E' stato postato diverse volte qua sul forum, sempre in inglese, quindi molti non ci capivano nulla. L'ho trovato in italiano, non lo sapevo che c'era. Un video angoscioso e terrificante. Aprite bene le orecchie, solo un idiota continuerebbe a negare questa realtà, che è palese e intuibile anche senza questo video. Ci stiamo estinguendo, l'Occidente si estinguerà, le nostre etnie bianche europee che hanno condotto l'umanità fino ad ora, sono destinate a scomparire. Noi abbiamo scritto la storia. La nostra tecnologia e la nostra scienza che ci han trainato sino a qua saran date in mano ad individui che non la meritano, che non sapranno come usarla, che non gli importerà perchè contraria al loro dio. Saranno superiori a noi un giorno e la nostra società si convertirà in ciò che adesso riteniamo un mondo arretrato violento e medioevale da cui ora crediamo di esserne assolutamente estranei. L'Europa diverrà mullatta/nera e noi non stiamo facendo niente, stiamo guardando senza ribellarci. Tutto questo e la gente ancora mi rompe i cog**oni rigirando il discorso sul razzismo e sulla xenofobia. Specialmente i maledetti schifosi di sinistra che la vedono solo come una vittoria contro la cristianità e le forze di destra, schifosi frustrati traditori parassiti dello stato. Non gli importa o non se ne rendono conto. Saranno loro i primi a morire perchè si rifiuteranno di pregare il nuovo dio occidentale. Ecco allora che si dispereranno invocando la croce. Sarà l'unica soddisfazione che avrò vederli crepare quando questa realtà sarà tra noi. Dopo, meglio che assistere a tutto questo, mi ammazzerò ma di certo non da solo. Lo giuro con tutta la cattiveria e l'odio che sta crescendo dentro di me.
YouTube - Analisi demografica europea
YouTube - Analisi demografica europea
Commenta