Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioe anche le loro economie, soprattutto la tedesca sono in collasso simil italiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioQuesto chi lo dice Tremonti?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEh si, in Olanda e Germania l'integrazione funziona benissimo
Basta leggere alcuni articol postati da Adam giorni fa.
Tutto questo buonismo è ripugnante a dir poco.
l'Europa non è multiculturale, l'Europa è multietnica. l'Olanda è il caso più critico. Le diverse etnie dopo anni e anni di scontri e incomprensioni nate piu che altro da problemi religiosi e dalla volontà di imporre la propria cultura, si odiano e ignorano a vicenda. Le città sono divise a quartieri specifici. Su tutta la popolazione olandese che fu ben contenta e felice di aprire le porte e dare la possibilità a queste genti di potersi integrare, ora 2/3 considerano l'immigrazione come un problema serio e gravissimo. E non si parla di Italia con leggi incerte e razzismo di fondo. Si parla di stati che da che mondo è mondo sono sempre stati considerati come la massima espressione della democrazia.
L'Olanda ha ammesso di aver sbagliato tutto, ha concesso troppe libertà pensando di fare solo il bene per i suoi cittadini e questo è quello che ne è risultato. Non si tratta di fondamentalismo islamico, ma solo di Islam. Dimostrazione ulteriore che due civiltà cosi diverse non hanno possibilità di trovar un punto di accordo. Sto cercando un articolo che ho letto e che postai qua sul forum, riguardante sempre l'Olanda: trattasi dell'incendio di alcune stazioni di polizia e scuole. Tanto lo trovo.
La domanda a cui molti non sanno rispondermi è sempre la solita. Comè possibile che negli ultimi anni l'Europa ha visto nascere e crescere partiti estremisti di destra che ripudiano l'immigrazione? Comè possibile che l'Europa si sta spostando sempre più a destra? Comè possibile che il 63% dei giovani in Europa considera l'immigrazione negativamente? Improvvisamente l'Europa è diventata razzista e xenofoba? Di chi è la colpa? Risposta scontata. Nostra non di certo, la colpa è la loro che celano dietro l'integrazione, la vera volontà di supremazia. E' inutile negarlo, mentireste solo a voi stessi, perchè sapete che è cosi.
Non me le invento le cose, ogni cosa che scrivo qua sul forum è stata sempre seguita da tanto di link seri e non per sentito dire.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa sono sicuro che da noi, dove le leggi siamo abituati a rispettarle tutti e le punizioni sono esemplari, questo non potrà mai accadere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
La domanda a cui molti non sanno rispondermi è sempre la solita. Comè possibile che negli ultimi anni l'Europa ha visto nascere e crescere partiti estremisti di destra che ripudiano l'immigrazione? Comè possibile che l'Europa si sta spostando sempre più a destra? Comè possibile che il 63% dei giovani in Europa considera l'immigrazione negativamente? Improvvisamente l'Europa è diventata razzista e xenofoba? Di chi è la colpa? Risposta scontata. Nostra non di certo, la colpa è la loro che celano dietro l'integrazione, la vera volontà di supremazia. E' inutile negarlo, mentireste solo a voi stessi, perchè sapete che è cosi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioovvio...e l'ho letto anche su libero e il giornale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil discorso è lungo e complicato, non mi aspetto che un italiano, come un francese o una persona che non vive o conosce seriamente l'america, la politica americana e la scala sociale degli stati uniti, possa capire veramente cosa c'è dietro tutta la storia, sta di fatto che Obama, è a tutti gli effetti l'ennesimo salvatore che l'america voleva, in modo che tutto potesse continuare ad essere fatto. Abramo ci avvisò, e predisse come le cose sarebbero andate, le sue parole prendono forma solo ora. Seriamente lasciate stare queste storie di Obama, c'è così tanta roba dietro, tanto più sulle banche americane e wall street, che fa venir voglia di chiudere il pc e spegnere la tv
Il presidente è un burattino che viene messo secondo come gira il vento..prima o poi vedrete che ci sarà il presidente di origine cinese.Last edited by Adam; 08-02-2010, 16:11:36.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Gli europei e il loro pensiero sta cambiando, semplicemente guardandosi attorno, non cè nessuno che li stia plasmando.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'Europa non è multiculturale, l'Europa è multietnica. l'Olanda è il caso più critico. Le diverse etnie dopo anni e anni di scontri e incomprensioni nate piu che altro da problemi religiosi e dalla volontà di imporre la propria cultura, si odiano e ignorano a vicenda. Le città sono divise a quartieri specifici. Su tutta la popolazione olandese che fu ben contenta e felice di aprire le porte e dare la possibilità a queste genti di potersi integrare, ora 2/3 considerano l'immigrazione come un problema serio e gravissimo. E non si parla di Italia con leggi incerte e razzismo di fondo. Si parla di stati che da che mondo è mondo sono sempre stati considerati come la massima espressione della democrazia.
L'Olanda ha ammesso di aver sbagliato tutto, ha concesso troppe libertà pensando di fare solo il bene per i suoi cittadini e questo è quello che ne è risultato. Non si tratta di fondamentalismo islamico, ma solo di Islam. Dimostrazione ulteriore che due civiltà cosi diverse non hanno possibilità di trovar un punto di accordo. Sto cercando un articolo che ho letto e che postai qua sul forum, riguardante sempre l'Olanda: trattasi dell'incendio di alcune stazioni di polizia e scuole. Tanto lo trovo.
La domanda a cui molti non sanno rispondermi è sempre la solita. Comè possibile che negli ultimi anni l'Europa ha visto nascere e crescere partiti estremisti di destra che ripudiano l'immigrazione? Comè possibile che l'Europa si sta spostando sempre più a destra? Comè possibile che il 63% dei giovani in Europa considera l'immigrazione negativamente? Improvvisamente l'Europa è diventata razzista e xenofoba? Di chi è la colpa? Risposta scontata. Nostra non di certo, la colpa è la loro che celano dietro l'integrazione, la vera volontà di supremazia. E' inutile negarlo, mentireste solo a voi stessi, perchè sapete che è cosi.
Non me le invento le cose, ogni cosa che scrivo qua sul forum è stata sempre seguita da tanto di link seri e non per sentito dire.
Invece il fatto che le politiche in materia di immigrazione fossero sbagliate non ti sfiora. No, deve essere sempre buoni vs cattivi...e che palle adam però
La soluzione quale sarebbe? Recintare il nostro continente con una nuova grande muraglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioquesta è roba da puntare un fucile e minacciare qualunque cittadino italiano provi soltanto a guardare i prezzi della vetrina. io dico che usano la carne per trafficare tritolo..ci sarebbe da fargli uno scherzo. il ***** è il loro animale sacro (gli si addice), gli scambi le spedizioni e mandi a sto barbone del negozio un carico di carne di *****..non l'hanno mai assaggiata, che cacchio ne sanno del sapore. Fai in modo che il barbone la venda ai suoi amici disperati e dopo una settimana riveli che han mangiato l'animale sacro di Allah e ora vanno all'inferno senza vergini ma in mezzo a tanti maiali. Sai le risate..ti metti li davanti e li vedi ficcarsi le dita in gola vomitando l'anima e disperandosi
Sono molto arrabiato, deluso e amaraggiato e ho perso anche il sonno ora
Questo thread mi era sfuggito, pregherei che quando vengono aperti post che trattino tutto quello di cui mi vedete parlare, mi si avvisi in pvt. son tuti documenti che entrano a far parte del mio archivio
Mi fai morire Adaaam!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioti dirò fede, il Vaticano non so in questo contesto quanto possa contare la sua parola. In Italia è abbastanza fastidioso, ma in altri paesi dove la laicità ha preso il sopravvento, è poco più che un fantasma. Mi riferisco alla sua politica. Il discorso fedeli e cristianità è un altro conto.
Gli europei e il loro pensiero sta cambiando, semplicemente guardandosi attorno, non cè nessuno che li stia plasmando.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil discorso è lungo e complicato, non mi aspetto che un italiano, come un francese o una persona che non vive o conosce seriamente l'america, la politica americana e la scala sociale degli stati uniti, possa capire veramente cosa c'è dietro tutta la storia, sta di fatto che Obama, è a tutti gli effetti l'ennesimo salvatore che l'america voleva, in modo che tutto potesse continuare ad essere fatto. Abramo ci avvisò, e predisse come le cose sarebbero andate, le sue parole prendono forma solo ora. Seriamente lasciate stare queste storie di Obama, c'è così tanta roba dietro, tanto più sulle banche americane e wall street, che fa venir voglia di chiudere il pc e spegnere la tvOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiovorrei sapere il tuo pensiero in merito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta