If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le case discografiche sono in mano alla massoneria. La massoneria ricorre al satanismo per ottenere vantaggi terreni su questo mondo.
La massoneria sceglie chi debba sfondare nel mondo della musica ma questi ragazzi che poi diventano delle stars mondiali devono pagare un prezzo, ovvero devono inserire messaggi subliminali e\o demoniaci all'interno dei loro dischi.
Quando una star della musica vuole redimersi o si accorge della gravità dei messaggi che vengono lanciati ai giovani nei loro pezzi e si rifiuta di partecipare a questo demoniaco circuito allora viene uccisa facendo credere ad un suicidio o un'overdose.
PResley, Morrison, Hendrix, Lennon, Cobain, Michael Jackson etc....sono casi di famose stars che sono state uccise per volere della massoneria internazionale stanista.
In Italia il caso più celebre fu Rino Gaetano cui manomisero la sua automobile con al quale poi si schiantò.
quindi pensi che ci sia qualcuno dietro a muovere i fili?
a me queste teorie "complottistiche" mi sanno molto di film
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
quindi pensi che ci sia qualcuno dietro a muovere i fili?
a me queste teorie "complottistiche" mi sanno molto di film
Purtroppo credo di si.....penso che dietro le case discografiche e cinematografiche vi sia l'opera della massoneria....
Leggi le interviste a Svali, una massona pentita......anzi se volete le posto
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
La prima parte del lungo testo, ci offre una panoramica degli Illuminati piuttosto dettagliata, con informazioni sulla loro struttura (piramidale, chiaramente) ripresa anche nell'articolo che mostra chi è alle redini del mondo.
Procedendo con la seconda parte, vengono affrontati i mestieri (o ruoli) nella gerarchia degli Illuminati che, a questo punto cominciano a prendere forma come un'organizzazione fortemente gerarchica e pianificata. Interessanti molti dei ruoli, soprattutto gli scienziati del comportamento per le loro implicazioni negli articoli futuri.
La terza parte descrive cosa vogliono ottenere gli Illuminati e la strada che intendono seguire per adempiere a questo scopo. I pilastri di questo progetto (che verranno poi richiamati in altri articoli sono essenzialmente un tracollo economico e una presa di potere militare).
Con il quarto capitolo, si comincia ad affrontare l'argomento centrale di tutta la trattazione: la programmazione che viene effettuata dagli Illuminati sui propri membri per mantenere il segreto sull'organizzazione. Si tratta di un deprecabile processo che consiste in ripetuti traumi e abusi per rendere una persona vulnerabile e poterne così manipolare la coscienza, seguendo l'idea di Pavlov e dei suoi cani. Nel quarto capitolo, inoltre si parla dei cosiddetti "passi della disciplina" e ne vengono spiegati i primi 5.
Proseguendo, abbiamo un articolo che affronta un primo metodo di programmazione utilizzato dagli Illuminati, poichè si tratta di una programmazione eseguita su di una macchina (l'uomo) che funziona in modo differente da un computer, necessita di metodi particolari (basati comunque sul paradigma trauma/droghe - stimolazione.
Proseguendo, si affronta la programmazione con onde celebrali (vengono spiegate le diverse onde celebrali e il loro utilizzo nella creazione di perfetti schiavi) e la programmazione militare (usata per creare i futuri soldati che porteranno a compimento il piano finale).
Altri tipi di programmazione affrontati sono quella governativa, CIA e scientifica (utilizzate per preparare i membri a svolgere compiti "pubblici" e di supporto al gruppo) e quella legata a storie, film, cartoni o drammatizzazioni (che riguarda un po' più da vicino anche noi poichè molti di questi strumenti sono opere che giungono anche a noi attraverso i canali "ufficiali").
Il sesto passo della disciplina, viene spiegato in dettaglio nell'articolo successivo: si tratta del condizionamento al tradimento dei propri cari per il bene del gruppo. Se questa fedeltà dovesse venir meno, infatti, il soggetto sarebbe certo un pericolo per la segretezza dell'organizzazione ed è per questo motivo che viene utilizzata quella che Svali definisce come programmazione suicida, ovvero una programmazione che spinge il soggetto ad autoeliminarsi nel momento in cui lasciasse il gruppo.
Direttamente collegato al precedente, l'articolo "prevenire l'accesso al sopravvissuto" è rivolto direttamente a coloro che sono usciti dall'organizzazione per consigliare alcuni modi per tenersi al sicuro dal gruppo (un elemento essenziale per la propria sicurezza e per non attivare della programmazione).
La programmazione di gusci e consigli interni, affronta la creazione di più personalità nel cervello di un membro degli Illuminati, indispensabili per mantenere una distanza tra la personalità diurna (così è definita quella "pubblica") e quella notturna (quella propria del gruppo).
Articoli successivi affrontano la programmazione spirituale (parlando dell'aspetto occulto del gruppo) e quella relativa alla frammentazione della personalità nucleo per la creazione di supervisori interni che possano governare i diversi sistemi di controllo interni.
Con il quindicesimo articolo termina la parte descrittiva e comincia una lunga intervista fatta a Svali su punti che non ha approfondito nel suo discorso.
La prima parte dell'intervista, affronta la vita di Svali, su questo testo non credo ci sia molto da dire, fornisce solo informazioni di background per meglio contestualizzare lo scritto.
La seconda parte, tratta nuovamente l'organizzazione del gruppo aggiungendo dettagli più personali.
La terza parte parla di come Hollywood, dietro finanziamento degli Illuminati, sia una gigantesca fabbrica di programmazione, attraverso simboli presenti in svariati film.
Proseguendo, viene affrontata la ben nota connessione (anche a livello storico) massoneria - Illuminati, mentre nella quinta parte dell'intervista la connessione tra gli Illuminati e le agenzie governative.
La discussioni seguenti vertono sull'abuso rituale e sulla simbologia degli Illuminati. Quest'ultimo in particolare è di importanza cruciale, poichè come ben sappiamo tutte le opere di quest'organizzazione sono intrise del loro simbolismo occulto e conoscerlo ci da la possibilità di distinguerle.
L'ottava parte affronta il cosiddetto "quarto Reich" (ovvero il NWO), mentre quella successiva parla di rituali, sacrifici e accenna allo shapeshifting, il quale riceverà ulteriori approfondimenti (è sempre un'argomento controverso) in un'altro articolo.
Proseguendo, si parla di prove dell'esistenza degli Illuminati e alcune loro possibili vulnerabilità (in particolare l'atteggiamento arrrogante di chi detiene un potere pressochè illimitato). Viene poi descritta più in dettaglio l'organizzazione di questi occultisti (con particolare riferimento alla struttura degli USA poichè è da lì che proviene Svali).
Una delle parti più importanti è quella che affronta in modo dettagliato il piano degli Illuminati. In questo caso voglio riportare nuovamente ciò che è scritto nel testo, ricordando ancora una volta che tutto ciò che è scritto negli articoli che avete letto risale a prima dell'11 settembre 2001 (che è un po' il punto da cui l'escalation degli Illuminati è cominciata).
Ci saranno continui conflitti nel medio oriente, con una grande minaccia di una guerra nucleare come culminazione di queste ostilità
Un collasso economico devasterà l'economia di USA ed Europa, come nella grande depressione
Una ragione per cui la nostra economia continua a sopravvivere è il supporto artificiale che la Federal Reserve le ha dato, manipolando i tassi di interesse, ecc.
Un giorno, questo non funzionerà (o sarà tolto di proposito) e la prossima grande depressione colpirà
Il governo richiamerà tutti i suoi bond e prestiti, insieme a tutti i debiti delle carte di credito
Ci saranno bancarotte di massa su scala nazionale
L'Europa si stabilizzerà per prima, e la Germania, la Francia e l'Inghilterra (sopresa) avranno le economie più forti ed istituiranno tramite le UN una moneta internazionale.
Il Giappone si tirerà fuori anche se la sua economia sarà indebolita
Le forze di mantenimento di pace saranno usate dalle UN per prevenire le rivolte
I leader si riveleranno e le persone saranno costrette a giurare loro fedeltà in un tempo di caos e devastazione finanziaria.
Un'altro argomento interessante sono i cosiddetti "pistoleri solitari" e il loro ruolo in relazione agli Illuminati.
Le ultime due parti del testo sono relative alle facoltà psichiche degli Illuminati e al più terribile tipo di programmazione, che sfrutta l'induzione di uno stato vicino alla morte per andare ad influenzare il più profondo subconscio di una persona.
Discutere di una mole di informazioni tale è davvero complicato (ed è anche questo il motivo per cui ho creato il riassunto qui sopra). Mi preme dire che tutto ciò che avete letto non è ovviamente da considerarsi come verità assoluta. Tuttavia, la gran parte dello scritto è decisamente importante e la sua validità è corroborata da informazioni al di fuori di questa fonte. Alcune parti, come quelle del rapporto con Dio (attenzione - NON con la chiesa) sono molto più personali e meno "utili" (se vogliamo dire così) nell'analisi di fatti e situazioni ma costituiscono un interessante riflessione a livello religioso.
Ho ritenuto importante riportare in questo riassunto l'intero piano di conquista degli Illuminati come è stato descritto da Svali, poichè è una delle parti che più trovano riscontro con la realtà della situazione odierna.
A questo punto la riflessione è l'ultimo passo che dobbiamo compiere, per trarre una conclusione da tutto questo. Vi invito a condividere la vostra, insieme a dubbi e perplessità che (naturalmente) potreste avere avuto.
Questo è il riassunto della lunghissima intervista fatta ad illuminata pentita.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ragazzi,con i beatles fate i bravi
Comunque il satanismo del quale si è parlato qualche pagina addietro(LaVey) non ha nulla a che vedere con il diavolo,le messe nere e robe simili.Satana è solo un simbolo di tutto ciò che è terreno.
Ragazzi,con i beatles fate i bravi
Comunque il satanismo del quale si è parlato qualche pagina addietro(LaVey) non ha nulla a che vedere con il diavolo,le messe nere e robe simili.Satana è solo un simbolo di tutto ciò che è terreno.
quindi satanismo e diavolo o messe nere sono concetti scorrelati?
la cosa mi sembra strana...come esiste la messa per i cristiani, esisterà anche la messa nera per i satanisti no?
satana è un simbolo di cio che è terreno...ma è anche simbolo di malvagità, lussuria e dannazione
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
quindi satanismo e diavolo o messe nere sono concetti scorrelati?
la cosa mi sembra strana...come esiste la messa per i cristiani, esisterà anche la messa nera per i satanisti no?
satana è un simbolo di cio che è terreno...ma è anche simbolo di malvagità, lussuria e dannazione
Premetto che non e' che io sia un simpatizzante o che, anzi. E' che l'argomento mi interessava e mi sono letto un po' di roba.
Il satanismo include una miriade di gruppi e gruppuscoli, ognuno con i suoi rituali, per voler semplificare all'osso. Alcuni hanno certi riti, altri no.
Difficile poi fare un discorso generale sul satanismo nel mondo della musica, ogni situazione fa storia a se'.
Jimmy Page dei Led Zeppelin, per esempio, e' sempre stato un appassionato di magia e di occultismo, aveva anche un negozio di libri sull'argomento e possedeva una piccola casa editrice. Aneddoti ce ne sarebbero tantissimi, ma si trovano piu' o meno tutti in rete. Stairway to Heaven suonata al contrario (backwards) contiene uno dei messaggi di questo tipo piu' chiari in assoluto, si trova in varie forme sul tubo.
ogni volta che leggo ste cose mi vien sempre un brivido sulla schiena
non credo a Dio, o almeno al dio dei cristiani, anche se c'è qualcosa che mi fa credere esista una qualche entità superiore a noi, sennò saremmo il puro frutto della casualità (Darwin docet)
In ogni caso questi aspetti sul satanismo mi spaventano sempre, e molto
Niente da aggiungere, andatevi a leggere su wikipedia il complotto del PID (paul is dead) e qualcosa sul backmasking
Io certe cose le leggo alla luce del giorno e magari in compagnia di amici
a parte gli scherzi, per quanto mi affascinino i messaggi subliminali e la questione rock70s/satanismo, credo che fosse un po' la moda dei tempi (inizialmente) ed una trovata pubblicitare (poi).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta