Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOddio con la macelleria islamica si perde l'identità nazionale! Ma si perde anche con i ristoranti cinesi? E con quelli messicani?
Si,la si perde,niente da fare....il problema cmq penso che sia nostro:
Mi spiego meglio,qui sul forum siamo circa allineati nella fascia dei 30enni,poco piu' su o poco piu' giu'...
Ritengo che siamo l'ultimo zoccolo duro che si indigna e che ha a cuore l'identità nazionale,del resto (parlo per me) sono cresciuto senza nemmeno sapere cos'era un extracomunitario...ora siamo ivasi...
Senz'altro(se mai l'avro') mio figlio non si scandalizzerà e per lui sarà normale avere amici musulmani tunisini islamici.....pero' avrà un padre che non li vorrà in casa..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
i primi clientiOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
la stessa Coop fra dieci anni. Mbanga mbkele Unga.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCondizioni di uccisione
-L'uccisione halal (cioè lecita) di animali deve essere effettuata in locali, con utensili e personale separati e diversi da quelli impiegati per l'uccisione non Halal;
-L'uccisore deve essere un musulmano adulto, sano di mente e a conoscenza di tutti i precetti della religione islamica e sulla macellazione halal;
-Gli animali da uccidere devono essere animali halal e devono poter essere mangiati da un musulmano senza commettere peccato;
-Gli animali devono essere coscienti al momento dell'uccisione.
-L'uccisione deve avvenire recidendo la trachea e l'esofago: i principali vasi sanguigni verranno recisi di conseguenza. La colonna vertebrale non deve invece essere recisa: la testa dell'animale non deve essere staccata durante l'uccisione.
-L'uccisione deve essere fatta in una sola volta: il movimento di taglio deve essere continuo e cessa quando il coltello viene sollevato dall'animale.
-Non è permesso un altro taglio: un secondo atto di uccisione sull'animale ferito rende la carcassa non halal. (hàà mi zon sbagliado, buddiamo la carne)
-Il dissanguamento deve essere spontaneo e completo.
-La macellazione deve iniziare solo dopo aver accertato la morte dell'animale.
-Gli utensili per l'uccisione e la macellazione halal devono essere usati solo ed esclusivamente per animali leciti.
Stordimento
Lo stordimento degli animali prima della macellazione non è contemplato dai precetti dell'Islam: tuttavia in alcuni Stati islamici (per esempio in Malesia) è permesso, come misura di gentilezza verso gli animali, a condizioni ben precise:
-Lo stordimento deve essere temporaneo e non deve provocare danni permanenti.
-Lo storditore deve essere musulmano, o deve essere sorvegliato da un musulmano o da una autorità di certificazione Halal.
-I dispositivi usati per stordire animali non halal non devono essere usati per stordire animali halal. (ahahaahaaha, scusate)Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda che ci sono differenze sostanziali fra la macellazione kosher e quella halal...ovvero nessuna. In compenso un mio parente, dal lato rimasto ebreo, mi ricordava sempre come gli animali puri avessero lo zoccolo spaccato.
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa prima un paio di balle. A vicenza, padova e treviso ce ne sono diverse.
e immagino che in Lombardia sia lo stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioSi,la si perde,niente da fare....il problema cmq penso che sia nostro:
Mi spiego meglio,qui sul forum siamo circa allineati nella fascia dei 30enni,poco piu' su o poco piu' giu'...
Ritengo che siamo l'ultimo zoccolo duro che si indigna e che ha a cuore l'identità nazionale,del resto (parlo per me) sono cresciuto senza nemmeno sapere cos'era un extracomunitario...ora siamo ivasi...
Senz'altro(se mai l'avro') mio figlio non si scandalizzerà e per lui sarà normale avere amici musulmani tunisini islamici.....pero' avrà un padre che non li vorrà in casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe sarai costretto ad accettarlo specialmente se è tua figlia a portarlo dentro
Chiaramente sarà dura..Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
mhhh buonissima la carne tagliata "alla islamica"...veramente tenerissima....
a Valencia andavo quasi solo in macellerie islamiche....:POriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando i nostri politici rubano a piene mani, vanno a mignotte in residenze di stato e pippano cocaina nessuno si scandalizza, mentre tutti si indignano per una macelleria islamica. Ci meritiamo di essere esattamente dove siamo oggi.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioChiarmente mia figlia o mio figlio cresceranno con degli "ideali"
Chiaramente sarà dura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe un pò come quando in america negli anni 60 le figlie dei conservatori andavano per campi con i neri e poi li portavano in casa...
Eh si....una sorta di remake di"indovina chi viene a cena"Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe un pò come quando in america negli anni 60 le figlie dei conservatori andavano per campi con i neri e poi li portavano in casa...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il benessere che abbiamo raggiunto e la democrazia faranno si che verremmo lentamente invasi da questi beduini e noi in nome di questra estrema libertà e democrazia non diremo niente. Vorrei l'europa in povertà e miseria dall'oggi al domani cosi saremmo poveri, cattivi e affamati e vedrete che riusciremo a salvarci dagli islamici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE pensa che a fare questo non era l'upper class di New York o i giovani di Berkeley ma i contadini del Kansas che conoscevano solo pannocchie di mais e predicatori che annunciavano l'arrivo di Cristo. E ora si trovano un nero plurilaureato alla casa bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil che è tutto un direIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMeglio il bianchissimo Berlusconi, per carità.
Commenta
-
Commenta