Analisi demografica europea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Analisi demografica europea

E' stato postato diverse volte qua sul forum, sempre in inglese, quindi molti non ci capivano nulla. L'ho trovato in italiano, non lo sapevo che c'era. Un video angoscioso e terrificante. Aprite bene le orecchie, solo un idiota continuerebbe a negare questa realtà, che è palese e intuibile anche senza questo video. Ci stiamo estinguendo, l'Occidente si estinguerà, le nostre etnie bianche europee che hanno condotto l'umanità fino ad ora, sono destinate a scomparire. Noi abbiamo scritto la storia. La nostra tecnologia e la nostra scienza che ci han trainato sino a qua saran date in mano ad individui che non la meritano, che non sapranno come usarla, che non gli importerà perchè contraria al loro dio. Saranno superiori a noi un giorno e la nostra società si convertirà in ciò che adesso riteniamo un mondo arretrato violento e medioevale da cui ora crediamo di esserne assolutamente estranei. L'Europa diverrà mullatta/nera e noi non stiamo facendo niente, stiamo guardando senza ribellarci. Tutto questo e la gente ancora mi rompe i cog**oni rigirando il discorso sul razzismo e sulla xenofobia. Specialmente i maledetti schifosi di sinistra che la vedono solo come una vittoria contro la cristianità e le forze di destra, schifosi frustrati traditori parassiti dello stato. Non gli importa o non se ne rendono conto. Saranno loro i primi a morire perchè si rifiuteranno di pregare il nuovo dio occidentale. Ecco allora che si dispereranno invocando la croce. Sarà l'unica soddisfazione che avrò vederli crepare quando questa realtà sarà tra noi. Dopo, meglio che assistere a tutto questo, mi ammazzerò ma di certo non da solo. Lo giuro con tutta la cattiveria e l'odio che sta crescendo dentro di me.

YouTube - Analisi demografica europea
    Last edited by Adam; 13-02-2010, 19:44:37.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

perché mai l'UE sarebbe costituita da 31 paesi??
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

effettivamente me lo son chiesto pur io però penso che sta facendo un analisi futuristica considerando quando i paesi in lista d'attesa saranno dentro

Commenta

• bale
        IL MANOVALE
        • Dec 2008
        • 4632
        • 434
        • 279
        • voltati.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        E' stato postato diverse volte qua sul forum, sempre in inglese, quindi molti non ci capivano nulla. L'ho trovato in italiano, non lo sapevo che c'era. Un video angoscioso e terrificante. Aprite bene le orecchie, solo un idiota continuerebbe a negare questa realtà, che è palese e intuibile anche senza questo video. Ci stiamo estinguendo, l'Occidente si estinguerà, le nostre etnie bianche europee che hanno condotto l'umanità fino ad ora, sono destinate a scomparire. Noi abbiamo scritto la storia. La nostra tecnologia e la nostra scienza che ci han trainato sino a qua saran date in mano ad individui che non la meritano, che non sapranno come usarla, che non gli importerà perchè contraria al loro dio. Saranno superiori a noi un giorno e la nostra società si convertirà in ciò che ora riteniamo un mondo arretrato violento e medioevale da cui ora crediamo di esserne assolutamente estranei. L'Europa diverrà mullatta/nera e noi non stiamo facendo niente, stiamo guardando senza ribellarci. Tutto questo e la gente ancora mi rompe i cog**oni rigirando il discorso sul razzismo e sulla xenofobia. Specialmente i maledetti schifosi di sinistra che la vedono solo come una vittoria contro la cristianità e le forze di destra, schifosi frustrati traditori parassiti dello stato. Non gli importa o non se ne rendono conto. Saranno loro i primi a morire perchè si rifiuteranno di pregare il nuovo dio occidentale. Ecco allora che si dispereranno invocando la croce. Sarà l'unica soddisfazione che avrò vederli crepare quando questa realtà sarà tra noi. Dopo, meglio che assistere a tutto questo, mi ammazzerò ma di certo non da solo. Lo giuro con tutta la cattiveria e l'odio che sta crescendo dentro di me.
        stai scherzando spero?
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

chiedi alla tua futura moglie quando girerà col burqa e tu non potrai farci niente, se sto scherzando

Commenta

• bale
            IL MANOVALE
            • Dec 2008
            • 4632
            • 434
            • 279
            • voltati.
            • Send PM

chiedi alla tua futura moglie quando girerà col burqa e tu non potrai farci niente, se sto scherzando
            secondo me esageri... non si arriverà mai ad un livello simile...
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

triste, tristissima realta', ed e' sotto l'occhio di tutti, ogni giorno che passa

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11721
                • 404
                • 108
                • Send PM

Adam nel momento in cui ti renderai conto che la tua islamofobia non era altro che una paranoia starai probabilmente studiando il cinese, diventato obbligatorio in seguito ad un decreto del Ministro Xi Wunqian, un tempo conosciuto come MariaStella Gelmini

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

Incapaci di sviluppare una loro mondo sottraggono quello altrui, parassiti.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Zeta
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1428
                    • 163
                    • 99
                    • A Iomla!!!!
                    • Send PM

sono con te su tutta la linea Adam,davvero...oggi sono stato all'ipercoop e mi sentivo un esiliato....
                    Originariamente Scritto da motorhead
                    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

E' stato postato diverse volte qua sul forum, sempre in inglese, quindi molti non ci capivano nulla. L'ho trovato in italiano, non lo sapevo che c'era. Un video angoscioso e terrificante. Aprite bene le orecchie, solo un idiota continuerebbe a negare questa realtà, che è palese e intuibile anche senza questo video. Ci stiamo estinguendo, l'Occidente si estinguerà, le nostre etnie bianche europee che hanno condotto l'umanità fino ad ora, sono destinate a scomparire. Noi abbiamo scritto la storia. La nostra tecnologia e la nostra scienza che ci han trainato sino a qua saran date in mano ad individui che non la meritano, che non sapranno come usarla, che non gli importerà perchè contraria al loro dio. Saranno superiori a noi un giorno e la nostra società si convertirà in ciò che ora riteniamo un mondo arretrato violento e medioevale da cui ora crediamo di esserne assolutamente estranei. L'Europa diverrà mullatta/nera e noi non stiamo facendo niente, stiamo guardando senza ribellarci. Tutto questo e la gente ancora mi rompe i cog**oni rigirando il discorso sul razzismo e sulla xenofobia. Specialmente i maledetti schifosi di sinistra che la vedono solo come una vittoria contro la cristianità e le forze di destra, schifosi frustrati traditori parassiti dello stato. Non gli importa o non se ne rendono conto. Saranno loro i primi a morire perchè si rifiuteranno di pregare il nuovo dio occidentale. Ecco allora che si dispereranno invocando la croce. Sarà l'unica soddisfazione che avrò vederli crepare quando questa realtà sarà tra noi. Dopo, meglio che assistere a tutto questo, mi ammazzerò ma di certo non da solo. Lo giuro con tutta la cattiveria e l'odio che sta crescendo dentro di me.

YouTube - Analisi demografica europea
                        io mi preoccuperei della cina non dell'islam

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11721
                          • 404
                          • 108
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Ahahahhaa ma se a Dubai creano isole a forma di palma

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            delirio

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ahahahhaa ma se a Dubai creano isole a forma di palma
                              Il petrolio finirà, non hanno creato nulla, solo sfruttato una botta di culo. Torneranno a portare le greggi da un'oasi all'altra mangiando kebab halal.

Commenta

Working...
                              X