da due anni a questa parte ogni settimana mi capita di incontrare in autostrada uno anche due bus zeppi di popolazioni romene trasportate verso i paesi della Sicilia occidentale, a parte il business pazzesco che ci sta dietro da parte della compagnia citata sopra, vorrei capire cosa abbiano in testa queste persone, vi spiego: in questi paesi c'è un alta concentrazione di romeni, soprattutto donne che dopo un breve periodo faranno arrivare anche i loro compagni maschi, dietro ci sta tutto un meccanismo testato e funzionante, loro (le donne) vanno in questi paesi dove c'è un alto tasso di anzianità o comunque l'età media è alta e si propongono come badanti, solo che saranno qualcosa più di semplici "badanti" certe volte riescono anche a farsi sposare e dopo qualche periodo o tornano nella loro patria oppure fanno il doppio gioco andando a vivere con i loro uomini, creando una sorta di doppia vita, credetemi di situazioni simili e famiglie distrutte ne ho viste un bel pò, vorrei sapere il vostro parere.
Atlassib, romania e paesi della sicilia occidentale, parliamone
Collapse
X
-
parere?
penso ad un bus zeppo di popolazioni romene e...
rimango perplesso...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioparere?
rimango perplesso...Last edited by Sean; 08-02-2010, 18:13:07.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioparere?
rimango perplesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspettavo proprio te, è assodato quale sia la tua posizione politica a riguardo, oltre a criticare un errore di battitura e dare srep, perchè non argomenti?
la mia posizione la conosci, perciò non c'è bisogno che te la ripeta... in ogni caso è sorprendente quanto tu conosca bene le loro strategie tra corna, divorzi ecc.
esperienza diretta o ne hai parlato con loro? o leggi nelle loro menti? ed allora ciò significa che sei rettiliano?
in ogni caso se i numeri fossero quelli (ma stai ad osservare gli autobus che passano 24/24 per vederli ogni settimana?) avresti 100 persone/sett * 2 anni (ovvero 104 sett) = 10400 persone.... magari tutte nello stesso paesino da 400 persone... non so quanto sia credibile...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
[quote=leonardoS;5700784]da due anni a questa parte ogni settimana mi capita di incontrare in autostrada uno anche due bus zeppi di popolazioni romene trasportate verso i paesi della Sicilia occidentale, a parte il business pazzesco che ci sta dietro da parte della compagnia citata sopra, vorrei capire cosa abbiano in testa queste persone, vi spiego: in questi paesi c'è un alta concentrazione di romeni, soprattutto donne che dopo un breve periodo faranno arrivare anche i loro compagni maschi, dietro ci sta tutto un meccanismo testato e funzionante, loro (le donne) vanno in questi paesi dove c'è un alto tasso di anzianità o comunque l'età media è alta e si propongono come badanti, solo che saranno qualcosa più di semplici "badanti" certe volte riescono anche a farsi sposare e dopo qualche periodo o tornano nella loro patria oppure fanno il doppio gioco andando a vivere con i loro uomini, creando una sorta di doppia vita, credetemi di situazioni simili e famiglie distrutte ne ho viste un bel pò, vorrei sapere il vostro parere.[/quo
Madonna che coacervo de stronzate....ma come diavolo farete ad inventarvele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiola srep era per un altro post in un altro thread e non c'entra qui...
la mia posizione la conosci, perciò non c'è bisogno che te la ripeta... in ogni caso è sorprendente quanto tu conosca bene le loro strategie tra corna, divorzi ecc.
esperienza diretta o ne hai parlato con loro? o leggi nelle loro menti? ed allora ciò significa che sei rettiliano?
in ogni caso se i numeri fossero quelli (ma stai ad osservare gli autobus che passano 24/24 per vederli ogni settimana?) avresti 100 persone/sett * 2 anni (ovvero 104 sett) = 10400 persone.... magari tutte nello stesso paesino da 400 persone... non so quanto sia credibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono originario di uno di quei paesi e in un altro a pochi km c'ho la mia ragazza, d'estate spesso passo le vacanze li e ne sento di tutti i colori su di "loro". I bus li vedo puntualmente ogni lunedi in quel tratto di autostrada che porta in quei paesi, dato che vado dalla ragazza, e i paesini non sono di 400 persone ma di circa 90.000 e con "loro" di anno in anno va salendo sempre più.
Il patrimonio finchè è in vita è suo, ne fa ciò che vuole. E dopo morto, che gli frega?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe un vecchio si sposa una giovane ninfetta, per spassarsela gli ultimi giorni che gli rimangono sulla Terrra, nulla di male.
Il patrimonio finchè è in vita è suo, ne fa ciò che vuole. E dopo morto, che gli frega?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPeccato che i colori che sei sentono siano sempre riferiti agli altri. E mai a stessi. Magari un po di autocritica non guasterebbe ogni tanto.
ma si sa.. se sono romene devono essere puttane.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe un vecchio si sposa una giovane ninfetta, per spassarsela gli ultimi giorni che gli rimangono sulla Terrra, nulla di male.
Il patrimonio finchè è in vita è suo, ne fa ciò che vuole. E dopo morto, che gli frega?
ma uno le badanti romene generlamente tutto sono tranne che giovani e sono desiderabili come Ave Ninchi
Dai, sono anni che si sentono ste storie.... sulle donne dell'est.
Se qualcuno ci ricasca ancora allora mi vien da dire che è un cojone o sbaglio?
Sempre ammesso che le storie sian vere. cosa della quale fortissime dubito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPeccato che i colori che sei sentono siano sempre riferiti agli altri. E mai a stessi. Magari un po di autocritica non guasterebbe ogni tanto.
ma si sa.. se sono romene devono essere puttane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAmmesso pure hair agione.
ma uno le badanti romene generlamente tutto sono tranne che giovani e sono desiderabili come Ave Ninchi
Dai, sono anni che si sentono ste storie.... sulle donne dell'est.
Se qualcuno ci ricasca ancora allora mi vien da dire che è un cojone o sbaglio?
Sempre ammesso che le storie sian vere. cosa della quale fortissime dubito
Commenta
-
Commenta