Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Assalto all'ambasciata italiana. Teheran urla "A morte gli italiani"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma neanche per idea...una operazione simile darebbe pretesto a mezzo mondo per attaccarlo....semplicemente vuole l'energia atomica a scopo energetico e difensivo...perchè israele si e l'iran no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa Adam ancora non è intervenuto???
Commenta
-
-
Senza dubbio il nucleare iraniano è a fini energetici e di difesa, visto che Israele ed Usa gli sono contro. Hanno tutto il diritto di provvedere a nuclearizzarsi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Che Berlusconi và a fare il lacchè ovunque vada, che di diplomazia non capisca niente ok ci stà tutto, così come il fatto che le sue dichiarazioni abbiano aizzato l'Iran, ma che c'entra questo?
Quelli a prescindere non si devono e possono permettere di fare così, sono degli invasati e basta.
Se un uomo fà uno stupro, a prescindere da come era vestita la donna, si deve additare l'uomo che lo ha fatto non la donna che magari col suo vestito gli ha dato la scusa. Scusate l'esempio un pò esagerato me è quello che meglio spiega il mio pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenza dubbio il nucleare iraniano è a fini energetici e di difesa, visto che Israele ed Usa gli sono contro. Hanno tutto il diritto di provvedere a nuclearizzarsi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto..ma silvio ,si sa, predilige i governi criminali
Scusatemi ma la bomba nucleare può possederla solo israele(non esattamente uno stato neutrale e pacifista simil svizzera)?
Mi sembra una discussione semplicemente assurda, questi vogliono comandare in casa altrui e molti li giustificano...mah
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi. Meglio a israele che ai pasdaran."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dehor Visualizza MessaggioChe Berlusconi và a fare il lacchè ovunque vada, che di diplomazia non capisca niente ok ci stà tutto, così come il fatto che le sue dichiarazioni abbiano aizzato l'Iran, ma che c'entra questo?
Quelli a prescindere non si devono e possono permettere di fare così, sono degli invasati e basta.
Se un uomo fà uno stupro, a prescindere da come era vestita la donna, si deve additare l'uomo che lo ha fatto non la donna che magari col suo vestito gli ha dato la scusa. Scusate l'esempio un pò esagerato me è quello che meglio spiega il mio pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dehor Visualizza MessaggioChe Berlusconi và a fare il lacchè ovunque vada, che di diplomazia non capisca niente ok ci stà tutto, così come il fatto che le sue dichiarazioni abbiano aizzato l'Iran, ma che c'entra questo?
Vorrei proprio vedere gli italiani che sn in paesi cn forte presenza mussulmana se sn stati entusiasti delle dichiarazioni di Silvio.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioIl premier nel momento in cui va in uno stato non può fare dichiarazioni da estremista perchè lui gira a casa sua cn la scorta e cazzi vari ma chi lavora in quei paesi rischia.
Vorrei proprio vedere gli italiani che sn in paesi cn forte presenza mussulmana se sn stati entusiasti delle dichiarazioni di Silvio.
dopo il silvio operaio ,il sivlio zappatore abbiamo anche il silvio diplomatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi invece israele,senza dirlo apertamente ma sotto gli occhi di tutto il mondo, sta cancellando i palestinesi dalla faccia della terra..che sarà mai...
E giustificano all'opinione pubblica mondiale operazioni di guerra durissime (Piombo Fuso) dicendo di essere delle vittime dei razzetti palestinesi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta