Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlassib, romania e paesi della sicilia occidentale, parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    il problema è che il vecchio ( ma parliamo anche di uomini 50 enni stanchi della monotonia) è sposato con figli, capisci cosa voglio dire? Per non parlare di altri rom che in periodi cruciali per il paese, quale raccolta delle olive o dell'uva si offrono per pochi € quando solitamente sono i ragazzi stessi del paese che solitamente lo fanno per poter ricavare qualcosa e proseguire gli studi.
    Scusami, ma ci credo poco alla storia del "i romeni ci rubano il lavoro".
    Davvero è così pieno di siciliani ansiosi di starsene a raccogliere olive/ pomodori ecc. a poche lire al dì?

    Qui da me se non ci fossero "i foresti" che vendemmiano, l'uva marcirebbe sulle viti
    sigpic

    Commenta


      #17
      Senti conosco gente che in Romania ci vive e ci lavora. Certo non è un paradiso. ma neanche l'inferno descritto da molti. Un posto come un altro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Scusami, ma ci credo poco alla storia del "i romeni ci rubano il lavoro".
        Davvero è così pieno di siciliani ansiosi di starsene a raccogliere olive/ pomodori ecc. a poche lire al dì?

        Qui da me se non ci fossero "i foresti" che vendemmiano, l'uva marcirebbe sulle viti
        non sto dicendo che rubano il lavoro, il mio discorso era concentrato più che altro sulla loro presenza in generale sul territorio siciliano occidentale come penso nel resto dell'Italia. Comunque sia in questi paesi per i ragazzi andare a lavorare per campi in quei periodi è tradizione, e quando un romeno chiede 3€ l'ora sai come s'incazzano..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          non sto dicendo che rubano il lavoro, il mio discorso era concentrato più che altro sulla loro presenza in generale sul territorio siciliano occidentale come penso nel resto dell'Italia. Comunque sia in questi paesi per i ragazzi andare a lavorare per campi in quei periodi è tradizione, e quando un romeno chiede 3€ l'ora sai come s'incazzano..
          eh lo so, xo è la legge del mercato. E il datore di lavoro siciliano se frega delle tradizioni e guarda al suo profitto
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
            Senti conosco gente che in Romania ci vive e ci lavora. Certo non è un paradiso. ma neanche l'inferno descritto da molti. Un posto come un altro
            Immagino dipenda dalle regioni. Personalmente conosco molte persone che piuttosto di tornare nella natìa Moldavia farebbero qualsiasi cosa
            sigpic

            Commenta


              #21
              si senza dubbio come in ogni paese abbiamo regioni ricche e povere

              Commenta


                #22
                Atlassib non c'entra niente, è una società di noleggio autobus, c'è qualcuno che organizza
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  #23
                  Se un vecchietto si mette con la badante giovane magari romena sa ne 99,99% dei casi quello che fa e se la spassa gli ultimi anni della sua vita.
                  Dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza figli e nipoti casomai che si ricordano dei parenti anziani solo in prossimità della dipartita e solo per l'eredità...

                  Capitasse a me di avere certi figli e nipoti che vedo in giro e mi fumo tutto al lap e a donnine (ehehe) prima di schiattare, altrochè!

                  Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                  Commenta


                    #24
                    Dico solo una cosa....Tra i proprietari dell'Atlassib c'è un ministro della Romania
                    Last edited by EBK; 09-02-2010, 10:27:29.
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎