If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dev' essere per questa abbondanza di moralizzatori che un consiglierei di Milano del partito dei ladri (PDL) è stato beccato con una mazzetta nel pacchetto di sigarette. E dev'essere per lo stesso motivo che Bertolaso, quella feccia d'uomo, si faceva grasse risate sui terremotati pensando a quanto ci avrebbe guadagnato.
come se quel consigliere fosse l'unico a prendere mazzette nell'unico partito che ha consiglieri-assessori ecc.ecc. che prendono mazzette
Quando si fanno queste affermazioni specifiche mi viene da ridere...
infatti dato che "tanto lo fanno tutti" io quasi quasi lo lascerei libero ed insulterei i magistrati... non sia mai che si perda l'abitudine...
classica risposta di chi non vede l'ora di darla.
Non mi sembra di avere fatto l'apologia della mazzetta ne del PDL.
Ho solo detto che quando sento commenti del tipo: "tutti i ladri stanno solo li" penso che siano assurdi al pari di quelli che dicono "meno male che silvio c'è."
dopo 9 pagine, è increscioso constatare come si sta discutendo sul nulla. Lele mora, cioè l' horror vacui , nel senso che è il vuoto di cui aver terrore,che si fa slinguazzare i nippoli che tiene tra le dita fetuse dei piedi dai rintronisti di sottuomini e donne, spara una cazzata sul giornalista nemico numero uno dell' apparato politoco-mediatico al potere, in ordine: larry, sandman, rocky80, bobterwillinger and much more, incredibilmente, ci credono. La "notizia" viene smentita dalla ribas. travaglio , da uomo uscito direttamente dall' 800 quale è, se ne sbatte il ***** e non ritiene di doversi sporcare venendo a contatto con certa roba.
Vogliamo ricordare che travaglio, gia inserito in liste di proscrizione più o meno segrete in quanto personaggio scomodo, è l' uomo attorno al quale si è riunito un movimentuccio di opposizione che ha creato l' unico quotidiano indipendente d' Italia e che un giorno si e l'altro pure smerda a destra e a sinistra.
Giuliano Ferrara, uno che ne sa, diceva che se non sei ricattabile sei un politico pericoloso o sospetto, perche tutti devono essere ricattabili , cosicche tutti abbiano un prezzo con cui venire , prima a poi, a trattare.
dopo 9 pagine, è increscioso constatare come si sta discutendo sul nulla. Lele mora, cioè l' horror vacui , nel senso che è il vuoto di cui aver terrore,che si fa slinguazzare i nippoli che tiene tra le dita fetuse dei piedi dai rintronisti di sottuomini e donne, spara una cazzata sul giornalista nemico numero uno dell' apparato politoco-mediatico al potere, in ordine: larry, sandman, rocky80, bobterwillinger and much more, incredibilmente, ci credono. La "notizia" viene smentita dalla ribas. travaglio , da uomo uscito direttamente dall' 800 quale è, se ne sbatte il ***** e non ritiene di doversi sporcare venendo a contatto con certa roba.
Vogliamo ricordare che travaglio, gia inserito in liste di proscrizione più o meno segrete in quanto personaggio scomodo, è l' uomo attorno al quale si è riunito un movimentuccio di opposizione che ha creato l' unico quotidiano indipendente d' Italia e che un giorno si e l'altro pure smerda a destra e a sinistra.
Giuliano Ferrara, uno che ne sa, diceva che se non sei ricattabile sei un politico pericoloso o sospetto, perche tutti devono essere ricattabili , cosicche tutti abbiano un prezzo con cui venire , prima a poi, a trattare.
se mi trovi in tutti i messaggi che ho messo in questo topic un mio post dove ho dato per veritiera la notizia ti reppo fino a quando scampo.
Al rapporto travaglio-ribas ho fatto riferimento una sola volta usando il termine "interagito" che era riferito sia alla possibilità che abbiano trombato sia a quella che sono semplicemente amici.
tutto questo testimonia con quale pregiudizio tu legga i messaggi.
Ottimo.
Per inciso, una che per assurdo riuscisse nella sua vita ad essere la donna di Cassano e di Travaglio avrebbe la mia stima incondizionata (della quale probabilmente se ne farebbe proprio poco).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta