sto progrmmando la vacanza per questa estate e sono fortemente indeciso fra queste mete. Qualcuno di voi che le ha visitate che mi consiglia?io sarei propenso per cuba dato che sono curioso di vedere anche l'avana mentre la mia ragazza propende per maldive e polinesia. Per il mare credo che siamo sullo stesso livello right?
maldive/cuba/polinesia
Collapse
X
-
Devi andarci con la ragazza ? Se si allora le maldive sono perfette. Quando ci andarono i miei genitori ( 1 anno fa ) rimasero molto stupiti dall' ernome quantità di coppiette.
Pensa che li un animatore raccontava ai miei che pensava di andare a fare l'animatore li alle maldive e cuccare come un pazzo ma invece si è trovato tutto il giorno davanti a fidanzatini
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDevi andarci con la ragazza ? Se si allora le maldive sono perfette. Quando ci andarono i miei genitori ( 1 anno fa ) rimasero molto stupiti dall' ernome quantità di coppiette.
Pensa che li un animatore raccontava ai miei che pensava di andare a fare l'animatore li alle maldive e cuccare come un pazzo ma invece si è trovato tutto il giorno davanti a fidanzatini
Commenta
-
-
bora bora. appena ho un pò di soldi mi ci trasferiscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti prego le maldive no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobora bora. appena ho un pò di soldi mi ci trasferisco
Commenta
-
-
bora boraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospiega, anche a me alcuni me la sconsigliarono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon è che le sconsiglio, pur essendo una meta commercializzata ormai a cani e porci, è che non reggono il paragone con gli altri 2 paesi..
Commenta
-
-
come mai mad ?! che ha che non vaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobora bora. appena ho un pò di soldi mi ci trasferisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiospero tu lo faccia davvero, non come quei mongoli su facebook che con scadenza settimanale pubblicano "molliamo tutto e andiamo a vivere a bora bora", senza avere nemmeno idea di dove sia tra l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome mai mad ?! che ha che non va
ovvio è cmq il paradiso, ma l'isola prima o poi sta stretta a chiunque, purtroppo.
Commenta
-
Commenta