Fonte? Avevo sentito una cosa simile per il TARP di Bush, con conseguente minaccia di proclamazione della legge marziale in caso non fosse passata la legge...ma onestamente mi è sembrata troppo complottista per crederci
Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
non puoi arrivare a questo punto. nel senso, non puoi iniziare un discorso sull'immigrazione nociva per un paese e dire " ma prima dobbiamo guardare nel nostro parlamento " . Allora non risolviamo niente in italia perchè prima bisogna guardare alla mafia in parlamento !? come se l'italia fosse l'unico stato che è in questa situazione ?! Non esiste lo stato perfetto con la gente pulita, smettete di sognare, non siamo nel mondo dei digimon, è così, brutto schifoso ingiusto e disgustoso, ma così è.
Ciascuno sceglie le battaglie che vuole combattere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAppunto ero ironicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche se sei intaliano..ed è questo il problema dei problemi qui in Italia
sembra una esagerazione ma è cosi...se cerchi di picchiare uno che ti vuole derubare vai nei casini...pensa come siamo messiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioFonte? Avevo sentito una cosa simile per il TARP di Bush, con conseguente minaccia di proclamazione della legge marziale in caso non fosse passata la legge...ma onestamente mi è sembrata troppo complottista per crederci
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' questione di priorità. Per te è più importante impedire che arrivino quattro neri e cinque albanesi in Italia. Per me è più importante che il nostro premier stia nelle patrie galere insieme ai suoi amichetti che si puliscono il culo col tricolore e che, loro sì, sono la vera minaccia all'identità nazionale. Quando poi l'uno e l'altro puntano il dito sugli immigrati siamo alle comiche finali, siamo al guardare il dito che indica la luna.
Ciascuno sceglie le battaglie che vuole combattere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioed infatti è così. Diversi senatori di diversi stati ( come quello californiano ) lo hanno detto davanti alla stampa di mezzo mondo, denunciando la mafia che aleggia attorno alla politica americana. Non è una cosa inventata, è una cosa successa.
è una questione di priorità si, ma parliamoci chiaro, quante possibilità ci sono che in uno stato, dove il governo nell'80% è composto da gente poco pulita, possa essere ripulito ?! Chi lo farà mai !? Io, tu !? Puoi provare a iscrverti a una partito e fare la tua scalata alla presidenza del consiglio per un italia migliore, ma a parte della propaganda antimafiosa su internet non mi pare che si faccia nient'altro ( parlando poi di come la gente a sua volta non faccia niente, il che alla lunga diventa ipocrita ). Io sono per risolvere i problemi del paese, come quelli dell'imigrazione, perchè di sognare un mondo perfetto e pulito ho smesso a 8 anni, non ho intenzione per i prossimi 60 anni di vita di preoccuparmi di chi c'è al governo visto che tra l'uno e l'altro non c'è poi tanta differenza.
Questa è la tua posizione Gary, non la mia. Liberissimo tu di pensare che il primo problema siano gli immigrati. Liberissimo di pensare io che siano irrilevanti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesta è la tua posizione Gary, non la mia. Liberissimo tu di pensare che il primo problema siano gli immigrati. Liberissimo di pensare io che siano irrilevanti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCerto, ma i neri dello schiavismo americano sono stati completamente spogliati della loro cultura, del loro credo e della loro identità
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono se sei Italiano e ammazzi un ladro che ti entra in casa e ti punta un coltello ti danno 9 ergastoli...questa si che è giustizia...mentre se l'extra ti accoltella è colpa tua perchè hai cercato di aggredirlo...
Sulla questione risse/s*****ttate, l'unica cosa che ho imparato è che rischi una smerdata sulla fedina penale sia a prenderle che a darle, specie quando sono coinvolte diverse persone. Meglio stare alla larga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn realtà il PM ti accusa, chiedendo l'eccesso di legittima difesa o l'omicidio, ma i giudici condannano raramente.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiustamente direi. Per qualche generazione di schiavismo ora si trovano in una democrazia occidentale. Molti saranno anche poveri e disgraziati, ma fossero rimasti in africa il loro menu di domani sarebbe stato pizza di fango e bossoli di ak-47 per contorno. Crunch crunch.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggionoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ti sto chiedendo, come può essere che, il solo unico problema da risolvere sia uno e come farlo. Non dico che la devi pensare come me, chiedo com'è possibile che l'italia, di tutti i suoi problemi, ne abbia solo uno che merita attenzione, e che è oltretutto quello con le più basse percentuali di realizzazione, ovvero portare un governo pulitoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono se sei Italiano e ammazzi un ladro che ti entra in casa e ti punta un coltello ti danno 9 ergastoli...questa si che è giustizia...mentre se l'extra ti accoltella è colpa tua perchè hai cercato di aggredirlo...
sembra una esagerazione ma è cosi...se cerchi di picchiare uno che ti vuole derubare vai nei casini...pensa come siamo messi
Commenta
-
Commenta