probabilmente inciderà x un 1%, però è meglio che niente
obbligo di riconoscibilta'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo ritengo un intervento sensato ma forse poco utile: l'iter per "tirare le orecchie" al personale poco cortese o inefficiente che parte dal consumatore è abbastanza lungo e intricato.
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Nel mio ente gia' esisteva il cartellino e gia' vigeva l'obbligo di portarlo, come gia' esisteva il cartello con i nomi degli impiegati all'entrata dell'Ufficio. Sarebbe molto piu' semplice evitare di chiedere certificati al cittadino per ogni respiro che fa...
Commenta
-
-
Vale anche per poliziotti, carabinieri polizia municipale?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodevastante.
ora ti chiede ma tu nn ti chiamavi ma_75?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioVale anche per poliziotti, carabinieri polizia municipale?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta