Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San valentino..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    San valentino..

    • So che è da stupidi, che il 90 % non fara il regalo per San Valentino perché è commerciale, che non festeggiate il natale e odiate tutte le feste...Se siete in queste condizioni non rispondete, non c'è problema...

    Ciao ragazzi andando a noi, mi servirebbe qualche consiglio...da premettere che la stupisco sempre anche in giorni normalissimi, perché mi piace farlo...

    Ora sono indeciso fra:
    • un lettore mp3 che tra l'altro usa spesso, ma il suo è da demolire
    • un massaggio in un centro estetico
    • una giornata alle terme, tipo questa promozione o altre da scegliere Terme di Salice - Romantici per coppie
    • o l'idea iniziale un pc fisso, visto che gli servirebbe anche questo...
    Il mio diario...!

    #2
    Ipod nano ultima generazione, con fotocamera e radio (il colore fallo scegliere a lei) oppure le terme!
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      vedo che hai un range di prezzo molto "uniforme"

      Commenta


        #4
        sei troppo generico su alcune idee: specifica il tipo di massaggio e il costo, il tipo di lettore e il costo, etc...

        Commenta


          #5
          intanto ringrazio tutti per le risposte come prima cosa! ..il prezzo non mi importa, o meglio non navigo nell'oro certamente, ma diciamo che un 250€ ci possono anche stare, per questo il pc l'avevo un pò scartato..!

          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Ipod nano ultima generazione, con fotocamera e radio (il colore fallo scegliere a lei) oppure le terme!
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          vedo che hai un range di prezzo molto "uniforme"
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          sei troppo generico su alcune idee: specifica il tipo di massaggio e il costo, il tipo di lettore e il costo, etc...
          Prince non so, non ne ho mai fatti di "terme", su quel sito ci sono i prezzi e i vari massaggi o percorsi, ne ho preso uno che mi sembrava il più idoneo...mi sapresti indicare altro?...

          Per il lettore non ci sono differenze, il rapporto qualità prezzo ovviamente..!




          EDIT. aggiugno che è una ragazza di 18, stiamo insieme quasi da 8 mesi, e non è una che se la tira o cerca cose particolari, ma apprezzi di più anche i piccoli gesti....non bada al denaro in poche parole...questo per darvi qualche idea in più!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            io voto le terme!! passate una giornata insieme magari in modalità sorpresa e presentadoti con un fiore!! imho è perfetto

            Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
              io voto le terme!! passate una giornata insieme magari in modalità sorpresa e presentadoti con un fiore!! imho è perfetto
              Grazie per la risposta...

              Proprio oggi ho fatto un cuscino con la nostra foto, e poi un cd con tutta la cover ed il libretto fatto da me con corel draw, un pò particolare, pieno di foto ecc...è venuto un bel lavoro...da inserire nel cuscino..! ..questo è in più diciamo..
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                terme assolutamente,è rilassante,bello ,ed è una cosa che fate insieme..
                non ho ancora conosciuto una ragazza a cui non piacciano le terme!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
                  terme assolutamente,è rilassante,bello ,ed è una cosa che fate insieme..
                  non ho ancora conosciuto una ragazza a cui non piacciano le terme!
                  Ciao lisa, speravo pure che rispondesse qualche ragazza..!

                  Mi sapresti consigliare qualcosa nel link che ho postato su, c'è troppa roba non saprei cosa guardare..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    Ughinho,terme e ancora terme!
                    Cerca di passare una bella giornata,in pieno relax e di costruire qualche bel ricordo che comunque ti porterai appresso per un bel po'

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      Ciao lisa, speravo pure che rispondesse qualche ragazza..!

                      Mi sapresti consigliare qualcosa nel link che ho postato su, c'è troppa roba non saprei cosa guardare..
                      beh le promozioni che hai postato sono entrambe interessanti,altrimenti potresti sentire se fanno anche pacchetti personalizzati e ci infili quello che vuoi tu:tipo sicuramente ingresso in piscina e sta doccia emozionale ( son curiosa!) e un massaggio a scelta...

                      Commenta


                        #12
                        io vado 2 gg a roma con lei niente rose cuoricini e michiate varie....2 giorni follie alcoliche enogastronomiche, il regalo mio sarà la camera dell'albergo huahuahuauha, ps Romani ditemi una trattoria rustica dove magnà e beve a sfascio zona centro
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta


                          #13
                          Assolutamente terme..

                          Commenta


                            #14
                            4 cioccolatini e un mazzo di fiori e stai a posto...è il pensiero che conta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              in teoria se non mi lascio il giorno prima io ho scelto pure un percorso alle terme con massaggi ecc che viene 90 per la coppia... piu poi pranzo fuori
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎