Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza di eta'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza di eta'

    secondo voi,una differenza di eta' sostanziale puo' modificare un rapporto d'amore?
    vi spiego:un collega della mia ragazza,di 45 anni,sposato e con una figlia di 18,da 6 mesi si e' messo assieme ad una ragazza di 21,che lavora in pretura(premetto che lui e' separato).siamo usciti insieme 2 volte a cena, e si vede che c'e' molto feeling tra i due..premetto che lui e' un tipo ben messo, fa roccia, scialpinismo e nuoto d'estate,insomma dimostra 34-35 anni,pero' c'e' sempre una differenza di 24 anni tra i due..anche lei e' molto matura per la sua eta', ma quanto durera'?quando lei vorra' vedersi con un giovane della sua eta',cosa sara'?avra' un futuro la loro storia?come la vedete?la mia ragazza e' affezzionata a lui,e' stata la testimone della moglie, olre che collega di volante,ed e' perplessa sulla cosa..
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    fagli i complimenti al tipo....così si fa
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Sicuramente lui inizialmente avrà grandi benefici a star con lei....sesso, divertimento....insomma si sentirà più giovane ma alla lunga non credo che non risentirà di avere affianco una ragazzina.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Aggiungo poi che se avessi una figlia di 20 anni che mi presenta come fidanzato uno divorziato di 45 non potrei non incazzarmi.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          allora secondo voi avra' un futuro?
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Aggiungo poi che se avessi una figlia di 20 anni che mi presenta come fidanzato uno divorziato di 45 non potrei non incazzarmi.....

            secondo me no troppa differenza di età, interessi divergenti , stimoli differenti
            poi tra 10 anni anche necessita differenti
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              Avranno magari un, mese, una anno o due anni speldidi e poi senza dubbio ci sarà la fine delal storia
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                mah io dico che se uno pensa alla fine della storia è finita, se sono un per l'altro durerà.....la mia tipa ha 10 anni meno di me, ci stò da dio certo 24 anni sono tanti,cosa che cmq ho notato le 20 enni di ora snobbano completamente i coetanei eo gente di 4 5 anni + grande....un motivo ci sarà per me meglio la play o essere gay che bombare lei hahuauauha
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  immaturo lui e cretina lei a mio parere...al posto del padre di lei avrei già preso la doppietta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio

                    secondo me no troppa differenza di età, interessi divergenti , stimoli differenti
                    poi tra 10 anni anche necessita differenti
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Avranno magari un, mese, una anno o due anni speldidi e poi senza dubbio ci sarà la fine delal storia
                    Quoto
                    Tra 10 anni lei sarà nel pieno della maturità e lui sarà quasi un vecchio.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      mah io dico che se uno pensa alla fine della storia è finita, se sono un per l'altro durerà.....la mia tipa ha 10 anni meno di me, ci stò da dio certo 24 anni sono tanti,cosa che cmq ho notato le 20 enni di ora snobbano completamente i coetanei eo gente di 4 5 anni + grande....un motivo ci sarà per me meglio la play o essere gay che bombare lei hahuauauha
                      mi è capitato di uscire con ragazze piu piccole, magari saro stato sfortunato io o sono troppo vecchio(ma non credo) pero mi hanno lasciato la sensazione di aver sprecato il mio tempo
                      Last edited by ilcatigamatti; 11-02-2010, 11:59:06.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        mi è capitato di uscire con ragazze piu piccole, magari saro stato sfortunato io o sono troppo vecchio(ma non credo) pero mi hanno lasiato la sensazione di aver sprecato il mio tempo
                        vedi però io instaurare una relazione con una di 28 anni la vedo problematica perchè escluso il fatto di quelle mollate dopo 7 8 anni di fidanzamento di solito la cosa nasconde "problemi" da parte della ragazza....diventano tutte marie goretti e per ingaullarti si atteggiano a virtuose dei dogmi, preferisco sprecare il tempo con l'aria fresca
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          vedi però io instaurare una relazione con una di 28 anni la vedo problematica perchè escluso il fatto di quelle mollate dopo 7 8 anni di fidanzamento di solito la cosa nasconde "problemi" da parte della ragazza....diventano tutte marie goretti e per ingaullarti si atteggiano a virtuose dei dogmi, preferisco sprecare il tempo con l'aria fresca
                          luoghi comuni , ormai le ragazze di testa ragionano meglio di molti uomini
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                            luoghi comuni , ormai le ragazze di testa ragionano meglio di molti uomini
                            vero infatti con la 21 enne mi trovo da dio, ma non dirmi che non sgami la 30 enne desiderosa di redimersi che vuole prendersi l'allocco di turno....è pieno
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                              vero infatti con la 21 enne mi trovo da dio, ma non dirmi che non sgami la 30 enne desiderosa di redimersi che vuole prendersi l'allocco di turno....è pieno
                              mah forse sono sfigato con le 20enni e fortunato con le 30enni o meglio lo ero
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎