Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Mi hanno fregato l'iPhone: che faccio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh no, perché il bar dove me l'anno fregato non è lo stesso dove é stato ritrovato
poi oh, sinceramente ieri ho perso un iPhone e oggi me lo hanno portato a casa, che mi frega di cosa sia successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioEh no, perché il bar dove me l'anno fregato non è lo stesso dove é stato ritrovato
poi oh, sinceramente ieri ho perso un iPhone e oggi me lo hanno portato a casa, che mi frega di cosa sia successo
cmq è finita bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocomincia ad installare l'applicazione per ritrovare l'iphone rubato.
Commenta
-
-
Blood, è inutile che ti ergi a paladino della giustizia, ripeto che il telefonino era al banco dove c'era pure la mia ragazza, non sono così sprovveduto.
La persona che me lo ha portato è un amico di quartiere, non certo uno con cui ci mangio insieme, quindi potrebbe essere tutto
l'importante è che sta di nuovo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBlood, è inutile che ti ergi a paladino della giustizia, ripeto che il telefonino era al banco dove c'era pure la mia ragazza, non sono così sprovveduto.
La persona che me lo ha portato è un amico di quartiere, non certo uno con cui ci mangio insieme, quindi potrebbe essere tutto
l'importante è che sta di nuovo qui
cmq mi dispiaceva testa di ***** che non sei altro!
Commenta
-
-
Ma lo so che ti dispiace, frcssmo, sono ingenuo, che ci posso fa?
Cmq non succederà più, come non è più successo l'altro episodio che hai citato, con tanto di scuse ricevute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioRipeti ....che ripeti? non c'entra niente chi sta vicino al cell... sembri ingenuo,per questo cercavo di "aprirti gli occhi"....una volta le prendi in auto,poi ti fai fregare il cell.....lasciamo perdere...se il tuo pensiero è questo credo tu sia sempre destinato ad essere fottuto...
cmq mi dispiaceva testa di ***** che non sei altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio.una volta le prendi in auto,Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioAh le hai pure prese in auto?
Questa me l'ero persa
Commenta
-
-
ma che prese in auto ebbi un diverbio con uno ma non reagii perchè c'era la mia ragazza che piangeva
Commenta
-
Commenta