Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Travaglio, Ana Laura Ribas e Grillo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostrano
in effetti lo e'B & B with a little weed
Commenta
-
-
A me pare che la notizia non sia stata confermata da nessuna fonte indipendente, quindi non ci sono prove non c'è notizia. La Ribas anzi ha semntito la cosa. Ana Laura: macché Travaglio!. Ribas: "Flirt con Marco? Mi fa ridere" - gossip -Tgcom - pagina 1
A differenza del premier che ebbe la sevtnurata idea di farsi registrare mentre insegnava alla D'Addario come masturbarsi (ad una mignotta!), mentre la possedeva sul lettone di Putin e mentre vantava la sua potenza sessuale. Tutte cosucce irrilevanti s'intende.
Detto questo, Travaglio è libero di trombarsi chi vuole, non ricoprendo incarichi pubblici e non facendo passare le suddette mignotte dal sedere sul suo uccello a sedere al consiglio dei ministri. Nonostante questo il mio giudizio sulla cosa-se fosse vera- sarebbe, a livello umano, negativo dal momento che colloca Travaglio in quel sottobosco di gossip, billionaire e s*******zzi che è esattamente l'Italia berlusconiana.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me pare che la notizia non sia stata confermata da nessuna fonte indipendente
Non capisco perche se Lele Mora, che nella scala ontologica degli esseri si colloca appena dopo i minerali, puo' inventarsi le notizie non posso farlo io.
Del resto è sempre un piacere vedere i criptoberlusconiani ,tra liberali che non hanno capito niente, fascio-berluschini, e scarti esistenziali della fu Dc , divertirsi sui piedi fetidi del laido paffuto ,divenuto magicamente editorialista fidato e fonte cristallina, come un Gallidellaloggia qualsiasi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me pare che la notizia non sia stata confermata da nessuna fonte indipendente, quindi non ci sono prove non c'è notizia. La Ribas anzi ha semntito la cosa. Ana Laura: macché Travaglio!. Ribas: "Flirt con Marco? Mi fa ridere" - gossip -Tgcom - pagina 1
A differenza del premier che ebbe la sevtnurata idea di farsi registrare mentre insegnava alla D'Addario come masturbarsi (ad una mignotta!), mentre la possedeva sul lettone di Putin e mentre vantava la sua potenza sessuale. Tutte cosucce irrilevanti s'intende.
Detto questo, Travaglio è libero di trombarsi chi vuole, non ricoprendo incarichi pubblici e non facendo passare le suddette mignotte dal sedere sul suo uccello a sedere al consiglio dei ministri. Nonostante questo il mio giudizio sulla cosa-se fosse vera- sarebbe, a livello umano, negativo dal momento che colloca Travaglio in quel sottobosco di gossip, billionaire e s*******zzi che è esattamente l'Italia berlusconiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiova be' dai sottobosco di gossip, alla fine piace trombare a tutti se una tipa avvenente te la sbatte in faccia che fai?rifiuti perche' la associ a berlusconi? oppure ci si devo trombare solo rosy bindi e paola concia?
Aggiungo: Travaglio è sposato ed ha due figlie, quindi suppongo trombi già con la moglie.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa associo a zero cervello e, per questo, la vedo poco in sintonia con Travaglio. E il cervello spento lo associo a Berlusconi per...per....mi pare ovvio perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiodai ma mica si scopa col cervelloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioanzi, anzi, anzi... scusate ho riflettuto sulla questione, non e' come dicevo, ritratto, non ricordavo che mora e' l'ex agente della ribas... allora secondo me la ricostruzione e' questa ... lele mora indagato, s*******to da ventura e amica ribas... mora e' agente e sa tante cose, e' agente pure di fede... mora ritorna in tv dal berlusca, mora da a berlusca tramite fede la notizia di travaglio ... risultato, vendetta per la compagnia berlusconi e vendetta per mora ... ripensandoci, credo che la chiave di lettura sia quella... in sostanza qualcosa c'e', qualche foto sicuramente ...
Avrebbe senso, ma Mora non ha fatto il nome di Travaglio, in base a cosa lo denunci?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ma sarà che annozero, ultimamente, è calato negli ascolti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa sarà che annozero, ultimamente, è calato negli ascolti?
quindi Travaglio si e' accordato con Lele Mora per autos*******rsi?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa sarà che annozero, ultimamente, è calato negli ascolti?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Beh, la pubblicità gratuita fa sempre bene, sia a lui che, sopratutto, a lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBeh, la pubblicità gratuita fa sempre bene, sia a lui che, sopratutto, a lei."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Può anche darsi, è ovvio che sia una trovata pubblicitaria
Commenta
-
Commenta