If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri la squadra peggiore tra le 3 grandi è stata proprio l'INTER.
se per sfortuna Vieri si ferma si ferma tutto.siete Vieri dipendenti e dovete ammetterlo.
la migliore è la ROMA(e lo dice uno juventino).
ieri ha dominato il Lecce ma la sfiga gli ha fatto trovare 3 pali.
non parliamodella Juve che vince con un autogol clamoroso e finalmente hanno fischiato quel ***** di DEL PIERO.
ieri la squadra peggiore tra le 3 grandi è stata proprio l'INTER.
se per sfortuna Vieri si ferma si ferma tutto.siete Vieri dipendenti e dovete ammetterlo.
la migliore è la ROMA(e lo dice uno juventino).
ieri ha dominato il Lecce ma la sfiga gli ha fatto trovare 3 pali.
non parliamodella Juve che vince con un autogol clamoroso e finalmente hanno fischiato quel ***** di DEL PIERO.
ma l'hai vista la partita??
vieri ha giocato la peggior partita, ha toccato 3 palloni..veramente 3 palloni...gli danno anche il premio miglior in campo e quelli come dicono le solite cazzate giornalistiche, inter vieri dipendente...è il migliore di tutti ma non gioca anche in difesa e a centocampo, c'è gente che si fa il culo in campo per difendere la porta(materazzi,cordoba,zanetti ecc)...per favore non siate stereotipati!!!!
la juve in effetti hai ragione non fa paura a nessuno...tieniti del piero o preferisci zalayeta, quel vedeo di colore che si spaccia per un giocatore!!!!????
la roma è un po' meglio diciamo allo stesso livello dell'inter solo che ha la champions....(per dom FORZA LAZIO)
CMQ NOI ABBIAMO IL CUORE, ABBIAMO LA CLASSE, ABBIAMO LA VOGLIA DI VINCERE!!!!
il Milan ho giocato molto bene, ovviamente riapetto alle ultime prestazioni e non in assoluto. La partita l'ha fatta il Milan, il gol dell'Inter è stato completamente casuale ed è stato prtaicamente l'unico tiro in porta. Lasciando stare Inzaghi, Maldini, il vero Rui Costa, Ambrosini, ecc, credo che solo senza l'uscita di Costacurta e con Serginho avremmo portato a casa la partita, ma pazienza.
Si vince e si perde, stavolta abbiamo perso.
Ma chi critica Sheva forse ieri non ha visto bene la partita.
Vieri non può essere elogiato per il gol, dato che la palla è finita a lui invece che ai tre milanisti in area non per abilità ma solo per culo. Il tempo dirà chi ha ragione, per me se l'Inter è quella di ieri non vincerà.
Originally posted by Blaster il Milan ho giocato molto bene, ovviamente riapetto alle ultime prestazioni e non in assoluto. La partita l'ha fatta il Milan, il gol dell'Inter è stato completamente casuale ed è stato prtaicamente l'unico tiro in porta. Lasciando stare Inzaghi, Maldini, il vero Rui Costa, Ambrosini, ecc, credo che solo senza l'uscita di Costacurta e con Serginho avremmo portato a casa la partita, ma pazienza.
Si vince e si perde, stavolta abbiamo perso.
Ma chi critica Sheva forse ieri non ha visto bene la partita.
Vieri non può essere elogiato per il gol, dato che la palla è finita a lui invece che ai tre milanisti in area non per abilità ma solo per culo. Il tempo dirà chi ha ragione, per me se l'Inter è quella di ieri non vincerà.
Eh Blaster con i se e con i ma non si va' avanti quelli del Milan lo devono capire chi vince ha sempre ragione!!!
Un 1-0 di qua' un 2-1 di la' qualche rigorino su e un altro giu' quelli dell'Inter sono lassu' .
C'era un libro una volta si Chiamava il culo di Sacchi bene ora ne farei una riedizione e lo chiamerei il CULO di CUPER
vieri ha giocato la peggior partita, ha toccato 3 palloni..veramente 3 palloni...gli danno anche il premio miglior in campo e quelli come dicono le solite cazzate giornalistiche, inter vieri dipendente...è il migliore di tutti ma non gioca anche in difesa e a centocampo, c'è gente che si fa il culo in campo per difendere la porta(materazzi,cordoba,zanetti ecc)...per favore non siate stereotipati!!!!
la juve in effetti hai ragione non fa paura a nessuno...tieniti del piero o preferisci zalayeta, quel vedeo di colore che si spaccia per un giocatore!!!!????
la roma è un po' meglio diciamo allo stesso livello dell'inter solo che ha la champions....(per dom FORZA LAZIO)
CMQ NOI ABBIAMO IL CUORE, ABBIAMO LA CLASSE, ABBIAMO LA VOGLIA DI VINCERE!!!!
la partita l'ho vista,ma non tutta.
l'Inter va ammesso non hagioco,fa cagare quanto la JUVE.
e se Vieri non segna rischia di perdere.
VIERI dipendente nel senso che è l'unico che inventa i gol.
Originally posted by Vanja Gen. Io sono milanista e la partita lo vista la mia sintesi:
Era meglio Terim.
Io sarei daccordo con te però forse Ancelotti merita più tempo.
Certo Terim di tempo non ne ha avuto e anche a lui sono mancati uomini importanti. Ma almeno prima giocavamo all'attacco, ora con Ancelotti...
Per Erik: infatti ho detto: si vince e si perde. Chiaro che coi se e i ma non si va da nessuna parte, però ci sono molti modi di perdere e se giochiamo sempre come domenica da qui alla fine ne perdremo poche.
Vanja occhio pero' a dire che Terim era meglio lui aveva a disposizione Inzaghi, Maldini, Ruicosta e Sheva era in forma Carletto si è ritrovato a barcamenarsi con i vari Gattuso, Brocchi, RoqueJunior (il difensore piu' scarso dell'universo) ecc.....
Mi piacerebbe vedere Carletto con la sqiadra al completo per una intera stagione!
Io sono del partito che dice meglio vincere 5 partite 1-0 che 1, 5-0
Originally posted by Vanja Gen. Io sono milanista e la partita lo vista la mia sintesi:
Era meglio Terim.
Purtroppo sono d'accordo.....
Ancelotti è una persona che mi piace molto, e sono ancora legato alle vittorie (quelle vere) che ci ha regalato il suo milan (ho fatto 7 abbonamenti a campionati e coppe per sette anni...... ).
Pero' mi sto ricredendo sulla sua bravura come allenatore.
Non tanto per le scialbe prestazioni del milan attuale.......ù
Piuttosto per alcune scelte tecniche; prima fra tutte l'esclusione assurda di Pirlo, anche quando Rui Costa era indisponibile.
Ho poca fiducia, spero solo nel quarto posto
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta