Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma dove si arriverà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma dove si arriverà?

    Affidare con gare le concessioni autostradali in scadenza nel 2014 (Autobrennero, Autostrade Meridionali e Centro Padane) e introdurre il pedaggio sulle superstrade: sono le proposte del viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli per reperire fondi da destinare all'Anas.

    Torna, quindi, una vecchia idea, già avanzata nel 2005 a proposito di arterie come la E45 Orte-Ravenna, il Grande Raccordo Anulare di Roma, l'autostrada Roma-Fiumicino e altre strade extraurbane principali. L'ipotesi viene avanzata, tra l'altro, nel giorno in cui Atlantia, che controlla Autostrade per l'Italia, annuncia per il 2009 ricavi in aumento del 3,5% e margini in crescita nonostante la congiuntura economica sfavorevole e una flessione del traffico a livello nazionale dello 0,4%




    La proposta del Governo - SUPERSTRADE A PEDAGGIO? - News - Quattroruote
    https://t.me/pump_upp

    #2
    Be' io farei Bertolaso commissario alle superstrade con pieni poteri
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      E' vergognoso....gia si pagano le autostrade che fanno pena, poi il bollo...!!


      Io per andare giù in sicilia ho sborsato 55,50 € di autostrada, più 25€ di traghetto...solo andata...!!
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        E' vergognoso....gia si pagano le autostrade che fanno pena, poi il bollo...!!


        Io per andare giù in sicilia ho sborsato 55,50 € di autostrada, più 25€ di traghetto...solo andata...!!
        ryanair
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ryanair
          2 giorni in aereoporto, 200 € buttati per mangiare e spostarmi fra linate, malpensa e torino, 1 giorno a milano stazione centrale cercando di prendere qualche treno...300 euro non restituiti dei biglietti di ritorno...

          ma no, la prossima volta auto ugualmente.!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            già le autostrade costano l'ira di Dio e fanno cagare,ci manca solo il pedaggio sulle statali....
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #7
              Ormai si paga anche l'aria che respiri(cit. vecchietto)
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎