If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questo Thread continuiamo nel solco della traccia principale.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il problema c'e' e serio,come qualcuno fa osservare il fattore natalità e' scontato:fanno figli come conigli mentre noi no,questo produrrà un sorpasso in ternini numerici...c'e' poco da fare.
Ben piu' strutturata e' l'origine di questa situazione...personalmente ritengo che la colpa siaa principalmente degli italiani stessi,che fiutato "l'affare" di avere manodopera a bassissimi costi ha fornito lavoro (anche se malretribuito) agli immigrati,che accontentandosi,oggi magari si sono creati una posizione migliore.
D'altra parte buona parte della forza lavoro italiana si e' orientata verso lavori piu"qualificati" disprezzando lavori che fino a poco tempo fa invece facevano,creando cosi' posti vacanti ad appannaggio dell'immigrato.
In sostanza penso che il fenomeno si potesse arginare 10\15 anni fa con una imponente manovra di boicottaggio..
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Il problema c'e' e serio,come qualcuno fa osservare il fattore natalità e' scontato:fanno figli come conigli mentre noi no,questo produrrà un sorpasso in ternini numerici...c'e' poco da fare.
Ben piu' strutturata e' l'origine di questa situazione...personalmente ritengo che la colpa siaa principalmente degli italiani stessi,che fiutato "l'affare" di avere manodopera a bassissimi costi ha fornito lavoro (anche se malretribuito) agli immigrati,che accontentandosi,oggi magari si sono creati una posizione migliore.
D'altra parte buona parte della forza lavoro italiana si e' orientata verso lavori piu"qualificati" disprezzando lavori che fino a poco tempo fa invece facevano,creando cosi' posti vacanti ad appannaggio dell'immigrato.
In sostanza penso che il fenomeno si potesse arginare 10\15 anni fa con una imponente manovra di boicottaggio..
Che non avverà mai
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
sì ma questi figli nasceranno in italia, andranno a scuola in italia, da insegnanti italiani, e fin da bambini avranno contatti da con bambini italiani e riceveranno una formazione cmq conformata per lavorare in questo paese....
le tue paure sono infondate amico mio
se fanno ciò che vogliono e non si integrano, ora che sono un 50esimo di noi, così ti fa pensare che lo faranno quando le cifre saranno invertite?
i rumeni sono completamente diversi...si integrano molto piu facilmente!se vedete soprattuto gli immigrati di seconda generazione sono italiani a tutti gli effetti per usanze e cultura
solo in un caso aprirei le braccia ad un ragazzo di origini romene nato in italia e lo tratterei come uno di noi: deve uccidere i suoi genitori, solo cosi avrebbe piena fiducia da parte mia.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
solo in un caso aprirei le braccia ad un ragazzo di origini romene nato in italia e lo tratterei come uno di noi: deve uccidere i suoi genitori, solo cosi avrebbe piena fiducia da parte mia.
no vabbè adam...qui siamo a livelli di delirio.
lo sai che reputo buona parte di quel pezzo di terra a destra dell'italia, come terra di demoni.
però c'è anche da dire che un minimo di persone normali ci sono, e che buona parte dei romeni schifano rom e zingari del loro paese come noi.
poi costringere una persona all'omicidio, come lo farebbe diventare?
spero sia una battuta.
tornando all'islam....io che sono ateo e contro il pecorismo di massa, all'idea di essere costretto ad adorare il loro dio schifoso e animale, rabbrividisco...piuttosto preferirei che una bomba a idrogeno spazzasse via la nostra penisola, portandosi via tutta quella feccia, ma anche noi che non abbiamo fatto nulla per fermarli.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
adam, non esagerare però.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Si ma pensare che gli Arabi continueranno a sfornare figli a questi ritmi, dandolo anzi per certo, è proprio voler far quadrare le cose per forza...
Vero. Verissimo, cosi come dire che gli immigrati delinquono (soprattutto per quanto riguarda la microcriminalità come i furti d'appartamento o gli stupri) come gli italiani.
Non si puo usare l'euristica solo quando fa comodo.
sì ma questi figli nasceranno in italia, andranno a scuola in italia, da insegnanti italiani, e fin da bambini avranno contatti da con bambini italiani e riceveranno una formazione cmq conformata per lavorare in questo paese....
le tue paure sono infondate amico mio
Ah tu dici bale? In pratica tu hai la soluzione all'immigrazione e non l'hai detta ai ministri del welfare di tutti gli stati europei? Perchè ti ricordo che i dati storici non depongono a tuo favore
E' inevitabile che sarà così ma non è detto che il predominio di una etnia diventi il predominio della cultura riconducibile a quella etnia.
Non vedo perchè milioni di immigrati che mandano i figli in scuole italiane e che sposano italiane dovrebbero rimanere Islamici senza se e senza ma, diventare poi maggioranza e fare un gigantesco colpo di stato
Dai questo è fanta-complottismo
Beh ci si basa sui dati storici attuali. In francia ed in germania, cosi come in olanda (dove i dati storici son piu consistenti), questo sperato fenomeno non si e' verificato o quantomeno si e' verificato in maniera solo molto molto parziale.
Insomma la "mano invisibile" non ha di certo funzionato.
Per l' immigrazione in sè o perchè hanno avuto la brillantissima idea di non impedire la ghettizzazione, e di liberalizzare anche la cannabis e di importare spacciatori marocchini a go-go?
E' ovvio che con le politiche sbagliate l' immigrazione fa solo danni...però chiudere le frontiere è semplicemente impossibile. Che facciamo, muriamo tutte le coste dell' italia?
In che senso importare spacciatori marocchini? La liberalizzazione della cannabis ha drasticamente ridotto il livello di spaccio.
Ma esattamente l'olanda cosa doveva fare? Le politiche sociali liberali dell'olanda non van bene, le politiche restrittive non van bene...come esattamente procedere con l'integrazione?
Boh, da un articolo di Adam si notava che gli islamici si ghettizzavano e che agli olandesi non gliene fregava niente
Quindi in parte è colpa dell' immigrato, in parte bisogna iniziare a capire che o li si accoglie con le buone o questi rimangono con le cattive...di certo far formare ghetti è una stronzata..."mischiarli" fin da piccoli può essere una buona idea ( il tetto di alunni immigrati per classe mi sembra vada in questo senso )
Comunque a me cambia poco, è capitato che qualche immigrato mi salutasse con un Salam Haleikum e mi piace pure il kebab
Quindi intendi che l'integrazione non e' possibile ne con le buone ne con le cattive?
la vera minaccia sono i cinesi, non gli arabi, magrebini, o senegalesi...
a MIlano chinatown è grandissima, e in 15 anni, i cinesi hanno comprato ogni singolo negozio di quel quartiere, che fino ai primi anni 90, era solo abitato da italiani...
Da chi l'hai sentita questa manfrina bale? Ah i cinesi come giustamente hai detto, hanno comprato, indi questo implica che ci sia stato un venditore...italianissimo e latinissimo...che ha venduto l'immobile, per lo piu in contanti.
Il fenomeno cinese e' un problema? Certo lo è, ma dato che ogni individuo tende a catalogare i problemi dal meno importante al piu importante, io continuo a vedere come problema principale l'aver paura che la mia ragazza, mia madre o una mia amica non possa piu girare in certi quartieri a certe ore perchè corre il rischio di essere stuprata, rispetto al cinese che mi apre la botteghina di bigiotteria dopo averla regolarmente pagata all'italiano che prima incassa (pecunia non olent quando si tratta di incassare vero?) e poi si lamenta che i quartieri diventano territorio cinese
i rumeni sono completamente diversi...si integrano molto piu facilmente!se vedete soprattuto gli immigrati di seconda generazione sono italiani a tutti gli effetti per usanze e cultura
Anche perchè i rumeni a cui siamo abituati non sono altro che zingari odiatissimi dai rumeni locali
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta