Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    il discorso è lungo e complicato, non mi aspetto che un italiano, come un francese o una persona che non vive o conosce seriamente l'america, la politica americana e la scala sociale degli stati uniti, possa capire veramente cosa c'è dietro tutta la storia, sta di fatto che Obama, è a tutti gli effetti l'ennesimo salvatore che l'america voleva, in modo che tutto potesse continuare ad essere fatto. Abramo ci avvisò, e predisse come le cose sarebbero andate, le sue parole prendono forma solo ora. Seriamente lasciate stare queste storie di Obama, c'è così tanta roba dietro, tanto più sulle banche americane e wall street, che fa venir voglia di chiudere il pc e spegnere la tv
    su questo posso pure essere d'accordo

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      e anche le loro economie, soprattutto la tedesca sono in collasso simil italiano...
      Questo chi lo dice Tremonti?

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Questo chi lo dice Tremonti?
        ovvio...e l'ho letto anche su libero e il giornale

Tessera N° 6

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Azz'allora...basta mi arrendo

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Eh si, in Olanda e Germania l'integrazione funziona benissimo

Basta leggere alcuni articol postati da Adam giorni fa.

Tutto questo buonismo è ripugnante a dir poco.

l'Europa non è multiculturale, l'Europa è multietnica. l'Olanda è il caso più critico. Le diverse etnie dopo anni e anni di scontri e incomprensioni nate piu che altro da problemi religiosi e dalla volontà di imporre la propria cultura, si odiano e ignorano a vicenda. Le città sono divise a quartieri specifici. Su tutta la popolazione olandese che fu ben contenta e felice di aprire le porte e dare la possibilità a queste genti di potersi integrare, ora 2/3 considerano l'immigrazione come un problema serio e gravissimo. E non si parla di Italia con leggi incerte e razzismo di fondo. Si parla di stati che da che mondo è mondo sono sempre stati considerati come la massima espressione della democrazia.
            L'Olanda ha ammesso di aver sbagliato tutto, ha concesso troppe libertà pensando di fare solo il bene per i suoi cittadini e questo è quello che ne è risultato. Non si tratta di fondamentalismo islamico, ma solo di Islam. Dimostrazione ulteriore che due civiltà cosi diverse non hanno possibilità di trovar un punto di accordo. Sto cercando un articolo che ho letto e che postai qua sul forum, riguardante sempre l'Olanda: trattasi dell'incendio di alcune stazioni di polizia e scuole. Tanto lo trovo.

La domanda a cui molti non sanno rispondermi è sempre la solita. Comè possibile che negli ultimi anni l'Europa ha visto nascere e crescere partiti estremisti di destra che ripudiano l'immigrazione? Comè possibile che l'Europa si sta spostando sempre più a destra? Comè possibile che il 63% dei giovani in Europa considera l'immigrazione negativamente? Improvvisamente l'Europa è diventata razzista e xenofoba? Di chi è la colpa? Risposta scontata. Nostra non di certo, la colpa è la loro che celano dietro l'integrazione, la vera volontà di supremazia. E' inutile negarlo, mentireste solo a voi stessi, perchè sapete che è cosi.

Non me le invento le cose, ogni cosa che scrivo qua sul forum è stata sempre seguita da tanto di link seri e non per sentito dire.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ma sono sicuro che da noi, dove le leggi siamo abituati a rispettarle tutti e le punizioni sono esemplari, questo non potrà mai accadere.
              punizioni esemplari? In Italia? Si se rubi/stupri/ammazzi e sei extracomunitario mal che ti va ti fai 1 anno dentro...qua cè tutto tranne che punizioni esemplari.
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

La domanda a cui molti non sanno rispondermi è sempre la solita. Comè possibile che negli ultimi anni l'Europa ha visto nascere e crescere partiti estremisti di destra che ripudiano l'immigrazione? Comè possibile che l'Europa si sta spostando sempre più a destra? Comè possibile che il 63% dei giovani in Europa considera l'immigrazione negativamente? Improvvisamente l'Europa è diventata razzista e xenofoba? Di chi è la colpa? Risposta scontata. Nostra non di certo, la colpa è la loro che celano dietro l'integrazione, la vera volontà di supremazia. E' inutile negarlo, mentireste solo a voi stessi, perchè sapete che è cosi.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  ovvio...e l'ho letto anche su libero e il giornale
                  Scherzi? se non lo dicono Travaglio e Santoro e non lo riportano il Manifesto, Liberazione o L'Unitàè una boiata berlusconiana contro la magistratura e la libertà d'informazione

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

il discorso è lungo e complicato, non mi aspetto che un italiano, come un francese o una persona che non vive o conosce seriamente l'america, la politica americana e la scala sociale degli stati uniti, possa capire veramente cosa c'è dietro tutta la storia, sta di fatto che Obama, è a tutti gli effetti l'ennesimo salvatore che l'america voleva, in modo che tutto potesse continuare ad essere fatto. Abramo ci avvisò, e predisse come le cose sarebbero andate, le sue parole prendono forma solo ora. Seriamente lasciate stare queste storie di Obama, c'è così tanta roba dietro, tanto più sulle banche americane e wall street, che fa venir voglia di chiudere il pc e spegnere la tv
                    dopo il governo di Bush si era giunti ad una situazione troppo tesa negli USA. Qualunque decisione, specialmente in politica estera era seguita da proreste provenienti da ogni parte, non parliamo della guerra in MedioOriente. Un presidente come Obama, nero (e quindi le minoranze nere e ispaniche sono in qualche modo tenute a bada, credendo di aver raggiunto una reale uguaglianza), che professa pace e stop della guerra, riforma sanitaria e tante altre belle iniziative ha calmato gli spiriti per un pò dando modo agli USA di continuare quello che stavano facendo, ed effettivamente non è cambiato nulla. Ovviamente gli americani non sono stupidi, si sono accorti che la situazione è rimasta tale e infatti ora perde popolarità.
                    Il presidente è un burattino che viene messo secondo come gira il vento..prima o poi vedrete che ci sarà il presidente di origine cinese.
                    Last edited by Adam; 08-02-2010, 16:11:36.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      ti dirò fede, il Vaticano non so in questo contesto quanto possa contare la sua parola. In Italia è abbastanza fastidioso, ma in altri paesi dove la laicità ha preso il sopravvento, è poco più che un fantasma. Mi riferisco alla sua politica. Il discorso fedeli e cristianità è un altro conto.
                      Gli europei e il loro pensiero sta cambiando, semplicemente guardandosi attorno, non cè nessuno che li stia plasmando.

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11779
                        • 415
                        • 109
                        • Send PM

l'Europa non è multiculturale, l'Europa è multietnica. l'Olanda è il caso più critico. Le diverse etnie dopo anni e anni di scontri e incomprensioni nate piu che altro da problemi religiosi e dalla volontà di imporre la propria cultura, si odiano e ignorano a vicenda. Le città sono divise a quartieri specifici. Su tutta la popolazione olandese che fu ben contenta e felice di aprire le porte e dare la possibilità a queste genti di potersi integrare, ora 2/3 considerano l'immigrazione come un problema serio e gravissimo. E non si parla di Italia con leggi incerte e razzismo di fondo. Si parla di stati che da che mondo è mondo sono sempre stati considerati come la massima espressione della democrazia.
                        L'Olanda ha ammesso di aver sbagliato tutto, ha concesso troppe libertà pensando di fare solo il bene per i suoi cittadini e questo è quello che ne è risultato. Non si tratta di fondamentalismo islamico, ma solo di Islam. Dimostrazione ulteriore che due civiltà cosi diverse non hanno possibilità di trovar un punto di accordo. Sto cercando un articolo che ho letto e che postai qua sul forum, riguardante sempre l'Olanda: trattasi dell'incendio di alcune stazioni di polizia e scuole. Tanto lo trovo.

Non me le invento le cose, ogni cosa che scrivo qua sul forum è stata sempre seguita da tanto di link seri e non per sentito dire.

Invece il fatto che le politiche in materia di immigrazione fossero sbagliate non ti sfiora. No, deve essere sempre buoni vs cattivi...e che palle adam però
                        La soluzione quale sarebbe? Recintare il nostro continente con una nuova grande muraglia?

Commenta

• Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

questa è roba da puntare un fucile e minacciare qualunque cittadino italiano provi soltanto a guardare i prezzi della vetrina. io dico che usano la carne per trafficare tritolo..ci sarebbe da fargli uno scherzo. il ***** è il loro animale sacro (gli si addice), gli scambi le spedizioni e mandi a sto barbone del negozio un carico di carne di *****..non l'hanno mai assaggiata, che cacchio ne sanno del sapore. Fai in modo che il barbone la venda ai suoi amici disperati e dopo una settimana riveli che han mangiato l'animale sacro di Allah e ora vanno all'inferno senza vergini ma in mezzo a tanti maiali. Sai le risate..ti metti li davanti e li vedi ficcarsi le dita in gola vomitando l'anima e disperandosi

Sono molto arrabiato, deluso e amaraggiato e ho perso anche il sonno ora

Questo thread mi era sfuggito, pregherei che quando vengono aperti post che trattino tutto quello di cui mi vedete parlare, mi si avvisi in pvt. son tuti documenti che entrano a far parte del mio archivio

Mi fai morire Adaaam!!

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

ti dirò fede, il Vaticano non so in questo contesto quanto possa contare la sua parola. In Italia è abbastanza fastidioso, ma in altri paesi dove la laicità ha preso il sopravvento, è poco più che un fantasma. Mi riferisco alla sua politica. Il discorso fedeli e cristianità è un altro conto.
                            Gli europei e il loro pensiero sta cambiando, semplicemente guardandosi attorno, non cè nessuno che li stia plasmando.
                            si ma infatti io mi riferivo all'italia...purtroppo ha ancora troppo potere e questo influenza in maniera molto forte le scelte politiche in tema di immigrazione

Commenta

• vincenzopalermo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1216
                              • 129
                              • 272
                              • Palermo
                              • Send PM

vorrei sapere il tuo pensiero in merito.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                                vorrei sapere il tuo pensiero in merito.
                                il mio pensiero in merito è il pensiero di qualsiasi americano che si è svegliato e ha recepito cosa sta succedendo. L'america, è in mano a wall street e alla bilderberg, Obama è ciò che il popolo voleva, e fa quello che il sistema bancario americano ( in parte anche canadese e messicano ) vogliono. Obama è uno sporco bugiardo, un attore da 10 e lode, probabilmente ad Hollywood tutti gli fanno una cippa per quanto è bravo sullo schermo, che ha promesso una cosa e sta facendo l'esatto opposto, con un governo, il tesoro americano, e le più alte cariche gestite direttamente dalle associazioni bancarie e dai suoi diretti proprietari.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X