If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi cominciano le olimpiadi invernali a Vancouver
La cerimonia inizierà questa notte alle 2.30 circa.
Chi la guarda?
è un peccato perchè ormai nessuno non si ricorda delle olimpiadi,però del calcio non se ne scorda mai nessuno
Se riesco la guarderò anche io, mi piace molto il clima olimpico!
Anche se secondo me sarebbe più bello se le facessero a dicembre/gennaio piuttosto che a febbraio inoltrato
Avevo intenzione di aprirlo io un 3d del genere. Noto sempre che l'attenzione mediatica e non solo per questi sport è sempre minore rispetto ad altri eventi(ovviamente nn vengo a paragonare le olimpiadi cn i mondiali di calcio)Fa nulla(diciamo csi): putroppo solo via tv io per alcuni sport invernali sono davvero affascinato.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Proprio ora stavo aprendo il sito di Vancouver. Nei giorni scorsi c'erano state delle brutte botte in pista(una rumena ha perso i sensi per diversi minuti). Visto che la percentuale d'incidenti nello slittino è molto bassa, m chiedo senza pensarci due volte: gli organizzatori hanno testato per bene la pista? Certo forse un pò d'inesperienza da parte di atleti non proprio a livello mondiale c'è, ma nn si era mai arrivato a questo punto, se ricordo proprio bene
Cmq , ovviamente, dispiace per il ragazzo.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
infatti pure io l'ho letto da poco....ci son rimasto quando ho guardao il video...miao Dio così giovane porca miseria s'è presa na botta a dir poco allucinante...mi disp tantissimo!!
:'(
....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
a bocce sul ghiaccio??....bhe non credo...mizzeca se una boccia la lanci sul ghiaccio non se fermerà mai sin tanto non finirà la pista...questi non credo siano così...o almeno quando li mostrano in tv non sembrano tanto "scivolosi come le bocce"
....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta