If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non ci vedo nulla di scandaloso invece
La integrazione presuppone un incontro tra due culture, non un adattamento di una a scapito di un altra o la loro reciproca ghettizzazione
quindi tu dici che integrazione vuole dire fondere le 2 culture..
io no per integrazione intendo o tu ti comporti e ti integri nella mia società o torni nella tua landa desolata
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-L'uccisione halal (cioè lecita) di animali deve essere effettuata in locali, con utensili e personale separati e diversi da quelli impiegati per l'uccisione non Halal;
-L'uccisore deve essere un musulmano adulto, sano di mente e a conoscenza di tutti i precetti della religione islamica e sulla macellazione halal;
-Gli animali da uccidere devono essere animali halal e devono poter essere mangiati da un musulmano senza commettere peccato;
-Gli animali devono essere coscienti al momento dell'uccisione.
-L'uccisione deve avvenire recidendo la trachea e l'esofago: i principali vasi sanguigni verranno recisi di conseguenza. La colonna vertebrale non deve invece essere recisa: la testa dell'animale non deve essere staccata durante l'uccisione.
-L'uccisione deve essere fatta in una sola volta: il movimento di taglio deve essere continuo e cessa quando il coltello viene sollevato dall'animale.
-Non è permesso un altro taglio: un secondo atto di uccisione sull'animale ferito rende la carcassa non halal. (hàà mi zon sbagliado, buddiamo la carne)
-Il dissanguamento deve essere spontaneo e completo.
-La macellazione deve iniziare solo dopo aver accertato la morte dell'animale.
-Gli utensili per l'uccisione e la macellazione halal devono essere usati solo ed esclusivamente per animali leciti.
Stordimento
Lo stordimento degli animali prima della macellazione non è contemplato dai precetti dell'Islam: tuttavia in alcuni Stati islamici (per esempio in Malesia) è permesso, come misura di gentilezza verso gli animali, a condizioni ben precise:
-Lo stordimento deve essere temporaneo e non deve provocare danni permanenti.
-Lo storditore deve essere musulmano, o deve essere sorvegliato da un musulmano o da una autorità di certificazione Halal.
-I dispositivi usati per stordire animali non halal non devono essere usati per stordire animali halal. (ahahaahaaha, scusate)
sono fuori di capoccia.....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Che l'italiano non sia un grande lavoratore mi sembra abbastanza indiscutibile come cosa eh...ovvio che sto generalizzando ma lo faccio anche sulla base di esperienze dirette
Poi, che una persona che viene dall' africa subsahariana preferisca la raccolta di arance a 15 euro al giorno piuttosto che giocare a calcio in mezzo rifiuti radioattivi nel golfo di aden...beh anche questo mi sembra logico
Sono più disperati di noi, bisogna scegliere se accogliere i più disperati o accogliere i lavoratori più qualificati perchè l'unico modo realizzabile ( non il migliore, ho detto realizzabile ) con il quale possiamo sopravvivere
Che l'italiano non sia un grande lavoratore mi sembra abbastanza indiscutibile come cosa eh...ovvio che sto generalizzando ma lo faccio anche sulla base di esperienze dirette
Poi, che una persona che viene dall' africa subsahariana preferisca la raccolta di arance a 15 euro al giorno piuttosto che giocare a calcio in mezzo rifiuti radioattivi nel golfo di aden...beh anche questo mi sembra logico
Sono più disperati di noi, bisogna scegliere se accogliere i più disperati o accogliere i lavoratori più qualificati perchè l'unico modo realizzabile ( non il migliore, ho detto realizzabile ) con il quale possiamo sopravvivere
ora mi dici per favore chi sarebbero i lavorati qualificati che vogliono venire in Italia a lavorare, quando i nostri cervelli scappano via?
quindi tu dici che integrazione vuole dire fondere le 2 culture..
io no per integrazione intendo o tu ti comporti e ti integri nella mia società o torni nella tua landa desolata
Io dico che vuol dire prendere il buono/compatibile che c'è tra le due culture
Francamente incaponirsi perchè sgozzare un animale è barbaro mentre non lo è macellarlo e fracassarlo mi sembra abbastanza bambinesco...
Io dico che vuol dire prendere il buono/compatibile che c'è tra le due culture
Francamente incaponirsi perchè sgozzare un animale è barbaro mentre non lo è macellarlo e fracassarlo mi sembra abbastanza bambinesco...
barone qui non si discute la differenza tra le macellazioni delle carni, ma si parla che pezzo per pezzo si stanno prendendo tutto.
barone qui non si discute la differenza tra le macellazioni delle carni, ma si parla che pezzo per pezzo si stanno prendendo tutto.
Ma prendendo tutto di cosa?
Ci si lamenta per bazzecole e poi si finisce a mangiare mc italy convincendosi che sia un sapore italiano, questa è la cosa vergognosa, abbiamo una televisione che è sempre più americana, che inculca una cultura assolutamente idiota e frivola, e ci lamentiamo di una minoranza islamica che potrebbe avere dentro di se un' altra minoranza integralista...boh a me sembra che si stia perdendo la misura delle cose
il problema non sono loro che si pigliano tutto, ma noi che glielo lasciamo fare:
se mi freghi una volta, e' colpa tua, se mi freghi la seconda volta, e' colpa mia (cit. non mi ricordo quale film)
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ma prendendo tutto di cosa?
Ci si lamenta per bazzecole e poi si finisce a mangiare mc italy convincendosi che sia un sapore italiano, questa è la cosa vergognosa, abbiamo una televisione che è sempre più americana, che inculca una cultura assolutamente idiota e frivola, e ci lamentiamo di una minoranza islamica che potrebbe avere dentro di se un' altra minoranza integralista...boh a me sembra che si stia perdendo la misura delle cose
ma ti sembra un paragone valido quello di andare a mangiare al mc?
il problema non sono loro che si pigliano tutto, ma noi che glielo lasciamo fare:
se mi freghi una volta, e' colpa tua, se mi freghi la seconda volta, e' colpa mia (cit. non mi ricordo quale film)
ma stai parlando degli USA no? Ti ricordo che noi europei siamo parte fondamentale di loro.
Sto parlando dell' italia e del fatto che non abbia una cultura che non sia quella proposta dalla televisione...che è una scopiazzatura del peggio della tv usa.
I valori cristiani non esistono più ( se non dal pdv elettorale ) o sono marginali, la tradizione greco-romana è roba per elite...seriamente, cosa ci rimane?
Sto parlando dell' italia e del fatto che non abbia una cultura che non sia quella proposta dalla televisione...che è una scopiazzatura del peggio della tv usa.
I valori cristiani non esistono più ( se non dal pdv elettorale ) o sono marginali, la tradizione greco-romana è roba per elite...seriamente, cosa ci rimane?
non è assolutamente vero, i modelli americani sono ben diversi da quelli italiani se parliamo di modelli televisivi, mediaset con i programmi spazzatura fa scuola in Italia, ma stiamo andando off.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta