Ho visto poco fa il video dell'incidente e ci sono rimasto veramente male.Mi dispiace moltissimo per quel povero ragazzo
Olimpiadi Vancouver 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioE' intollerabile che ci siano ostacoli così vicini alle piste senza protezioni, speravano che non succedesse?!?
nella curva è uscito a 140km/h , le protezioni erano d'obbligo o almeno non mettere i pilastri li.
Ma dove le fanno vedere ste olimpiadi?
sulla rai?
Commenta
-
-
Si, ragazzi miei, ma se anche un Zoeggler, un Demtchenko, una Hufner, che nn sn gli ultimi arrivati, nella prima prova cronometrata hanno delle difficoltà di controllare lo stillino, proprio in quel punto, dei dubbi possono venire. Ma nn solo loro, molti altri atleti hanno avuto delle difficoltà, delle botte per poi finire a chi ci ha lasciato le penne.Assurdo, nn riesco ancora a capire il perchè nn abbiano preso delle precauzioni già dopo la prima prova. E poi ci lamentiamo quando siamo noi ad organizzare qualcosa
Cmq Marlboro, rai in forma minore, rai sport+ un pò di più e totale copertura su sky, dove ci sonoa anche diverse "opzioni"
Last edited by kikkio87; 13-02-2010, 14:46:47.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Pare che la federazione abbia stablito che l'incidente sia derivato esclusivamente da un errore dell'atleta e non dalla pistasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
ragazzi ma qui si va oltre la realtà,non è possibile che venga assolta la pista per "ERRORE UMANO",roba da pazzi,quel povero ragazzo è morto,ha perso la vita per degli stupidi pilastri che assolutamente dovevano essere coperti,ma con tanti soldi che le olimpiadi fruttano ci vuole molto a mettere dei materiali che al momento dell'impatto non facciano MORIRE l'atleta,davvero non ci credo,e poi la cosa più sconcertante è che si continuerà ad usare quella pista,potrebbe scapparci l'altro morto e non scherzo,"ASSURDO".....riposi in pace il giovane ragazzo,mi dispiace molto,ma la vita è ingiusta
Commenta
-
-
infatti le protezioni ci stanno tutte...porca miseria quei pilastri ti danno una botta pure se c'arrivi sopra a 10km/h....pensate a 140!!!....non c'era sicurezza ecco cosa....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSapete che ora hanno messo le protezioni ai pilastri? Non oso immaginare cosa penserà la madre del ragazzo ora
ho visto dal sito rai sport + la gara di patinaggio su ghiaccio.
ma sul digitale terrestre c'è rai sport + gratis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSapete che ora hanno messo le protezioni ai pilastri? Non oso immaginare cosa penserà la madre del ragazzo ora
Se fossi uno degli atleti dello slittino mi ritirerei.
Commenta
-
-
Come prima cosa rip per il ragazzo..!
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioappunto,poi ho sentito che è una delle piste più veloci.
nella curva è uscito a 140km/h , le protezioni erano d'obbligo o almeno non mettere i pilastri li.
Ma dove le fanno vedere ste olimpiadi?
sulla rai?Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSapete che ora hanno messo le protezioni ai pilastri? Non oso immaginare cosa penserà la madre del ragazzo oraOriginariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioSono dei gran coglioni, uno che esce a 140 kmh e non c'è bisogno di protezioni?
Se fossi uno degli atleti dello slittino mi ritirerei.
Comunque ragazzi le protezioni non servivano a niente in quel punto secondo me.....andare a sbattere in 40\50 cm di gommapiuma o altro, a 140 km orari credo che porti sempre a questa fine...
La pista andava progettata meglio.
Commenta
-
-
quoto ugo, uno strato di gommapiuma, a quella velocità, fa ben poco.
Commenta
-
-
fabris solo settimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabris solo settimo
speriamo faccia meglio settimana prossimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabris solo settimo"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
Commenta