Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conoscete la costa rica ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conoscete la costa rica ?

    Se la civiltà di un popolo si vede da come sono considerate le donne, la notizia dell'elezione di un presidente donna in questo stato mi ha incuriosito e ho fatto una breve ricerca in rete. E' descritto come un posto tranquillo, neutrale con il 27% del territorio parco naturale. Qualcuno ci è stato? Mi piacerebbe sentire qualche report diretto. Sarebbe un bel posto per andarci a vivere?

    #2
    Ti dico solo che la maggior parte degli utenti di bweb non saprebbe indicare Roma(ehehe il colosseo fa schifo, meglio crema maurox cit) sulla cartina

    Commenta


      #3
      eh eh pensa che ho amici in generale nemmeno troppo ignoranti che in geografia fanno proprio cagare....e ora vogliono pure toglierla come materia perchè ci sono i navigatori -__-°

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
        eh eh pensa che ho amici in generale nemmeno troppo ignoranti che in geografia fanno proprio cagare....e ora vogliono pure toglierla come materia perchè ci sono i navigatori -__-°
        la geografia è bellissima (parere personale)
        Comunqiue sulla costa rica so poco o nulla.. su internet non hai trovato nulla?

        Commenta


          #5
          è un grande messaggio

          Commenta


            #6
            si su internet qualcosa ho trovato e sono rimasto incuriosito, ma appunto cercavo notizie più "dirette"

            cmq concordo la geografia piace molto anche a me ha un fascino che non mi so spiegare...

            Commenta


              #7
              prince cosa è un grande messaggio?

              Commenta


                #8
                Viaggiare Sicuri - Home
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  Ti dico solo che la maggior parte degli utenti di bweb non saprebbe indicare Roma(ehehe il colosseo fa schifo, meglio crema maurox cit) sulla cartina
                  questo e' valorizzare un bene,arena di verona





                  questo e' il colosseo,sempre ... visto che non ci fanno nulla ne dentro ne fuori...

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    questo e' valorizzare un bene,arena di verona





                    questo e' il colosseo,sempre ... visto che non ci fanno nulla ne dentro ne fuori...

                    http://www.colosseo.org/media/immagi...20oggi-NET.jpg
                    eh vabè Maurox a Roma non ci sono i veneti eh eh eh

                    Cmq della Costarica so che ha un sistema sanitario eccellente, mi pare addirittura il migliore del Sud America
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      eh vabè Maurox a Roma non ci sono i veneti eh eh eh

                      Cmq della Costarica so che ha un sistema sanitario eccellente, mi pare addirittura il migliore del Sud America

                      si pero' i veneti ci sono pure a venezia e li le cose sono un po' diverse
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        si pero' i veneti ci sono pure a venezia e li le cose sono un po' diverse
                        si però i veneti a Venezia sono meno di 60 mila. A fronte di 2 milioni di turisti l'anno

                        cmq siamo OT
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          Ti dico solo che la maggior parte degli utenti di bweb non saprebbe indicare Roma(ehehe il colosseo fa schifo, meglio crema maurox cit) sulla cartina

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎