Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Giustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.



    In realtà il PM ti accusa, chiedendo l'eccesso di legittima difesa o l'omicidio, ma i giudici condannano raramente. L'unico episodio di cui ho notizia è quello di un commerciante che ha sparato una fucilata alla schiena a un ladro (che, se non sbaglio, scappava senza refurtiva). Condannato, mi pare non abbia scontato nemmeno un giorno di carcere.

    Sulla questione risse/s*****ttate, l'unica cosa che ho imparato è che rischi una smerdata sulla fedina penale sia a prenderle che a darle, specie quando sono coinvolte diverse persone. Meglio stare alla larga.
    questa è una cosa assurda e vergognosa..e i delinquenti che cercano rissa lo sanno..

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Giustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.
      lo sai che meriteresti un mare di insulti per la prima parte, vero? ok i "poveri disgraziati"... ma di tutti quelli che sono crepati sulle navi/sui campi o comunque per la fatica/o perché semplicemente "non erano uomini" che mi dici? fortunati anche loro?
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        Il mio è umorismo becero, lo stesso delle barzellette sugli ebrei.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Il mio è umorismo becero, lo stesso delle barzellette sugli ebrei.
          lo so e so anche che non me la dovrei prendere per ste cose (si leggono cose peggiori sul forum, di gente che le pensa veramente...)... però su 50 ne leggo 2-3 che mi irritano e non riesco a resistere... poi con te non si sa mai... quando non parli di lazio sei un pericolo costante...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Giustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Giustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.



              In realtà il PM ti accusa, chiedendo l'eccesso di legittima difesa o l'omicidio, ma i giudici condannano raramente. L'unico episodio di cui ho notizia è quello di un commerciante che ha sparato una fucilata alla schiena a un ladro (che, se non sbaglio, scappava senza refurtiva). Condannato, mi pare non abbia scontato nemmeno un giorno di carcere.

              Sulla questione risse/s*****ttate, l'unica cosa che ho imparato è che rischi una smerdata sulla fedina penale sia a prenderle che a darle, specie quando sono coinvolte diverse persone. Meglio stare alla larga.
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Il mio è umorismo becero, lo stesso delle barzellette sugli ebrei.

              sigpic

              Commenta


                ancora sto ridendo per il crounch crounch
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎