Ma non ho preso niente, solo delle parolacce, e non ho potuto reagire nè con le mani nè con le parole.
Mi hanno fregato l'iPhone: che faccio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma infatti ho fatto bene, dopo ho saputo chi era ed è stato meglio così in compenso in seguito ho avuto le scuse tramite amicizia in comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDovevi urlargli "Fermo!", simulando una qualche strana posizione da kung fu e mettendogli una mano aperta davanti alla faccia. Prinzeriky docet
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioAl bar, l'ho appoggiato al bancone mentre prendevo il caffè, in una frazione di secondo è sparito il 3gs 16gb. Cosa devo fare?
Nb: ora scrivo dal 32gb, non è per il telefono, ma è per principio che sto incazzato nero.
ucciditi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioquindi dopo che ti ha picchiato ti ha chiesto scusa?
mi ha preso a parole e la mia ragazza s'è spaventata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioquindi dopo che ti ha picchiato ti ha chiesto scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa non mi ha picchiato
mi ha preso a parole e la mia ragazza s'è spaventata.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Commenta