Atlassib, romania e paesi della sicilia occidentale, parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    Atlassib, romania e paesi della sicilia occidentale, parliamone

    da due anni a questa parte ogni settimana mi capita di incontrare in autostrada uno anche due bus zeppi di popolazioni romene trasportate verso i paesi della Sicilia occidentale, a parte il business pazzesco che ci sta dietro da parte della compagnia citata sopra, vorrei capire cosa abbiano in testa queste persone, vi spiego: in questi paesi c'è un alta concentrazione di romeni, soprattutto donne che dopo un breve periodo faranno arrivare anche i loro compagni maschi, dietro ci sta tutto un meccanismo testato e funzionante, loro (le donne) vanno in questi paesi dove c'è un alto tasso di anzianità o comunque l'età media è alta e si propongono come badanti, solo che saranno qualcosa più di semplici "badanti" certe volte riescono anche a farsi sposare e dopo qualche periodo o tornano nella loro patria oppure fanno il doppio gioco andando a vivere con i loro uomini, creando una sorta di doppia vita, credetemi di situazioni simili e famiglie distrutte ne ho viste un bel pò, vorrei sapere il vostro parere.
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

    #2
    parere?
    penso ad un bus zeppo di popolazioni romene e...
    rimango perplesso...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta

    • Free91
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 2446
      • 239
      • 164
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      parere?
      penso ad un bus zeppo di popolazioni romene e...
      rimango perplesso...
      Last edited by Sean; 08-02-2010, 17:13:07.
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        parere?
        penso ad un bus zeppo di popolazioni romene e...
        rimango perplesso...
        aspettavo proprio te, è assodato quale sia la tua posizione politica a riguardo, oltre a criticare un errore di battitura e dare srep, perchè non argomenti?

        Commenta

        • leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

          #5
          che poi il termine "popolazioni romene" non credo sia sbagliato, dato che un bus trasporta circa 100 persone a viaggio.

          Commenta

          • catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            aspettavo proprio te, è assodato quale sia la tua posizione politica a riguardo, oltre a criticare un errore di battitura e dare srep, perchè non argomenti?
            la srep era per un altro post in un altro thread e non c'entra qui...
            la mia posizione la conosci, perciò non c'è bisogno che te la ripeta... in ogni caso è sorprendente quanto tu conosca bene le loro strategie tra corna, divorzi ecc.
            esperienza diretta o ne hai parlato con loro? o leggi nelle loro menti? ed allora ciò significa che sei rettiliano?
            in ogni caso se i numeri fossero quelli (ma stai ad osservare gli autobus che passano 24/24 per vederli ogni settimana?) avresti 100 persone/sett * 2 anni (ovvero 104 sett) = 10400 persone.... magari tutte nello stesso paesino da 400 persone... non so quanto sia credibile...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta

            • madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

              #7
              [quote=leonardoS;5700784]da due anni a questa parte ogni settimana mi capita di incontrare in autostrada uno anche due bus zeppi di popolazioni romene trasportate verso i paesi della Sicilia occidentale, a parte il business pazzesco che ci sta dietro da parte della compagnia citata sopra, vorrei capire cosa abbiano in testa queste persone, vi spiego: in questi paesi c'è un alta concentrazione di romeni, soprattutto donne che dopo un breve periodo faranno arrivare anche i loro compagni maschi, dietro ci sta tutto un meccanismo testato e funzionante, loro (le donne) vanno in questi paesi dove c'è un alto tasso di anzianità o comunque l'età media è alta e si propongono come badanti, solo che saranno qualcosa più di semplici "badanti" certe volte riescono anche a farsi sposare e dopo qualche periodo o tornano nella loro patria oppure fanno il doppio gioco andando a vivere con i loro uomini, creando una sorta di doppia vita, credetemi di situazioni simili e famiglie distrutte ne ho viste un bel pò, vorrei sapere il vostro parere.[/quo

              Madonna che coacervo de stronzate....ma come diavolo farete ad inventarvele

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                la srep era per un altro post in un altro thread e non c'entra qui...
                la mia posizione la conosci, perciò non c'è bisogno che te la ripeta... in ogni caso è sorprendente quanto tu conosca bene le loro strategie tra corna, divorzi ecc.
                esperienza diretta o ne hai parlato con loro? o leggi nelle loro menti? ed allora ciò significa che sei rettiliano?
                in ogni caso se i numeri fossero quelli (ma stai ad osservare gli autobus che passano 24/24 per vederli ogni settimana?) avresti 100 persone/sett * 2 anni (ovvero 104 sett) = 10400 persone.... magari tutte nello stesso paesino da 400 persone... non so quanto sia credibile...
                sono originario di uno di quei paesi e in un altro a pochi km c'ho la mia ragazza, d'estate spesso passo le vacanze li e ne sento di tutti i colori su di "loro". I bus li vedo puntualmente ogni lunedi in quel tratto di autostrada che porta in quei paesi, dato che vado dalla ragazza, e i paesini non sono di 400 persone ma di circa 90.000 e con "loro" di anno in anno va salendo sempre più.

                Commenta

                • bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  sono originario di uno di quei paesi e in un altro a pochi km c'ho la mia ragazza, d'estate spesso passo le vacanze li e ne sento di tutti i colori su di "loro". I bus li vedo puntualmente ogni lunedi in quel tratto di autostrada che porta in quei paesi, dato che vado dalla ragazza, e i paesini non sono di 400 persone ma di circa 90.000 e con "loro" di anno in anno va salendo sempre più.
                  Se un vecchio si sposa una giovane ninfetta, per spassarsela gli ultimi giorni che gli rimangono sulla Terrra, nulla di male.
                  Il patrimonio finchè è in vita è suo, ne fa ciò che vuole. E dopo morto, che gli frega?
                  sigpic

                  Commenta

                  • madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

                    #10
                    Peccato che i colori che sei sentono siano sempre riferiti agli altri. E mai a stessi. Magari un po di autocritica non guasterebbe ogni tanto.
                    ma si sa.. se sono romene devono essere puttane.

                    Commenta

                    • leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Se un vecchio si sposa una giovane ninfetta, per spassarsela gli ultimi giorni che gli rimangono sulla Terrra, nulla di male.
                      Il patrimonio finchè è in vita è suo, ne fa ciò che vuole. E dopo morto, che gli frega?
                      il problema è che il vecchio ( ma parliamo anche di uomini 50 enni stanchi della monotonia) è sposato con figli, capisci cosa voglio dire? Per non parlare di altri rom che in periodi cruciali per il paese, quale raccolta delle olive o dell'uva si offrono per pochi € quando solitamente sono i ragazzi stessi del paese che solitamente lo fanno per poter ricavare qualcosa e proseguire gli studi.

                      Commenta

                      • bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                        Peccato che i colori che sei sentono siano sempre riferiti agli altri. E mai a stessi. Magari un po di autocritica non guasterebbe ogni tanto.
                        ma si sa.. se sono romene devono essere puttane.
                        è vero, la colpa è dei siciliani, che sono tutti dei mandrilli
                        sigpic

                        Commenta

                        • madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Se un vecchio si sposa una giovane ninfetta, per spassarsela gli ultimi giorni che gli rimangono sulla Terrra, nulla di male.
                          Il patrimonio finchè è in vita è suo, ne fa ciò che vuole. E dopo morto, che gli frega?
                          Ammesso pure hair agione.
                          ma uno le badanti romene generlamente tutto sono tranne che giovani e sono desiderabili come Ave Ninchi
                          Dai, sono anni che si sentono ste storie.... sulle donne dell'est.

                          Se qualcuno ci ricasca ancora allora mi vien da dire che è un cojone o sbaglio?
                          Sempre ammesso che le storie sian vere. cosa della quale fortissime dubito

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                            Peccato che i colori che sei sentono siano sempre riferiti agli altri. E mai a stessi. Magari un po di autocritica non guasterebbe ogni tanto.
                            ma si sa.. se sono romene devono essere puttane.
                            non è vero, sento anche di gente onesta che lavora tranquillamente, ma è una percentuale bassa.

                            Commenta

                            • leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              Ammesso pure hair agione.
                              ma uno le badanti romene generlamente tutto sono tranne che giovani e sono desiderabili come Ave Ninchi
                              Dai, sono anni che si sentono ste storie.... sulle donne dell'est.

                              Se qualcuno ci ricasca ancora allora mi vien da dire che è un cojone o sbaglio?
                              Sempre ammesso che le storie sian vere. cosa della quale fortissime dubito
                              è vero, spesso sono tutt'altro che giovani e attraenti, e si offrono per qualsiasi prestazione, visto con i miei occhi due estati fa.

                              Commenta

                              Working...
                              X