L'adrenalina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

L'adrenalina

Quanto è importante nella vostra vita provare delle forti emozioni?

Cosa vi piacerebbe provare per sentirvi "vivi", sentire il brivido che solo le situazioni estreme riescono a dare?

Questi 2 video rappresentano, per ora, le altre esperienze che vorrei portare a termine prima di finire come la polvere che ho sotto il letto.
    Cosa ne pensate? Voi che vorreste provare?

YouTube - Wing suite

YouTube - LANCIA DELTA S4 AUDIO ORIGINALE
    Last edited by redlion86; 13-02-2010, 15:52:56.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Credo che lo 0-100 in 2.5 della s4 mi basterebbe x tutta la mia vita !
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

L'adrenalina è fondamentale. Quando entro in chiesa, vedo l'acqua santa e vengo permeato dall'amore di Dio, la dopamina scorre a fiumi e mi sento un vero uomo. Si sa.

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        L'adrenalina è fondamentale. Quando entro in chiesa, vedo l'acqua santa e vengo permeato dall'amore di Dio, la dopamina scorre a fiumi e mi sento un vero uomo. Si sa.
        urge fotomontggio di wallace...

A parte tutto, vorrei rimanesse in caffetteria, per sentire l'opinione di tutti, anche di qualcuno che ha realmente provato qualcosa di questo tipo

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66047
            • 2,780
            • 2,587
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

anche 200km/h in caduta libera non sono male
            con 200 euri puo farti un tandem
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

Per me è sempre stato assolutamente necessario fare qualcosa di eccitante e diverso ogni tanto: la soluzione l'ho trovata nel paracadutismo,che mi ha dato la possibilità di divertirmi alla grande e in sicurezza
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• redlion86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1511
                • 120
                • 244
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                anche 200km/h in caduta libera non sono male
                con 200 euri puo farti un tandem
                eh, però è un po' un'esperienza frenata, non trovi?? forse sarebbe un primo step per imparare a fare cose un po' più estreme

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                Per me è sempre stato assolutamente necessario fare qualcosa di eccitante e diverso ogni tanto: la soluzione l'ho trovata nel paracadutismo,che mi ha dato la possibilità di divertirmi alla grande e in sicurezza
                grande.. è difficile passare dal paracadutismo ad esperienze con le tute alari? vorresti provare delel cose simili?

Commenta

• Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                  eh, però è un po' un'esperienza frenata, non trovi?? forse sarebbe un primo step per imparare a fare cose un po' più estreme

grande.. è difficile passare dal paracadutismo ad esperienze con le tute alari? vorresti provare delel cose simili?
                  Beh,per usare la tuta alare ovviamente devi essere un paracadutista con una certa esperienza: a dire il vero non saprei se ci sono corsi o certificazioni apposite.Mi piacerebbe provarla in futuro anche se certamente non farei mai le cose che fanno i tizi del video
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• dextining
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 892
                    • 85
                    • 47
                    • Send PM

mi stavo guardando il video che hai postato su facebook, pazzesco.

Commenta

• redlion86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1511
                      • 120
                      • 244
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      Beh,per usare la tuta alare ovviamente devi essere un paracadutista con una certa esperienza: a dire il vero non saprei se ci sono corsi o certificazioni apposite.Mi piacerebbe provarla in futuro anche se certamente non farei mai le cose che fanno i tizi del video
                      Quelli sono fuori di testa, passano a poca distanza da quelle pareti rocciose.

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                      mi stavo guardando il video che hai postato su facebook, pazzesco.
                      Eh, peccato che normalmente la gente sia più predisposta al "pane amore e fantasia" .. anche nella vita di tutti i giorni.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

sono due i video comunque
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Troy Bayliss
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 918
                          • 44
                          • 5
                          • Send PM

L'adrenalina è sempre stata importante per me.
                          Ho sempre amato le sensazioni forti, ma ho bisogno anche di altro.
                          Non mi basta la scarica di adrenalina fine a se stessa, ma ho anche bisogno di gestire io la situazione.
                          Non mi da gusto fare una cosa programmata da altri dove io non posso intervenire. Un Ottovolante, buttarmi con l'elastico da un ponte, buttarmi con i paracadute in tandem....sono solo uno spettatore.
                          Trovo molto più adrenalinico correre in moto, con il kart, sciare, guidare un'auto da corsa, scendere da un torrente con una canoa.
                          PROVO UN PIACERE FISICO INTENSO quando riesco a controllare una situazione con le mie mani, con il mio cervello (quello che ne è rimasto).
                          A volte quando non sei ancora caldo e ben dentro alla situazione mi capita di chiedermi "Ma cosa stò facendo? Chi me lo fà fare? Perchè sono qui?" ma quando la ruota anteriore della moto sembra essere un prolungamento del mio corpo....quando una montagna scorre sotto i miei piedi (e non io sopra di lei)....quando il kart in quel curvone ci passa x la prima volta senza mollare l'accelleratore e la testa sembra che si stacchi dal corpo per la forza G....quando la mia faccia dietro ad una visiera di un casco ha delle espressioni così
                          o avolte così....e quando dalla mia bocca escono espressioni e suoni incontrollate, spesso volgari....
                          ....ecco, quando succede questo MI PIACE, anche se una spiegazione logica non la vedo e non voglio vederla.
                          Last edited by Troy Bayliss; 13-02-2010, 18:52:48.

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Vorrei molto provare (e credo lo farò entro breve) alcune esperienze come il bungee jumping e il paracadutismo.

Ammetto che in un certo senso invidio quei ragazzi che si sdraiavano sui binari prima che passassero i treni come ne invidio tanti altri che fan cose anche "peggiori"...anche se dubito che mi spingerò mai così oltre.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• giottolo
                              Scoppi Irregolari User
                              • Apr 2008
                              • 5257
                              • 437
                              • 1,076
                              • RE
                              • Send PM

l'adrenalina e magnifica.. ma occhio a non perdere il controllo
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

Working...
                              X