Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ma la filmauro
Collapse
X
-
boh... ho aspettato fino alla fine sperando che succedesse qualcosa di interessante...
almeno l'ho visto a casaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
minchia 22 anni per 120kg di manzo uomo forgiato dai brufoli, si fa spaventare da della cellulosa ripresa in una casa ( brutta oltretutto ) arredata da schifo sono senza parole, saprebbe mettervi in soggezione pure un lombricoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioottimo. ci compriamo Cassano con questo film.
Invito tutti gli utenti di questo forum ad andare a vedere il film, e a non utilizzare metodi nefasti per fruire gratuitamente et illegalmente della visione.
P.S.
Preferirei fottere Pazzini alla giuve, ne trarrei un doppio giovamento.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
"Ho pagato 8 euro per vedere una porta sbattere 1 ora e mezza ed un tizio urlare"
Il commento di un ragazzo di 15 anni che viene in palestra da me, non so quanto corrisponda, ma rende l'idea, credo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioportati la psp o il nintendo ds o un game boy color perchè almeno fai qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiodicevano lo stesso anche di quella boiata di The Blair Witch Project
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio"Ho pagato 8 euro per vedere una porta sbattere 1 ora e mezza ed un tizio urlare"
Il commento di un ragazzo di 15 anni che viene in palestra da me, non so quanto corrisponda, ma rende l'idea, credo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio"Ho pagato 8 euro per vedere una porta sbattere 1 ora e mezza ed un tizio urlare"
Il commento di un ragazzo di 15 anni che viene in palestra da me, non so quanto corrisponda, ma rende l'idea, credo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma che poi a napoli, con tutto quello che vediamo appena mettiamo il piede fuori di casa, come si fa a restare terrorizzati per un film? bah.
Commenta
-
-
in italia hanno censurato la scena di un esorcismo, che non faceva paura perchè non era niente di cheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin italia hanno censurato la scena di un esorcismo, che non faceva paura perchè non era niente di che"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
un buco enorme direiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta