Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11732
    • 404
    • 108
    • Send PM

Fonte? Avevo sentito una cosa simile per il TARP di Bush, con conseguente minaccia di proclamazione della legge marziale in caso non fosse passata la legge...ma onestamente mi è sembrata troppo complottista per crederci

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

non puoi arrivare a questo punto. nel senso, non puoi iniziare un discorso sull'immigrazione nociva per un paese e dire " ma prima dobbiamo guardare nel nostro parlamento " . Allora non risolviamo niente in italia perchè prima bisogna guardare alla mafia in parlamento !? come se l'italia fosse l'unico stato che è in questa situazione ?! Non esiste lo stato perfetto con la gente pulita, smettete di sognare, non siamo nel mondo dei digimon, è così, brutto schifoso ingiusto e disgustoso, ma così è.
      E' questione di priorità. Per te è più importante impedire che arrivino quattro neri e cinque albanesi in Italia. Per me è più importante che il nostro premier stia nelle patrie galere insieme ai suoi amichetti che si puliscono il culo col tricolore e che, loro sì, sono la vera minaccia all'identità nazionale. Quando poi l'uno e l'altro puntano il dito sugli immigrati siamo alle comiche finali, siamo al guardare il dito che indica la luna.
      Ciascuno sceglie le battaglie che vuole combattere.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Appunto ero ironico
        nn avevo colto
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          anche se sei intaliano..ed è questo il problema dei problemi qui in Italia
          no se sei Italiano e ammazzi un ladro che ti entra in casa e ti punta un coltello ti danno 9 ergastoli...questa si che è giustizia...mentre se l'extra ti accoltella è colpa tua perchè hai cercato di aggredirlo...

sembra una esagerazione ma è cosi...se cerchi di picchiare uno che ti vuole derubare vai nei casini...pensa come siamo messi
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Fonte? Avevo sentito una cosa simile per il TARP di Bush, con conseguente minaccia di proclamazione della legge marziale in caso non fosse passata la legge...ma onestamente mi è sembrata troppo complottista per crederci
            ed infatti è così. Diversi senatori di diversi stati ( come quello californiano ) lo hanno detto davanti alla stampa di mezzo mondo, denunciando la mafia che aleggia attorno alla politica americana. Non è una cosa inventata, è una cosa successa.
            E' questione di priorità. Per te è più importante impedire che arrivino quattro neri e cinque albanesi in Italia. Per me è più importante che il nostro premier stia nelle patrie galere insieme ai suoi amichetti che si puliscono il culo col tricolore e che, loro sì, sono la vera minaccia all'identità nazionale. Quando poi l'uno e l'altro puntano il dito sugli immigrati siamo alle comiche finali, siamo al guardare il dito che indica la luna.
            Ciascuno sceglie le battaglie che vuole combattere.
            è una questione di priorità si, ma parliamoci chiaro, quante possibilità ci sono che in uno stato, dove il governo nell'80% è composto da gente poco pulita, possa essere ripulito ?! Chi lo farà mai !? Io, tu !? Puoi provare a iscrverti a una partito e fare la tua scalata alla presidenza del consiglio per un italia migliore, ma a parte della propaganda antimafiosa su internet non mi pare che si faccia nient'altro ( parlando poi di come la gente a sua volta non faccia niente, il che alla lunga diventa ipocrita ). Io sono per risolvere i problemi del paese, come quelli dell'imigrazione, perchè di sognare un mondo perfetto e pulito ho smesso a 8 anni, non ho intenzione per i prossimi 60 anni di vita di preoccuparmi di chi c'è al governo visto che tra l'uno e l'altro non c'è poi tanta differenza.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

ed infatti è così. Diversi senatori di diversi stati ( come quello californiano ) lo hanno detto davanti alla stampa di mezzo mondo, denunciando la mafia che aleggia attorno alla politica americana. Non è una cosa inventata, è una cosa successa.

è una questione di priorità si, ma parliamoci chiaro, quante possibilità ci sono che in uno stato, dove il governo nell'80% è composto da gente poco pulita, possa essere ripulito ?! Chi lo farà mai !? Io, tu !? Puoi provare a iscrverti a una partito e fare la tua scalata alla presidenza del consiglio per un italia migliore, ma a parte della propaganda antimafiosa su internet non mi pare che si faccia nient'altro ( parlando poi di come la gente a sua volta non faccia niente, il che alla lunga diventa ipocrita ). Io sono per risolvere i problemi del paese, come quelli dell'imigrazione, perchè di sognare un mondo perfetto e pulito ho smesso a 8 anni, non ho intenzione per i prossimi 60 anni di vita di preoccuparmi di chi c'è al governo visto che tra l'uno e l'altro non c'è poi tanta differenza.

Questa è la tua posizione Gary, non la mia. Liberissimo tu di pensare che il primo problema siano gli immigrati. Liberissimo di pensare io che siano irrilevanti.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Questa è la tua posizione Gary, non la mia. Liberissimo tu di pensare che il primo problema siano gli immigrati. Liberissimo di pensare io che siano irrilevanti.
                ma ti sto chiedendo, come può essere che, il solo unico problema da risolvere sia uno e come farlo. Non dico che la devi pensare come me, chiedo com'è possibile che l'italia, di tutti i suoi problemi, ne abbia solo uno che merita attenzione, e che è oltretutto quello con le più basse percentuali di realizzazione, ovvero portare un governo pulito
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Certo, ma i neri dello schiavismo americano sono stati completamente spogliati della loro cultura, del loro credo e della loro identità
                  Giustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  no se sei Italiano e ammazzi un ladro che ti entra in casa e ti punta un coltello ti danno 9 ergastoli...questa si che è giustizia...mentre se l'extra ti accoltella è colpa tua perchè hai cercato di aggredirlo...
                  In realtà il PM ti accusa, chiedendo l'eccesso di legittima difesa o l'omicidio, ma i giudici condannano raramente. L'unico episodio di cui ho notizia è quello di un commerciante che ha sparato una fucilata alla schiena a un ladro (che, se non sbaglio, scappava senza refurtiva). Condannato, mi pare non abbia scontato nemmeno un giorno di carcere.

Sulla questione risse/s*****ttate, l'unica cosa che ho imparato è che rischi una smerdata sulla fedina penale sia a prenderle che a darle, specie quando sono coinvolte diverse persone. Meglio stare alla larga.

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Giustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.
                    mi fai morire. rep a foo.

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

In realtà il PM ti accusa, chiedendo l'eccesso di legittima difesa o l'omicidio, ma i giudici condannano raramente.
                      ma la fedina penale si sporca anche senza condanna?

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

no

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

no
                            speriamo sia effettivamente cosi... (non la fedina, ma il fatto che non ti condannano)

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

ma ti sto chiedendo, come può essere che, il solo unico problema da risolvere sia uno e come farlo. Non dico che la devi pensare come me, chiedo com'è possibile che l'italia, di tutti i suoi problemi, ne abbia solo uno che merita attenzione, e che è oltretutto quello con le più basse percentuali di realizzazione, ovvero portare un governo pulito
                              Perchè quello è un problema da cui discendono a cascata tutti gli altri. Credi seriamente che ai politici freghi qualcosa degli immigrati? No, non frega nulla, nè in bene nè in male E sai perchè? Perchè non hanno semplicemente occasioni di interagire con loro, non sono in competizione con loro, non pagano in termini di insicurezza la presenza di immigrati che delinquono. Allora perchè hanno sempre in bocca il problema dell'immigrazione? Perchè è un'arma di distrazione di massa. Do in pasto agli italiani un po' di immigrati e intanto che loro sono distratti da questi io continuo a farmi i caxxi miei in santa pace.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

sembra una esagerazione ma è cosi...se cerchi di picchiare uno che ti vuole derubare vai nei casini...pensa come siamo messi
                                appunto...è un problemas di leggi non di nazionalità dell'individuo che commette l'illecito

Commenta

Working...
                                X