bello il deputato del PD che ha definito gli Istriani "fascisti" giustificando i titini.
10 FEBBRAIO- Per non dimenticare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobello il deputato del PD che ha definito gli Istriani "fascisti" giustificando i titini.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'ho letto stamani sulla Stampa, non ricordo bene il nome,ma da quel che ho capito circa 150.000 esuli gli faranno causaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiostranamente chi ne parla però tralascia sempre il particolare di quelli che noi abbiamo ucciso un po' prima... forse perché "meno uomini"?
RIP... per tutti quelli che sono morti... da entrambe le parti...
R.i.p.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioimpeccabile come al solito.
R.i.p.
La fiera delle giustificazioni...venghino siori
Dubito gli Italiani abbiano ucciso o fatto sloggiare 300.000 slavi tra cui donne, vechi e bambini.Semai è stato Pavelich a farlo coi serbi e con gli istrorumeni.
E comunque la regione era nostra di diritto, promessaci col trattato di Londra e non cedutaci a fine conflitto per un capriccio dei Karageorgevich.Last edited by Ospite; 13-02-2010, 13:14:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobello il deputato del PD che ha definito gli Istriani "fascisti" giustificando i titini.
Gli orrori non andrebbero mai dimenticati qualsiasi siano le vittime e qualsiasi siano i carnefici.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioParadossalmente provo più rabbia per un commento del genere che per il crimine in se.
Gli orrori non andrebbero mai dimenticati qualsiasi siano le vittime e qualsiasi siano i carnefici.
E' la stessa cosa che ho pensato io, è di un'indecenza incredibile
Commenta
-
-
la scorsa estate ho fatto un giro on the road in croazia dal sud al nord toccando le varie Dubronick, Split, Zara più qualche altra località tipicamente turistica.
L'idea che mi sono fatto è che i croati ci odiano, un odio che risale dai tempi in cui dovevano proteggersi dai continui assanti dei veneziani, sino ai giorni nostri della guerra serbo-bosniacaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'idea che mi sono fatto è che i croati ci odiano, un odio che risale dai tempi in cui dovevano proteggersi dai continui assanti dei veneziani, sino ai giorni nostri della guerra serbo-bosniaca
- perquisito in malo modo dalla milizia al confine (presumo per l' aspetto)
- fucile puntato contro
Mia madre è stata trattata malissimo in vacanza solo per aver posto una domanda inerente all' orario d' arrivo al controllore. Stava per finire male, non scherzo...
A mio avviso c'è brava gente, ho trovato buona accoglienza nei paesini un pò isolati in Istria e ho dei colleghi di Fiume con i quali vado daccordo. Il problema rimane a livello politico e l' odio è ben radicato nella mentalità della polizia.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io voglio ricordare tutti quei soldati che sono dovuti andare a morire
non importa di quale guerra o di quale fazione
come sempre chi comanda resta con i piedi sotto la scrivania e chi ci rimette la pellaccia è la povera gente
puoi chiamarli titini, republichini o tutti gli ini che ti pare ma son sempre quelli , uguali in tutti gli stati, la morte non fa differenze con nessuno
questo dovremmo ricordare
RIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiobello il deputato del PD che ha definito gli Istriani "fascisti" giustificando i titini.
Commenta
-
Commenta