pause dalla palestra e ingrasso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    è tutto legato alla fame.

io se smetto di allenarmi non ho più fame

comunque questo succede perché sono secco e comunque non è una vita che mi alleno: oltre una certa massa e numero di anni, la fame ti resta e ingrassi.

poi se sei un leonida, allora resti sminchio tutta la vita, ma quello è per esigenze sceniche.
    Per me è una situazione analoga, mi alleno da molto poco (1 anno) però ho un passato alimentare veramente sregolato. Sono due anni che mangio pulito e faccio una fatica enorme a mettere peso e mangiare "da massa" perchè avendo eliminato tutti (o quasi) i cibi ipercalorici devo fare i salti mortali per arrivare a 2500-3000kcal... spesso ingurgito la roba "a forza" ; quando non mi alleno o nel periodo estivo in cui ho staccato non ho accusato problemi di ingrasso perchè automaticamente ho mangiato di meno, sempre pulito.

Credo che sia un qualcosa di psicologico, sebbene non me ne renda conto probabilmente il mio corpo si rifiuta di ingerire calorie in eccesso memore del passato.. o forse semplicemente ancora non è abituato ad un'alimentazione composta da cibi ipocalorici... fatto sta che se smetto comincio a perdere peso anch'io
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Per me è una situazione analoga, mi alleno da molto poco (1 anno) però ho un passato alimentare veramente sregolato. Sono due anni che mangio pulito e faccio una fatica enorme a mettere peso e mangiare "da massa" perchè avendo eliminato tutti (o quasi) i cibi ipercalorici devo fare i salti mortali per arrivare a 2500-3000kcal... spesso ingurgito la roba "a forza" ; quando non mi alleno o nel periodo estivo in cui ho staccato non ho accusato problemi di ingrasso perchè automaticamente ho mangiato di meno, sempre pulito.

Credo che sia un qualcosa di psicologico, sebbene non me ne renda conto probabilmente il mio corpo si rifiuta di ingerire calorie in eccesso memore del passato.. o forse semplicemente ancora non è abituato ad un'alimentazione composta da cibi ipocalorici... fatto sta che se smetto comincio a perdere peso anch'io
      abbiamo lo stesso problema
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        guarda arkon anche se il mio parere poco t'interesserà, personalmente mi alleno ogni giorno fino al venerdi, e quando non mi alleno cerco sempre da mangiare, mentre quando mi alleno sapendo appunto che devo farlo allora mi do una controllata e sto pulito come alimentazione. Quella di fermarmi e di diventare un panzone è la mia paura, visto che sono ex obeso e tendente all'ingrasso.
        io uguale. non stacco mai piu' di una settimana ogni 8-10

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

io quando mi fermo mi cala l'appetito e perdo kg....per fortuna il metabolismo è ancora dalla mia parte

ovviamente non ingrasso ma la qualità muscolare va a farsi benedire
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

mi è venuta fame...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              ok perchè nn ti alleni da tanto..io avevo iniziato con 73kg ora ne peso 98...e ho sempre piu fame
              ti consiglio di prendere b12 ad altissimo dosaggio
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ALL-NATURAL
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1661
                • 191
                • 432
                • Bari vecchia
                • Send PM

A me invece se non mi alleno, calano i kg, perdo grasso visibilmente, cala l'appetito...e cmq in proporzione perdo più grasso che muscoli...
                sigpic

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  A me invece se non mi alleno, calano i kg, perdo grasso visibilmente, cala l'appetito...e cmq in proporzione perdo più grasso che muscoli...
                  beh ottimo
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• ALL-NATURAL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1661
                    • 191
                    • 432
                    • Bari vecchia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    beh ottimo
                    Il bello è che la perdita di appetito è quasi immediata, basta che non mi alleno per 2,3 giorni, fino a quando scompaiono i doms dell'ultimo allenamento diciamo
                    sigpic

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      Il bello è che la perdita di appetito è quasi immediata, basta che non mi alleno per 2,3 giorni, fino a quando scompaiono i doms dell'ultimo allenamento diciamo
                      anche a me la fame va di pari passo con i doms più sono dolorante e più voglio mangiare, chisà che non sia una questione psicologica

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        ti consiglio di prendere b12 ad altissimo dosaggio
                        la b12 è un potentissimo stimolante anche per l'appetito, quindi occhio

tanto che fra poco comincerò una "cura" di b12

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

se non mi alleno ingrasso come un *****. E si mi alleno quasi pure. Chi ha l'abitudine a mangiare tanto (nonostante un metabolismo decente) fa quella fine quando stacca con lo sport a meno di sacrificarsi davvero a tavola andando dunque contro la propria natura.
                          C'è una cosa buona pero'...i muscoli non vanno giu' poi molto. Almeno quello.
                          C'è invece chi si allena, mangia abbastanza e bene (forzandosi) e ingrossa e poi come molla un po' di mangiare e di far ginnastica torna piu' secco di prima.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

in olanda avevo sperimentato un buon metodo che mi aveva portato a 89/90kg....svegliandomi alle 13 in media, mi facevo le proteine per pranzo e per spuntino cosi compensavo l'introito calorico dell'alcol e della cena nn andandomi di cucinare e di spendere soldi a kebab le proteine erano la via

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

studiavi pesante in olanda eh

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                studiavi pesante in olanda eh
                                vabbeh ma il pomeriggio lo dedicavo tutto allo studio a dir la verità anche qui in media mi sveglio alle 11

Commenta

Working...
                                X