Quando i nostri politici rubano a piene mani, vanno a mignotte in residenze di stato e pippano cocaina nessuno si scandalizza, mentre tutti si indignano per una macelleria islamica. Ci meritiamo di essere esattamente dove siamo oggi.
Inaugurata a Roma la prima macelleria islamica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuando i nostri politici rubano a piene mani, vanno a mignotte in residenze di stato e pippano cocaina nessuno si scandalizza, mentre tutti si indignano per una macelleria islamica. Ci meritiamo di essere esattamente dove siamo oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocredo che questo sia ben altro argomento
Non c'è nessun reato nell'aprire una macelleria islamica, non c'è nessun obbligo nell'andarci e nemmeno il rischio che le macellerie italiane spariscano. Oppure vogliamo aprire un 3d sul fatto che i ristoranti giapponesi siano pericolosi per l'identità nazionale?
Ci sono islamici in Italia che mangiano solo la carne halal, come ebrei che mangiano solo quella kosher. E gli ebrei non da oggi eh...Ci sono commercianti che hanno fiutato l'affare e ne traggono vantaggio. Dove starebbe il problema?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda che ci sono differenze sostanziali fra la macellazione kosher e quella halal...ovvero nessuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioL' italiano ha condizioni di adattamento peggiori rispetto all' immigrato, questo è un dato di fatto...non siamo proprio un popolo di indefessi e instancabili lavoratori
Eh si siamo proprio un popolo di accattoni nullafacenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPeccato che la nostra Diaspora abbia contribuito allo sviluppo ed alla crescita di svariati paesi, vedere voce "Argentina,Brasile,Perù,Venezuela,USA,eccecc".
Eh si siamo proprio un popolo di accattoni nullafacenti
Seriamente l' italiano di oggi ti sembra uno che lavora instancabilmente? Io vedo moltissime caste di fancazzisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabè...siamo passati da un sistema-cultura ad un altro
Seriamente l' italiano di oggi ti sembra uno che lavora instancabilmente? Io vedo moltissime caste di fancazzisti
E anche gli immigrati non è che abbiano tutti voglia di darsi da fare, anzi sono molto ma molto bravi a parlare di diritti,riconoscimenti,sciperi , ecc dimenticandosi che essenzialmente abbiano, sia come immigrati residenti in un paese straniero che li sfama e gli da il pane sia come lavoratori, più che altro dei doveri...
Commenta
-
-
Bene la Coop avrà guadagnato tanti bei nuovi clienti con questa mossa, solo ed esclusivamente finanziaria, di certo non pensa minimamente a favorire l'integrazione o meglio la colonizzazione.
Uno però l'ha perso, me!!! Non conto nulla, ma va bene lo stesso.
Che schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabè...siamo passati da un sistema-cultura ad un altro
Seriamente l' italiano di oggi ti sembra uno che lavora instancabilmente? Io vedo moltissime caste di fancazzistiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioCmq abile mossa commerciale. Ebbrave le cooperativaOriginariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioqua c'entrano solo i soldi.
La coop fa sentire a proprio agio gli islamici--->gli islamici vanno alla coop--->la coop fa soldi
Faccio il commerciante ormai da 7 anni ed e' palese che i soldi si fanno quando offri qualcosa che non offre nessuno.
In piu' qui i clienti sono tanti......
Se non fossi stato cosi' sfacciatamente antisemita e xenofobo avrei gia' investito i miei soldi in questa direzione dando in gestione il tutto ad un islamico.
La mia fede in tutto quello che e' patria e la mia fedeltà agli ideali del ventennio non me lo permettono......Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Oddio con la macelleria islamica si perde l'identità nazionale! Ma si perde anche con i ristoranti cinesi? E con quelli messicani?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta