

Il problema c'e' e serio,come qualcuno fa osservare il fattore natalità e' scontato:fanno figli come conigli mentre noi no,questo produrrà un sorpasso in ternini numerici...c'e' poco da fare.
      Ben piu' strutturata e' l'origine di questa situazione...personalmente ritengo che la colpa siaa principalmente degli italiani stessi,che fiutato "l'affare" di avere manodopera a bassissimi costi ha fornito lavoro (anche se malretribuito) agli immigrati,che accontentandosi,oggi magari si sono creati una posizione migliore.
      D'altra parte buona parte della forza lavoro italiana si e' orientata verso lavori piu"qualificati" disprezzando lavori che fino a poco tempo fa invece facevano,creando cosi' posti vacanti ad appannaggio dell'immigrato.

In sostanza penso che il fenomeno si potesse arginare 10\15 anni fa con una imponente manovra di boicottaggio..
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
        Il problema c'e' e serio,come qualcuno fa osservare il fattore natalità e' scontato:fanno figli come conigli mentre noi no,questo produrrà un sorpasso in ternini numerici...c'e' poco da fare.
        Ben piu' strutturata e' l'origine di questa situazione...personalmente ritengo che la colpa siaa principalmente degli italiani stessi,che fiutato "l'affare" di avere manodopera a bassissimi costi ha fornito lavoro (anche se malretribuito) agli immigrati,che accontentandosi,oggi magari si sono creati una posizione migliore.
        D'altra parte buona parte della forza lavoro italiana si e' orientata verso lavori piu"qualificati" disprezzando lavori che fino a poco tempo fa invece facevano,creando cosi' posti vacanti ad appannaggio dell'immigrato.

In sostanza penso che il fenomeno si potesse arginare 10\15 anni fa con una imponente manovra di boicottaggio..
        Che non avverà mai
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Zeta
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 1428
          • 163
          • 99
          • A Iomla!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Che non avverà mai
          Temo
          Originariamente Scritto da motorhead
          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            sì ma questi figli nasceranno in italia, andranno a scuola in italia, da insegnanti italiani, e fin da bambini avranno contatti da con bambini italiani e riceveranno una formazione cmq conformata per lavorare in questo paese....
            le tue paure sono infondate amico mio
            se fanno ciò che vogliono e non si integrano, ora che sono un 50esimo di noi, così ti fa pensare che lo faranno quando le cifre saranno invertite?

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

i rumeni sono completamente diversi...si integrano molto piu facilmente!se vedete soprattuto gli immigrati di seconda generazione sono italiani a tutti gli effetti per usanze e cultura

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

solo in un caso aprirei le braccia ad un ragazzo di origini romene nato in italia e lo tratterei come uno di noi: deve uccidere i suoi genitori, solo cosi avrebbe piena fiducia da parte mia.
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    solo in un caso aprirei le braccia ad un ragazzo di origini romene nato in italia e lo tratterei come uno di noi: deve uccidere i suoi genitori, solo cosi avrebbe piena fiducia da parte mia.
                    no vabbè adam...qui siamo a livelli di delirio.
                    lo sai che reputo buona parte di quel pezzo di terra a destra dell'italia, come terra di demoni.
                    però c'è anche da dire che un minimo di persone normali ci sono, e che buona parte dei romeni schifano rom e zingari del loro paese come noi.
                    poi costringere una persona all'omicidio, come lo farebbe diventare?
                    spero sia una battuta.

tornando all'islam....io che sono ateo e contro il pecorismo di massa, all'idea di essere costretto ad adorare il loro dio schifoso e animale, rabbrividisco...piuttosto preferirei che una bomba a idrogeno spazzasse via la nostra penisola, portandosi via tutta quella feccia, ma anche noi che non abbiamo fatto nulla per fermarli.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21260
                      • 1,805
                      • 3,111
                      • Big City
                      • Send PM

conosco rumeni e croati che sono quasi come veri italiani...

sono qui però da quasi una decina d anni

per gli africani e cinesi la vedo molto piu difficile
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

ci sono popolazioni che tendono a ghettizzarsi e altre meno.

gli italiani sono una popolazione che tende al ghetto.

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

adam, non esagerare però.
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Si ma pensare che gli Arabi continueranno a sfornare figli a questi ritmi, dandolo anzi per certo, è proprio voler far quadrare le cose per forza...
                              Vero. Verissimo, cosi come dire che gli immigrati delinquono (soprattutto per quanto riguarda la microcriminalità come i furti d'appartamento o gli stupri) come gli italiani.

Non si puo usare l'euristica solo quando fa comodo.

sì ma questi figli nasceranno in italia, andranno a scuola in italia, da insegnanti italiani, e fin da bambini avranno contatti da con bambini italiani e riceveranno una formazione cmq conformata per lavorare in questo paese....
                              le tue paure sono infondate amico mio
                              Ah tu dici bale? In pratica tu hai la soluzione all'immigrazione e non l'hai detta ai ministri del welfare di tutti gli stati europei? Perchè ti ricordo che i dati storici non depongono a tuo favore

E' inevitabile che sarà così ma non è detto che il predominio di una etnia diventi il predominio della cultura riconducibile a quella etnia.
                              Non vedo perchè milioni di immigrati che mandano i figli in scuole italiane e che sposano italiane dovrebbero rimanere Islamici senza se e senza ma, diventare poi maggioranza e fare un gigantesco colpo di stato
                              Dai questo è fanta-complottismo
                              Beh ci si basa sui dati storici attuali. In francia ed in germania, cosi come in olanda (dove i dati storici son piu consistenti), questo sperato fenomeno non si e' verificato o quantomeno si e' verificato in maniera solo molto molto parziale.

Insomma la "mano invisibile" non ha di certo funzionato.

Per l' immigrazione in sè o perchè hanno avuto la brillantissima idea di non impedire la ghettizzazione, e di liberalizzare anche la cannabis e di importare spacciatori marocchini a go-go?
                              E' ovvio che con le politiche sbagliate l' immigrazione fa solo danni...però chiudere le frontiere è semplicemente impossibile. Che facciamo, muriamo tutte le coste dell' italia?
                              In che senso importare spacciatori marocchini? La liberalizzazione della cannabis ha drasticamente ridotto il livello di spaccio.

Ma esattamente l'olanda cosa doveva fare? Le politiche sociali liberali dell'olanda non van bene, le politiche restrittive non van bene...come esattamente procedere con l'integrazione?

Boh, da un articolo di Adam si notava che gli islamici si ghettizzavano e che agli olandesi non gliene fregava niente
                              Quindi in parte è colpa dell' immigrato, in parte bisogna iniziare a capire che o li si accoglie con le buone o questi rimangono con le cattive...di certo far formare ghetti è una stronzata..."mischiarli" fin da piccoli può essere una buona idea ( il tetto di alunni immigrati per classe mi sembra vada in questo senso )
                              Comunque a me cambia poco, è capitato che qualche immigrato mi salutasse con un Salam Haleikum e mi piace pure il kebab
                              Quindi intendi che l'integrazione non e' possibile ne con le buone ne con le cattive?

la vera minaccia sono i cinesi, non gli arabi, magrebini, o senegalesi...
                              a MIlano chinatown è grandissima, e in 15 anni, i cinesi hanno comprato ogni singolo negozio di quel quartiere, che fino ai primi anni 90, era solo abitato da italiani...
                              Da chi l'hai sentita questa manfrina bale? Ah i cinesi come giustamente hai detto, hanno comprato, indi questo implica che ci sia stato un venditore...italianissimo e latinissimo...che ha venduto l'immobile, per lo piu in contanti.

Il fenomeno cinese e' un problema? Certo lo è, ma dato che ogni individuo tende a catalogare i problemi dal meno importante al piu importante, io continuo a vedere come problema principale l'aver paura che la mia ragazza, mia madre o una mia amica non possa piu girare in certi quartieri a certe ore perchè corre il rischio di essere stuprata, rispetto al cinese che mi apre la botteghina di bigiotteria dopo averla regolarmente pagata all'italiano che prima incassa (pecunia non olent quando si tratta di incassare vero?) e poi si lamenta che i quartieri diventano territorio cinese

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              i rumeni sono completamente diversi...si integrano molto piu facilmente!se vedete soprattuto gli immigrati di seconda generazione sono italiani a tutti gli effetti per usanze e cultura
                              Anche perchè i rumeni a cui siamo abituati non sono altro che zingari odiatissimi dai rumeni locali
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

capisco che il mio "umorismo" delle volte è comprensibile solo nella mia mente sorry
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X