If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a parte gli scherzi, per quanto mi affascinino i messaggi subliminali e la questione rock70s/satanismo, credo che fosse un po' la moda dei tempi (inizialmente) ed una trovata pubblicitare (poi).
Direi anche un po' di psiche disturbata (Charles Manson)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ogni volta che leggo ste cose mi vien sempre un brivido sulla schiena
non credo a Dio, o almeno al dio dei cristiani, anche se c'è qualcosa che mi fa credere esista una qualche entità superiore a noi, sennò saremmo il puro frutto della casualità (Darwin docet)
In ogni caso questi aspetti sul satanismo mi spaventano sempre, e molto
Niente da aggiungere, andatevi a leggere su wikipedia il complotto del PID (paul is dead) e qualcosa sul backmasking Io certe cose le leggo alla luce del giorno e magari in compagnia di amici
premetto che non credo a queste cose (eppure sono un complottista )
però guardate cosa ho trovato
premetto che non credo a queste cose (eppure sono un complottista )
eh, che ti devo dire..mi spavento molto se son da solo
proprio questa estate ho ascoltato l'inizio di revoluzion nine al contrario, appena ho sentito la parola "satan" ho fatto un salto dalla sedia e sono ucito da internet
eh, che ti devo dire..mi spavento molto se son da solo
Proprio questa estate ho ascoltato l'inizio di revoluzion nine al contrario, appena ho sentito la parola "satan" ho fatto un salto dalla sedia e sono ucito da internet
sarà che verso l'età di 11 anni mi son guardato molti film horror, tra cui l'esorcista e i sintomi della visione li ho solo oggi, perchè all'epoca non mi fece paura
sarà che verso l'età di 11 anni mi son guardato molti film horror, tra cui l'esorcista e i sintomi della visione li ho solo oggi, perchè all'epoca non mi fece paura
l'unico film horror che mi è rimasto impresso è IT
l'unico film horror che mi è rimasto impresso è IT
vidi pure quello la stessa estate, mi fece molta paura.. odio i clown
mio fratello più piccolo, che all'epoca aveva credo 5 anni, si ostinò a guardare i film horror con me e i miei amici..dopo la visione aveva paura di andare in bagno da solo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta