If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Al bar, l'ho appoggiato al bancone mentre prendevo il caffè, in una frazione di secondo è sparito il 3gs 16gb. Cosa devo fare?
Nb: ora scrivo dal 32gb, non è per il telefono, ma è per principio che sto incazzato nero.
se sei vodafone chiama il 190 e fatti bloccare la sim che stava nel telefono rubato... poi potrai comprare una nuova sim mantenendo lo stesso numero di prima e mantenendo anche i soldi che prima c erano dentro...
Al bar, l'ho appoggiato al bancone mentre prendevo il caffè, in una frazione di secondo è sparito il 3gs 16gb. Cosa devo fare?
Nb: ora scrivo dal 32gb, non è per il telefono, ma è per principio che sto incazzato nero.
Puoi solo bloccare la sim.Ci sono programmi come questo che quando qualcuno inserisce una nuova sim bloccano il cell e ti avvertono mandandoti i dati e la posizione del tizio,purtroppo costano 20 dollari l'anno (e non sono crakkabili)
Puoi solo bloccare la sim.Ci sono programmi come questo che quando qualcuno inserisce una nuova sim bloccano il cell e ti avvertono mandandoti i dati e la posizione del tizio,purtroppo costano 20 dollari l'anno (e non sono crakkabili)
oppure io, nel mio n73 che mi hanno rubato, avevo settato, tra le impostazioni di sicurezza, che il cell si fosse bloccato in caso di cambiamento di sim!!
il che vale a dire che quello che mi ha chiavato il cell, se ne ha fatto ben poco xkè non è utilizzabile
oppure io, nel mio n73 che mi hanno rubato, avevo settato, tra le impostazioni di sicurezza, che il cell si fosse bloccato in caso di cambiamento di sim!!
il che vale a dire che quello che mi ha chiavato il cell, se ne ha fatto ben poco xkè non è utilizzabile
Sé, vabbò, finché non gli sovrascrivono il firmware 15 minuti dopo
Quello si può fare su tutti i cell,vuoi mettere la soddisfazione di rintracciare il mariuolo via gps,corcarlo di botte e riprenderti l'iphone?
Quello si può fare su tutti i cell,vuoi mettere la soddisfazione di rintracciare il mariuolo via gps,corcarlo di botte e riprenderti l'iphone?
Ovvio,sono tutti discorsi inutili se parliamo di uno che lo fà di professione,ma il 99% della gente pensa che basta liberarsi della sim
deve essere una soddisfazione immensa! cmq forse vale + la pena denunciarlo, avrà + problemi con una denuncia x furto che con un occhio nero da parte mia
deve essere una soddisfazione immensa! cmq forse vale + la pena denunciarlo, avrà + problemi con una denuncia x furto che con un occhio nero da parte mia
comunque bale io ho acquistato il tuo telefono per 40 euro e funziona benissimo
l'unica scocciatura è stata togliere l'adesivo di hello kitti sul retro e la scritta bale con la cancellina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta