Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
pause dalla palestra e ingrasso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose ti può essere di consolazione,sappi che mangio anche mooolto meno di quanto mangiassi fino ad ottobre ma non ci sono cazzi....la tua conclusione è purtroppo sacrosanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio quando stacco perdo peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomaledetto...ma da quanto ti alleni?
io se smetto di allenarmi non ho più fame
comunque questo succede perché sono secco e comunque non è una vita che mi alleno: oltre una certa massa e numero di anni, la fame ti resta e ingrassi.
poi se sei un leonida, allora resti sminchio tutta la vita, ma quello è per esigenze sceniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasterebbe che non ti allenassi per un periodo....anche senza reintrodurre carbo lieviteresti come un panettone:D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioin sintesi abbiamo ftt una cagata a fare palestra pesante...Chi nn fa un kezz in fin dei conti sta meglio di noi...No problemi di sovrappeso,no problemi di articolazioni,nessuna condanna a fare palestra forzatamente
Io nelle mie elucubrazioni di vecchio,ho paragonato il BB alla carrozza di Cenerentola.....per un periodo trasformi qualcosa in un qualcos'altro ma allo scoccare della mezzanotte non ci sono cazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè tutto legato alla fame.
comunque questo succede perché sono secco e comunque non è una vita che mi alleno: oltre una certa massa e numero di anni, la fame ti resta e ingrassi.
poi se sei un leonida, allora resti sminchio tutta la vita, ma quello è per esigenze sceniche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasterebbe che non ti allenassi per un periodo....anche senza reintrodurre carbo lieviteresti come un panettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiook perchè nn ti alleni da tanto..io avevo iniziato con 73kg ora ne peso 98...e ho sempre piu fame
tu sei diverso di costituzione, non c'entrano solo gli anni. quelli li senti quando diventano 10 e più...
se non ci fossimo mai allenati io sarei ancora più sminchio e tu ancora più cicciottello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma dai che sei giovane come l'acqua tu
Io nelle mie elucubrazioni di vecchio,ho paragonato il BB alla carrozza di Cenerentola.....per un periodo trasformi qualcosa in un qualcos'altro ma allo scoccare della mezzanotte non ci sono cazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè tutto legato alla fame.
poi se sei un leonida, allora resti sminchio tutta la vita, ma quello è per esigenze sceniche.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi sa che più o meno gli anni sono gli stessi (o hai cominciato a 15 anni?)
tu sei diverso di costituzione, non c'entrano solo gli anni. quelli li senti quando diventano 10 e più...
se non ci fossimo mai allenati io sarei ancora più sminchio e tu ancora più cicciottello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioesatto!!!!!!!! avevo tolto la pasta a pranzo addirittura ma continuavo a lievitareOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco appunto sta cosa psicologicamente è distruttiva, ad esempio d'estate non mi sono allenato bene e in più ho mangiato e bevuto come un *****, risultato +15kg e per perderli ho sofferto come un dannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho iniziato a 19..si la costituzione è differente per carità ma cmq prima di cominciare pesavo 73kg eh...penso che ad oggi nemmeno se vado avanti a pane e acqua torno a 80kg il quintale si sta avvicinando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioappunto perchè sono giovane alex...se lievito a questa maniera per delle piccole pause pre esame nn voglio immaginare che cosa diventerò quando smetterò...sono in dubbio se smettere per limitare i danni...
Poco prima dell'incidente,avevo deciso di fare un passo indietro e cercare di ridurre la massa muscolare di parecchio.Avevo ridotto i carichi alzando sets e reps e abbinando cardio a gogò...purtroppo non ho avuto il tempo di fare quello che volevo ma il mio obbiettivo appena mi sarà possibile,sarà quello.Un fisico discreto ma soprattutto facilmente gestibile e mantenibile.
Commenta
-
Commenta