Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Assalto all'ambasciata italiana. Teheran urla "A morte gli italiani"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Israele è lo stato "teocratico" per eccellenza amico Leonida.....da tutto il mondo persone della stessa religione, quella ebrea, si sono stabilite nel '48 in Israele.....a discapito di chi li ci abitava già da centianaia di anni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahahahaah. noi abbiamo gia il nostro giureconsulto, guida spirituale maxima!
bho. sta di fatto che il diritto all' atomica non esiste. il vostro ragionamento è Levi e Jack hanno una caramella, quindi anche Alhemehel deve averne una. Siccome non stiamo all' asilo, non c'è una maestra e le caramelle sono fatte di uranio esiste semplicemente la forza di armarsi con armi di distruzione di massa ( che è distruzione sempre altrui, quindi sono cazzi principalmente degli altri, non è un fatto di politica interna o di sovranità nazionale), quindi si tratta della difesa di spazi geopolitici, e quando c'è chi vuole fare il duro non c'è più nessun diritto ma solo la forza. vedremo chi è il più forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco qul la magica parolina..per carità leonida per carità
Tutti quelli che vanno contro la politica guerrafondaia di israele e degli usa sono antiamericani o antisemiti..ma per carità ..con questi presupposti non mi va nemmeno di risponderti guardaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLoro sbagliano ma in una certa misura sono giustificati perchè attorno hanno stati che o non ne riconoscono la legittimità o si mantengono comunque neutrali. L' assenza di guerra, per israele, significa la cancellazione per via demografica, probabilmente, ad opera dei palestinesi. Dunque vivono in uno stato di perenne paranoia securitaria...sinceramente non mi sento di biasimarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa bè allora non parlarmi di democrazia perchè qui, adesso(o meglio da 60 anni), a decidere cosa è giusto o sbagliato sono gli usa e israele a forza di bombeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè antisionismo è dire diversamente abile . bando alle ipocrisie. ricordatevi la parabola del nano pallavolista.
Io non voglio lo sterminio delle persone di religione ebraica ( e ci mancherebbe mi sembra superfluo dirlo) ma voglio la fine del loro dominio economico-militare sul mondo(parlo di usa e israele)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiola democrazia non è un pranzo di gala.Possiamo dire che la prima grande potenza "occidentale" colonialista fu la "democratica " Atene.
Non venitemi però a parlare di democrazia ,giusto o sbagliato, rischio demografico etc...
Quante guerre hanno fatto usa e israele per mantenere lo status quo?
Quante guerre ha fatto l'iran?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe che li devi per forza sterminà? o volerne il male fisico dei singoli? suvvia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuesto chi te lo dice? la tv
L'iran non ha attaccato nessuno , israele e gli usa, con qualsiasi pretesto(inventato), fanno una guerra ogni due anni
Ma poi cosa facciamo, guerra preventiva perchè forse l'iran ha istinti suicidi e mira ad espandersi(cosa che non farà mai)..ma non scherziamo
Poi una guerra preventiva non la vuole nessuno, è inattuabile, costerebbe troppo e avrebbe ricadute troppo pesanti. Al massimo si potrebbe pensare a distruggere i siti nucleari, ma credo che si opterà per il cambio di regime dall' interno, fomentando ed appoggiando ulteriormente le divisioni tra il clero sciita ed il trio Ahmadinejad-Khamenei-guardie della rivoluzione
Di certo salutare come una buona notizia l'emergere di un egemone regionale in una regione che è già contesa tra america, russia e cina non mi sembra una cosa saggia
Commenta
-
-
Ragazzi non vorrei che i nostriu discorsi offednessero qualcuno, magari Leonida è di origine ebraica e si sente offeso. Lungi da me offednere gli ebrei che come popolo non sono malvagi, probabilmente è la loro classe dirigente ad esserlo ed insegna l'odio al popol israeliano che alla fine non è colpevole di chi si ritrova a dirigerlo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma che ragionamento è? questo post me lo aspettavo da adam non da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo guarda, è una cosa che puoi leggerti dappertutto. Il fatto che ahmadinejad abbia detto di voler cancellare il regime sionista dalla faccia della storia non è una cazzata, è stato manipolato e tradotto con "vogliamo distruggere israele" ma sono sottigliezze. Fattostà che l' Iran supporta sia Hamas che Hezbollah ( e questi ultimi controllano il Libano con TRECENTO uomini, con cui hanno resistito all' offensiva di Tsahal nel 2006. Non so se ti rendi minimamente conto della loro pericolosità) , e l'anti-occidentalismo rivoluzionario può essere un ottima arma di ricatto verso tutti quei paesi che si trovano nelle vicinanze delle mire iraniane. Pensa ad esempio all' Egitto e al ruolo dei fratelli musulmani, per dirne una...
Poi una guerra preventiva non la vuole nessuno, è inattuabile, costerebbe troppo e avrebbe ricadute troppo pesanti. Al massimo si potrebbe pensare a distruggere i siti nucleari, ma credo che si opterà per il cambio di regime dall' interno, fomentando ed appoggiando ulteriormente le divisioni tra il clero sciita ed il trio Ahmadinejad-Khamenei-guardie della rivoluzione
Di certo salutare come una buona notizia l'emergere di un egemone regionale in una regione che è già contesa tra america, russia e cina non mi sembra una cosa saggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa bè allora non parlarmi di democrazia perchè qui, adesso(o meglio da 60 anni), a decidere cosa è giusto o sbagliato sono gli usa e israele a forza di bombe
Commenta
-
Commenta