Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ma quando mai, con il phard e il trucco vario lo sta raggiungendo. Comunque il mio commento era riferito agli States e alla sua società post seconda guerra mondiale.
    Appunto. E il fatto che oggi ci sia un presindente nero plurilaureato dimostra che avevano ragione quelli come lui non i contadini ignoranti del Kansas che ancora oggi sono contadini ignoranti nel Kansas.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ma quando mai, con il phard e il trucco vario lo sta raggiungendo. Comunque il mio commento era riferito agli States e alla sua società post seconda guerra mondiale.
      Appunto. E il fatto che oggi ci sia un presindente nero plurilaureato dimostra che avevano ragione quelli come lui non i contadini ignoranti del Kansas che ancora oggi sono contadini ignoranti nel Kansas ma si vantavano della purezza della loro razza. Ecco sai cosa se ne possono fare ora della loro purezza?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Appunto. E il fatto che oggi ci sia un presindente nero plurilaureato dimostra che avevano ragione quelli come lui non i contadini ignoranti del Kansas che ancora oggi sono contadini ignoranti nel Kansas ma si vantavano della purezza della loro razza. Ecco sai cosa se ne possono fare ora della loro purezza?
        d'accordo, purtroppo però in usa si tendere ad esasperare qualsiasi forma di credo politico, in questo caso alcuni sono conservatori senza sapere neanche cosa sia.

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Avevano ragione in che senso?
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            questa è roba da puntare un fucile e minacciare qualunque cittadino italiano provi soltanto a guardare i prezzi della vetrina. io dico che usano la carne per trafficare tritolo..ci sarebbe da fargli uno scherzo. il ***** è il loro animale sacro (gli si addice), gli scambi le spedizioni e mandi a sto barbone del negozio un carico di carne di *****..non l'hanno mai assaggiata, che cacchio ne sanno del sapore. Fai in modo che il barbone la venda ai suoi amici disperati e dopo una settimana riveli che han mangiato l'animale sacro di Allah e ora vanno all'inferno senza vergini ma in mezzo a tanti maiali. Sai le risate..ti metti li davanti e li vedi ficcarsi le dita in gola vomitando l'anima e disperandosi

Sono molto arrabiato, deluso e amaraggiato e ho perso anche il sonno ora

Questo thread mi era sfuggito, pregherei che quando vengono aperti post che trattino tutto quello di cui mi vedete parlare, mi si avvisi in pvt. son tuti documenti che entrano a far parte del mio archivio
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              questa è roba da puntare un fucile e minacciare qualunque cittadino italiano provi soltanto a guardare i prezzi della vetrina. io dico che usano la carne per trafficare tritolo..ci sarebbe da fargli uno scherzo. il ***** è il loro animale sacro (gli si addice), gli scambi le spedizioni e mandi a sto barbone del negozio un carico di carne di *****..non l'hanno mai assaggiata, che cacchio ne sanno del sapore. Fai in modo che il barbone la venda ai suoi amici disperati e dopo una settimana riveli che han mangiato l'animale sacro di Allah e ora vanno all'inferno senza vergini ma in mezzo a tanti maiali. Sai le risate..ti metti li davanti e li vedi ficcarsi le dita in gola vomitando l'anima e disperandosi

Questo thread mi era sfuggito, pregherei che quando vengono aperti post che trattino tutto quello di cui mi vedete parlare, mi si avvisi in pvt. son tuti documenti che entrano a far parte del mio archivio
              Ella madonna esagerato
              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36558
                • 1,574
                • 2,442
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

la carne uccisa in modo islamico è buonissima adam!
                dovresti provarla !
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

[quote=LARRY SCOTT;5698242]io le vedo nella stessa misura in cui ci sono nelle altre società europee.

Posso consigliarti il mio ottico di fiducia?

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Non credo, verrebbero le stesso tipo di popolazione che arriva dall' africa, ovvero persone poco qualificate e/o istruite dato che questo è quello che abbiamo da offrire in termini di condizioni di lavoro
                    non è questione di istruzione, è questione di educazione e rispetto...cosa che per il 99% i musulmani non hanno e vogliono comandare e fare come a casa loro
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11778
                      • 415
                      • 109
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      non è questione di istruzione, è questione di educazione e rispetto...cosa che per il 99% i musulmani non hanno e vogliono comandare e fare come a casa loro
                      Se è così è perchè non ci son più le mezze stagioni

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36558
                        • 1,574
                        • 2,442
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

questo perchè aprono una macelleria islamica?!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          questo perchè aprono una macelleria islamica?!
                          kurt se non te ne sei accorto stanno via via avendo sempre piu pretese e vogliono sempre di piu che le cose diventino come a casa loro...non è la macelleria il problema ma è tutto un insieme di cose (prima vogliono costruite delle moschee, poi le macellerie, poi i crocefissi tolti per i bambini muslmani, poi il diritto del burka, ecc).
                          sarebbe ora di svegliarsi eh anzichè sta qua a fare le faccine sorridenti
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Credo che sia il minore dei problemi, sempre che rispettino le norme comunitarie sull'uccisione macellazione(qui qualche dubbio mi viene), francamente me ne frego di come mangiano la ciccia
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• vincenzopalermo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1216
                              • 129
                              • 272
                              • Palermo
                              • Send PM

in riferimento al topic.....non credo che una macelleria islamica possa ledere la nostra entità nazionale. noi italiani (sopratutto quelli del sud) siamo un popolo di migranti, e tutti sanno come ci guardava il mondo. come possiamo noi parlare ?
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

sarei proprio curioso di sapere se in marocco sarebbero disposti ad aprire una macelleria "all'italiana" piena di maiale succulento in giro per le loro città...oppure se permettono ad una donna di girare senza problemi in minigonna...oppure se levano la mezzaluna dall'aula nel rispetto dello studente cattolico...ma del resto siamo noi quelli che devono essere aperti ed integrarsi

io sarei anche d'accordo, ma dato che noi a casa loro non possiamo fiatare, non mi pare giusto che loro vengono qua ad avanzare pretese su pretese...arroganza ed egoismo allo stato puro

Commenta

Working...
                                X