Mi hanno fregato l'iPhone: che faccio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Io dico solo una cosa.

Anche il più pirla degli operatori di una compagnia telefonica,può,se voi gli date la vostra sim, risalire immediatamente a TUTTI i modelli di telefono che avete usato con tale sim.

Vuoi che i cc non siano in grado di fare l'operazione inversa?
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
      Io dico solo una cosa.

Anche il più pirla degli operatori di una compagnia telefonica,può,se voi gli date la vostra sim, risalire immediatamente a TUTTI i modelli di telefono che avete usato con tale sim.

Vuoi che i cc non siano in grado di fare l'operazione inversa?
      Cosa intendi per l'operazione inversa?
      Dato che l'operatore sa che telefono hai perché appena acceso con la sim manda alla cella le informazioni con l'IMEI del telefono, quindi l'identificativo unico che lo identifica.
      Mentre le informazioni presenti nel telefono possono essere eliminate definitivamente con un flash della rom..
      Quindi, se intendi "preso un cellulare, definire tutte le sim che ha usato" potrebbe essere non possibile, anche avendo qualsiasi mezzo a disposizione.
      Certo, si può fare se contatti tutti gli operatori telefonici e ti fai mandare le info su quell'IMEI, ma è troppo dispendioso per un semplice cellulare rubato, non si sbatterebbero così tanto, temo...
      Last edited by 619619; 14-02-2010, 02:35:14.
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

mah...a me era successo qualche anno fa, mi avevano rubato il telefono. avevo fatto denuncia dai carabinieri e mi avevan detto che periodicamente consultano una lista di tutti gli imei utilizzati e che se qualcuno fosse risultato nella lista dei cell denunciati come rubati lo avrebbero rintracciato...e quindi mi avrebbero fatto sapere... fatto sta che sono passati anni e del mio telefono nessuna traccia...

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          mah...a me era successo qualche anno fa, mi avevano rubato il telefono. avevo fatto denuncia dai carabinieri e mi avevan detto che periodicamente consultano una lista di tutti gli imei utilizzati e che se qualcuno fosse risultato nella lista dei cell denunciati come rubati lo avrebbero rintracciato...e quindi mi avrebbero fatto sapere... fatto sta che sono passati anni e del mio telefono nessuna traccia...
          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Certo, si può fare se contatti tutti gli operatori telefonici e ti fai mandare le info su quell'IMEI, ma è troppo dispendioso per un semplice cellulare rubato, non si sbatterebbero così tanto, temo...
          Ecco, come pensavo
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
            stessa identica cosa è successa a mio fratello. Da un anno a questa parte ancora non gli hanno fatto sapere nulla

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ragazzi, è successo un miracolo: ieri mandai alcuni messaggi sul cellulare, scrivendo chi ero e dove abitavo e, nel caso di ritrovamento, dove potermi riconsegnare il telefono... ho avuto una citofonata da un amico che lavora al bar sotto casa, lo avevano portato al suo bar minchia, l'unico onesto a napoli l'ho incontrato io!!!!!
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

non è che qualcuno lo ha visto e gli ha fatto un mazzo tanto e poi te l'ha fatto riportare?

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8029
                  • 301
                  • 258
                  • Nord Italia
                  • Send PM

cmq io dico SREP pesante per averti fatto fo**ere un iphone
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• xenical
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1623
                    • 190
                    • 143
                    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    ragazzi, è successo un miracolo: ieri mandai alcuni messaggi sul cellulare, scrivendo chi ero e dove abitavo e, nel caso di ritrovamento, dove potermi riconsegnare il telefono... ho avuto una citofonata da un amico che lavora al bar sotto casa, lo avevano portato al suo bar minchia, l'unico onesto a napoli l'ho incontrato io!!!!!
                    embe', sono contento x te..fai attenzione la prossima volta
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8029
                      • 301
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

che culo immondo mi fai quasi schifo
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Al bar, l'ho appoggiato al bancone mentre prendevo il caffè, in una frazione di secondo è sparito il 3gs 16gb. Cosa devo fare?
                        Nb: ora scrivo dal 32gb, non è per il telefono, ma è per principio che sto incazzato nero.

dove ti hanno pizzicato?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Dai luke,anche tu sei caduto nel pizzo...quanto l'hai ripagato?
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                            Dai luke,anche tu sei caduto nel pizzo...quanto l'hai ripagato?
                            ahaha...
                            cmq meglio cosi, luchè. I napoletani a volte riescono a stupirmi

Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Giagotto
                              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Che culo...Anche ad un mio amico è successo una cosa simile...Ma solo io sono riuscito a farmi fottere 4 telefonini nuovi senza ritrovarne manco uno???

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Ragazzi, l'ho lasciato al bancone del bar mentre la mia ragazza prendeva il caffè, questa persona, uscendo dal bar, ha colto la distrazione della mia ragazza e se l'è preso; ha provato a venderlo stamattina in un altro bar, sempre vicino casa mia, ma ha beccato il mio amico che ha visto la foto mia sullo sfondo dello standby e ha minacciato di chiamare i carabinieri. Questo è scappato via e il mio amico me lo ha portato.
                                Per cesarius: me lo hanno fregato al bar antlantic al corso Garibaldi, me lo hanno ridato al bar Brazil sempre al corso Garibaldi.
                                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

Working...
                                X