If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un motivo in piu' per non comprare da ebay (consigli e trucchi anti-truffa inside).
come ho detto decine di volte, utilizzare ebay in modo sicuro richiede esperienza. io stesso sono rimasto fottuto un paio di volte perchè ero inesperto, ora ho acquistato centinaia di volte senza mai problemi, e se capitano, mi faccio ridare in ogni caso i soldi
stila qualche punto utile per non farsi fregare SU ebay
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Consigli e trucchi per chi vuole acquistare su EBAY
Ragazzi che ne dite di creare una discussione ( questa ) in cui mettere tutti i trucchi e i consigli per evitare fregature sulla piattaforma Ebay ?
Magari quando un utente ha dei dubbi posta qua il link dell'asta così tutti possiamo vedere e dare la nostra opinione. Anzi forse per le aste meglio di no, ma per i compralo subito
Inizio io:
Vabbè scontato ma i feedback sono sempre importanti. Mai comprare da utenti con 0 feedback o con utenti che hanno pochi feedback di cui magari un paio negativi.
Una cosa da tenere sempre in considerazione per chi acquista all'estero ( fuori dall'Europa ) sono i dazi doganali praticamente certi. Ammenochè non compriate qualcosa di molto piccolo e poco costoso i dazi arrivano e spesso sono molto salati.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Evitiamo doppioni aggiornando il titolo e proseguendo qua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Evitiamo doppioni aggiornando il titolo e proseguendo qua.
sorry
Intanto grazie
Si,il commento di matt l'ho letto,ma non avevo capito bene la differenza. Ma la protezione con paypal si ha all'interno di ebay,fuori invece? e se apro un conto in un poker-room con paypal posso ritirare i soldi vinti,cioè averli in contanti ? (te lo chiedo perchè hai detto che è una cosa più virtuale,cioè non ci sono carte)
SCUSATE PER L'OT
Paypal lo associ sempre ad una carta di credito/debito, in genere usi una postepay per ricaricare o prelevare dal conto paypal.
ma paypal rallenta tutti i processi e si prende una bella % su tutto.
la percentuale è del 3,4% sul totale incassato sul conto paypal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta