Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
maldive/cuba/polinesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook ci compro una capanna per 2 mesi l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqual'è il miglior periodo in italia per andarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCuba assolutamente
Dormito male stanotte?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Beh fra Polinesia e Maldive c'e' anche una discreta distanza. In Maldive scegli bene il periodo o ti becchi acquazzoni e tempo incerto. Le isole piu' grandi offrono piu' attivita' e intrattenimento organizzato, utile in caso di maltempo, le isole piu' piccole offrono un relax totale anche se non c'e' quasi nulla da fare, dipende dai gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio sarei curioso di vedere cuba come dice jeppa..ma nn so se me la godo con la donna..forse è meglio buttarsi in un paradiso stile maldive e rilassarsi..nn so..
Quindi se vuoi andare in polinesia devi avere un buon budget. inoltre considera che se ci vai devi girare almeno un paio di isole. Come ha detto qualcuno non sono vicine. solo di volo sono + di 24h.
guarda ha cuba non ci sono stato,ma, amici che ci sono stati mi dicono che vale la pena andarci per girarla, per la **** e in alcuni posti per il mare (immersioni). alle maldive ci sono stato e sono molto belle. Considera che però sei su un pezzo di terra con delle palme e la spiaggia bianca. Se pratichi la subacquea o snorkeling ne valgono la pena. se no, se ami il divertimento e vedere qualcosa girando è meglio che lasci stare.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDevi andarci con la ragazza ? Se si allora le maldive sono perfette. Quando ci andarono i miei genitori ( 1 anno fa ) rimasero molto stupiti dall' ernome quantità di coppiette.
Pensa che li un animatore raccontava ai miei che pensava di andare a fare l'animatore li alle maldive e cuccare come un pazzo ma invece si è trovato tutto il giorno davanti a fidanzatini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tuo amico è un pollo: doveva seguire le tecniche di mammucari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomammucari è un cazzaro,sallo
chiudo l'OT
Commenta
-
-
Cuba tutta la vita
Polinesia costa troppo
Maldive dopo 3 gg muori di noiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
In quanto a bellezza come la Polinesia non ce n'è, è il top del top e dell'esotico.............ma anche i prezzi sono il top! (è il mio sogno)
Le maldive sono molto belle, ottime per il relax........ma non c'è un caaz se non il mare!
Cuba.......bhè andare a Cuba con la donna è come andare all'October Fest con una birra Nastro Azzurro!
...ma comunque Cuba è bella da girare e visitare!!!! Io opterei x Cuba un bel Fly & Drive, niete villaggio turistico, si dorme in casa dai cubani nelle Case Partigular!
Commenta
-
Commenta