Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl mio è umorismo becero, lo stesso delle barzellette sugli ebrei.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.
In realtà il PM ti accusa, chiedendo l'eccesso di legittima difesa o l'omicidio, ma i giudici condannano raramente. L'unico episodio di cui ho notizia è quello di un commerciante che ha sparato una fucilata alla schiena a un ladro (che, se non sbaglio, scappava senza refurtiva). Condannato, mi pare non abbia scontato nemmeno un giorno di carcere.
Sulla questione risse/s*****ttate, l'unica cosa che ho imparato è che rischi una smerdata sulla fedina penale sia a prenderle che a darle, specie quando sono coinvolte diverse persone. Meglio stare alla larga.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl mio è umorismo becero, lo stesso delle barzellette sugli ebrei.
sigpic
Commenta
-
Commenta