Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Bonsai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho visto...ora le seguo. Il problema è che alcune non sono belle piante. Mancano olmi e ficus ad esempio che per iniziare dicono siano ottimi. Comunque quando arriva tutto fai foto
Tipo anche quelle che ho prese io non sono il massimo per l'inizio però bò , io ci provo
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioChe prezzi hanno?non ho idea... Ora vedo se riesco ad andare all'incontro con quelli del club,dovrebbero aiutarmi parecchio con qualche dritta spero.
13e è normale come prezzo (se è giapponese). Mi hanno però detto (parere attendibile, un vero guru) di non comprarlo e andare invece sull'alluminio adesivo che vendono nei negozi di idraulica. Dicono sia molto meglio (e costa poco). Se cerchi online vedi molti pareri positivi.Se è vero che non costa molto è uno spettacolo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioVa beh io provo cmq tnt nn sn piante pregiate!!!fai un paio di margotte (goooooogle
) e tra qualche mese tagli e rinvasi.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE lo so che sono piante del piffero però dai per 1€ caduna e ti arrivano pure a casa si può fareeee
Tipo anche quelle che ho prese io non sono il massimo per l'inizio però bò , io ci provo
Alluminio adesivo. Non so nemmeno cosa sia. Ottima segnalazione però cazzSe è vero che non costa molto è uno spettacolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil problema è che magari le ammazzifai un paio di margotte (goooooogle
) e tra qualche mese tagli e rinvasi.
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioInfatti il prezzo è basso e sono già 1-2anni risparmiati.Poi solo il vasetto costa 50cent mi sa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe ma il vasino è piccino piccino. Passati un pò di giorni faccio il rinvaso
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl problema delle piante prese in natura è, oltre al divieto, il fatto che hanno apparati radicali molto "difficili". Hanno radici fittonanti con pochi capillari, rendendone l'espianto a rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi, consigliano di far passare almeno un mesetto prima del rinvaso...così si abitua. Che terriccio userai per il rinvaso?
quoto, lo sconsigliano tutti infatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl problema delle piante prese in natura è, oltre al divieto, il fatto che hanno apparati radicali molto "difficili". Hanno radici fittonanti con pochi capillari, rendendone l'espianto a rischio.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi, consigliano di far passare almeno un mesetto prima del rinvaso...così si abitua. Che terriccio userai per il rinvaso?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLe margotte su conifere e piante da frutto sono tra le più difficili da realizzare. Occhio
La margotta va fatta su rami abbastanza giovani, se non erro, giusto chef?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLe margotte su conifere e piante da frutto sono tra le più difficili da realizzare. Occhio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ho fatto margotte su aceri già consistenti. Andrebbero fatte verso la primavera quando la carica di linfa e l'energia della pianta è al massimo per la primavera.
Sulle conifere il discorso non è legato alla resina bensi' proprio a una scarsissima risposta del legno ed emettere radici. Forse uno dei pochi che emette radici facilmente è il pino a 5 aghi giapponese (pino pentaphylla).
Commenta
-
Commenta