Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master wallace ringrazia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Master wallace ringrazia

    Un saluto a tutti gli amici di body web...un eccellente sito di body building che non esito a definire il migliore attualmente in Italia..
    sono stato qui per molti anni e ricordo con affetto tanti amici e anche Sergio...un vero gentiluomo che anche in privato in piccole occasioni ho avuto modo di apprezzare e ringraziare...
    e' anche per una forma di rispetto nei suoi confronti che ho deciso di non creare problemi qui nel suo sito..ove vige un regolamento ed e' giusto rispettarlo..
    poi nella mia vita sono accadute varie cose..che l'hanno totalmente stravolta...e ho dovuto fare certe scelte..

    ma non rinnego nulla della mia passione per il bodybuilding che era e' rimane la mia ragione di vita..e chi mi ha conosciuto in questi anni qui su bw..sa che non mento..
    ringrazio anche chi mi ha criticato..nel bene e nel male....non ho nulla da ribattere se non i miei 30 anni e passa di dedizione assoluta per il bodybuilding..

    io esorto tutti..giovani e meno giovani a non mollare mai..perche' il bodybuilding nella sua piu' intima essenza e' una filosofia pura...e puo' rendere felice un uomo...

    Con affetto

    Master Wallace
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    perchè sa tanto di addio questo post master ?!
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Ciao Master, ci si vede su FB e sul sito.

      Peccato che lasci Bodyweb, mi dispiace.

      Commenta


        #4
        non farlo
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          Un saluto affettuoso Master, e un in bocca al lupo per il futuro.

          Commenta


            #6
            Ti ho sempre letto con grande piacere, perchè i tuoi post, a volte anche un po' "megalomani" erano sempre un inno alla vera essenza del body building
            Mi spiace che lasci bw... in ogni caso, un augurio: buona vita Master

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              ..e puo' rendere felice un uomo...

              Con affetto

              Master Wallace
              Il bodybuilding è una parte importante della vita, ma non è tutto. E forse tu lo hai sperimentato sulla tua pelle.

              Saluti,

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Un saluto Master

                Commenta


                  #9
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta


                    #10
                    un abbraccio master! in bocca al lupo per tutto!

                    Commenta


                      #11
                      come mai te ne vai master?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        non scrivo molto qui, ma ho sempre letto le tue discussioni con piacere, penso tu sia una grande perdita per questa community... buona vita master

                        Commenta


                          #13
                          Un abbraccio Master, e stai sereno.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #14
                            Siamo stati spesso d'accordo ed altrettante volte in disaccordo, ma sempre amchevolmente. Mi spiace se vai via, ma leggendo tra le righe capisco.
                            Spero di rileggerti
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #15
                              beh non so cosa ti spinga a lasciare BW, comunque se c'è roba seria di mezzo, non posso fare altro che farti un grosso in bocca al lupo
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎