pause dalla palestra e ingrasso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ecco, io ad esempio sono 177cm x 87.5kg attualmente e sono un endomorfo, già allenandomi e mangiando bene ogni giorno faccio fatica a mantenermi e ancora mi vedo abbastanza grasso, figuriamoci se non dovessi allenarmi e dovessi introdurre nuovamente la pasta e il pane che ho eliminato del tutto..
    basterebbe che non ti allenassi per un periodo....anche senza reintrodurre carbo lieviteresti come un panettone
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      se ti può essere di consolazione,sappi che mangio anche mooolto meno di quanto mangiassi fino ad ottobre ma non ci sono cazzi....la tua conclusione è purtroppo sacrosanta.
      in sintesi abbiamo ftt una cagata a fare palestra pesante...Chi nn fa un kezz in fin dei conti sta meglio di noi...No problemi di sovrappeso,no problemi di articolazioni,nessuna condanna a fare palestra forzatamente

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io quando stacco perdo peso
        hai tutto il mio odio e il mio disprezzo....sallo

PRESENTI

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          maledetto...ma da quanto ti alleni?
          è tutto legato alla fame.

io se smetto di allenarmi non ho più fame

comunque questo succede perché sono secco e comunque non è una vita che mi alleno: oltre una certa massa e numero di anni, la fame ti resta e ingrassi.

poi se sei un leonida, allora resti sminchio tutta la vita, ma quello è per esigenze sceniche.

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

basterebbe che non ti allenassi per un periodo....anche senza reintrodurre carbo lieviteresti come un panettone:D
            esatto!!!!!!!! avevo tolto la pasta a pranzo addirittura ma continuavo a lievitare

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

in sintesi abbiamo ftt una cagata a fare palestra pesante...Chi nn fa un kezz in fin dei conti sta meglio di noi...No problemi di sovrappeso,no problemi di articolazioni,nessuna condanna a fare palestra forzatamente
              ma dai che sei giovane come l'acqua tu

Io nelle mie elucubrazioni di vecchio,ho paragonato il BB alla carrozza di Cenerentola.....per un periodo trasformi qualcosa in un qualcos'altro ma allo scoccare della mezzanotte non ci sono cazzi.

PRESENTI

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

comunque questo succede perché sono secco e comunque non è una vita che mi alleno: oltre una certa massa e numero di anni, la fame ti resta e ingrassi.

poi se sei un leonida, allora resti sminchio tutta la vita, ma quello è per esigenze sceniche.
                ok perchè nn ti alleni da tanto..io avevo iniziato con 73kg ora ne peso 98...e ho sempre piu fame

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

basterebbe che non ti allenassi per un periodo....anche senza reintrodurre carbo lieviteresti come un panettone
                  ecco appunto sta cosa psicologicamente è distruttiva, ad esempio d'estate non mi sono allenato bene e in più ho mangiato e bevuto come un *****, risultato +15kg e per perderli ho sofferto come un dannato

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

ok perchè nn ti alleni da tanto..io avevo iniziato con 73kg ora ne peso 98...e ho sempre piu fame
                    mi sa che più o meno gli anni sono gli stessi (o hai cominciato a 15 anni?)

tu sei diverso di costituzione, non c'entrano solo gli anni. quelli li senti quando diventano 10 e più...

se non ci fossimo mai allenati io sarei ancora più sminchio e tu ancora più cicciottello...

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

ma dai che sei giovane come l'acqua tu

Io nelle mie elucubrazioni di vecchio,ho paragonato il BB alla carrozza di Cenerentola.....per un periodo trasformi qualcosa in un qualcos'altro ma allo scoccare della mezzanotte non ci sono cazzi.
                      appunto perchè sono giovane alex...se lievito a questa maniera per delle piccole pause pre esame nn voglio immaginare che cosa diventerò quando smetterò...sono in dubbio se smettere per limitare i danni...

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

anche io
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

mi sa che più o meno gli anni sono gli stessi (o hai cominciato a 15 anni?)

tu sei diverso di costituzione, non c'entrano solo gli anni. quelli li senti quando diventano 10 e più...

se non ci fossimo mai allenati io sarei ancora più sminchio e tu ancora più cicciottello...
                          ho iniziato a 19..si la costituzione è differente per carità ma cmq prima di cominciare pesavo 73kg eh...penso che ad oggi nemmeno se vado avanti a pane e acqua torno a 80kg il quintale si sta avvicinando

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

esatto!!!!!!!! avevo tolto la pasta a pranzo addirittura ma continuavo a lievitare
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ecco appunto sta cosa psicologicamente è distruttiva, ad esempio d'estate non mi sono allenato bene e in più ho mangiato e bevuto come un *****, risultato +15kg e per perderli ho sofferto come un dannato
                            Togliendo da mezzo i rcchn come princericchiò,noi esseri umani siamo condannati.La sola cosa che possiamo fare se per un periodo non possiamo allenarci seriamente,è mettere qualche seduta settimanale di cardio per tamponare.Se come nel mio caso,si è costretti all'inattività totale,possiamo solo farci il segno della croce e pregare che passi presto.

PRESENTI

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

ho iniziato a 19..si la costituzione è differente per carità ma cmq prima di cominciare pesavo 73kg eh...penso che ad oggi nemmeno se vado avanti a pane e acqua torno a 80kg il quintale si sta avvicinando
                              e allora vedi che gli anni non contano, per ora

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

appunto perchè sono giovane alex...se lievito a questa maniera per delle piccole pause pre esame nn voglio immaginare che cosa diventerò quando smetterò...sono in dubbio se smettere per limitare i danni...
                                Ok...giuro che ti capisco e il solo consiglio che ti posso dare è di puntare ad un fisico che sia quanto più "fitness" possibile.
                                Poco prima dell'incidente,avevo deciso di fare un passo indietro e cercare di ridurre la massa muscolare di parecchio.Avevo ridotto i carichi alzando sets e reps e abbinando cardio a gogò...purtroppo non ho avuto il tempo di fare quello che volevo ma il mio obbiettivo appena mi sarà possibile,sarà quello.Un fisico discreto ma soprattutto facilmente gestibile e mantenibile.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X