Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Barone ma scusa eh, allora la politica come avrebbe dovuto comportarsi? Ok, apriamo facciamo entrare però piano piano e poco alla volta perchè se sbagliamo tutto è la nostra fine, sono popoli aggressivi e ci sarà uno scontro di etnie. Non credo no, altrimenti se 20 anni fa si fosse saputo che si sarebbe giunti ad una situazione tale, di certo col cavolo che avremmo aperto le porte al povero straniero.
L'uinica colpa dell'Olanda e cosi come altri stati europei, è stato di voler credere anche solo per un attimo che si potesse superare l'ostacolo dell'inserimento e dell'integrazione semplicemente basandosi sul numero, e pensando sulla buona fede dell'ospite. Cosi non è stato. Dovrei intendere che il tipo di società multiculturale di cui parli tu è del tipo: " Bene, quest'anno ce ne servono 5000, perfetto fatene entrare 5000, ci danno una mano a costruire 100 km di autostrada e poi fuori dalle balle. Questa non è integrazione, non è società multiculturale, questa è una cagata.
Barone, davvero è sempre cosi: non lo ammettete, non volete ammetterlo. Sapete come van le cose e il solo motivo per non ammetterlo è il fatto che non volete accettare che sia tutto fallito miseramente.
Commenta