Pirata della strada a 17 anni! Beccato mentre tentava la fuga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Che ipocrita che sei, come se ti dispiacesse sul serio per una persona che non conosci, non hai mai visto, e se non fosse stato per questo tragico episodio non avresti manco mai saputo della sua esistenza.
    pensare ad un bambino che dovrà crescere senza un padre non ti fa nessunissimo effetto?

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

a me in palestra oggi tre rom hanno rubato il bussolotto di maltodestrine, sigarette, 5 euro e mi hanno pure chiesto consigli su come fare un esercizio, per fortuna mi ero portato il portafoglio e il cellulare in sala pesi sotto consiglio dell'istruttore... la cosa bella è che mi è stato detto, potevi portarti tutta la roba con te...alchè mi sono incazzato... adesso quello che ha colpa è la vittima

questi figli di nessuno con il fatto che sono apolidi hanno privilegi che molti se li sognano...grazie UE... quando ce ne andremo dall'unione non sarà mai troppo tardi

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21332
        • 1,833
        • 3,126
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        a me in palestra oggi tre rom hanno rubato il bussolotto di maltodestrine, sigarette, 5 euro e mi hanno pure chiesto consigli su come fare un esercizio, per fortuna mi ero portato il portafoglio e il cellulare in sala pesi sotto consiglio dell'istruttore... la cosa bella è che mi è stato detto, potevi portarti tutta la roba con te...alchè mi sono incazzato... adesso quello che ha colpa è la vittima

questi figli di nessuno con il fatto che sono apolidi hanno privilegi che molti se li sognano...grazie UE... quando ce ne andremo dall'unione non sarà mai troppo tardi
        cioè ti hanno rubato la roba ed hanno parlato tranquillamente con te come se nulla fosse?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

senza parole

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            cioè ti hanno rubato la roba ed hanno parlato tranquillamente con te come se nulla fosse?
            prima in sala pesi... mi hanno fatto delle domande... poi mentre bevevo lo shaker di proteine e maltodestrine... evidentemente mentre andavo a sciacquare me lo hanno inculato...e siccome ne ho due nella borsa (pro e malto) non ho sentito la differenza di peso piu o meno... maledetti

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

prima in sala pesi... mi hanno fatto delle domande... poi mentre bevevo lo shaker di proteine e maltodestrine... evidentemente mentre andavo a sciacquare me lo hanno inculato...e siccome ne ho due nella borsa (pro e malto) non ho sentito la differenza di peso piu o meno... maledetti
              è inutile...quelli ce l'hanno nel sangue, se potessero ti ruberebbero anche le mutande che hai usato durante il wo così come hanno nel sangue il non rispetto per la vita degli altri...vedi il scappar via dopo aver investito e vedi quando stuprano rapinano e uccidono senza motivo.

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21332
                • 1,833
                • 3,126
                • Big City
                • Send PM

la mia palestra ormai è al 20-30 % di albanesi/rumeni e gentaglia varia...

a fine abbonamento la cambio e vedo se la situazione è cosi anche nelle altre...

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

io ieri me la stavo quasi cercando dicendo ad alta voce che questi rumeni devono andarsene, quand'erano nella mia palestra, ma il bello è che il proprietario è un tunisino musulmano.

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    è inutile...quelli ce l'hanno nel sangue, se potessero ti ruberebbero anche le mutande che hai usato durante il wo così come hanno nel sangue il non rispetto per la vita degli altri...vedi il scappar via dopo aver investito e vedi quando stuprano rapinano e uccidono senza motivo.
                    si ma perchè fare un abbonamento da 60 euro al mese quando il bussolotto vale 20? oltre che pezzenti sono stolti...***** se vedi che non ho là il portafoglio lascia perdere...no.. pur di rubare anche 5 centesimi lo fanno...è questo che mi fa girare i coglioni

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

si ma perchè fare un abbonamento da 60 euro al mese quando il bussolotto vale 20? oltre che pezzenti sono stolti...***** se vedi che non ho là il portafoglio lascia perdere...no.. pur di rubare anche 5 centesimi lo fanno...è questo che mi fa girare i coglioni
                      perchè ruberanno altre volte nella tua palestra fidati, almeno fino a quando qualcuno non li coglierà con le mani nel sacco, loro potranno solo fare le vittime

Commenta

• Dehor
                        Bodyweb Advanced

• May 2009
                        • 73
                        • 5
                        • 9
                        • Send PM

Il punto è che per la loro cultura rubare non è un atto disdicevole, per cui non si pongono neanche il problema se ne vanga la pena o meno, lo fanno e besta.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21332
                          • 1,833
                          • 3,126
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
                          Il punto è che per la loro cultura rubare non è un atto disdicevole, per cui non si pongono neanche il problema se ne vanga la pena o meno, lo fanno e besta.
                          rubare per un rom equivale a lavorare per un essere umano

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                            Credo che nessuno sia felice di sentire queste tragiche notizie, ma non mi sembra neanche coerente scrivere su un forum "onore a lui".
                            Spero che non ti accada mai una cosa del genere, vedrai che non ragioneresti in questo modo. Mi tolgo dal 3d, non voglio neanche leggere la tua risposta.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Ovviamente è colpa nostra che non li comprendiamo, poverini, e non abbiamo certezza di pena.
                              Pienamente d'accorod con te LARRY

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              e' minorenne. per punizione dovra' rientrare entro le undici per una settimana

anzi no, poverino, facciamo almeno a mezzanotte vai
                              ahuuhahua

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              diavoletto lo fai apposta vero?
                              Posto queste notizie perchè ultimamente leggo solo queste notizie! E siccome molti di voi la pensano come me su queste pseudopersone mi fa piacere leggere che parecchi la pensano come me
                              sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
                                Se avessimo favorito l'integrazione non sarebbe successo... è colpa nostra che li facciamo sentire diversi, è per questo che fanno i diversi guidando un furgone a 17 anni, uccidendo un padre di famiglia e scappando via (questa tra tutte la cosa più indegna).

Colpa nostra, si. E' proprio colpa nostra.
                                e' colpa nostra perche' li permettiamo di fare quello che vogliono, perche' non li perseguitiamo a dovere, come dovrebbe succedere in ogni Stato di Diritto, e non li perseguitiamo a dovere, tra le altre cose, anche perche' impera ancora una mentalita' buonista, che attribuisce la responsabilita' di tutto alla societa' brutta e cattiva, alle istituzioni inoperose, al razzismo degli italiani
                                non vittimiziamo queste bestie, per piacere.
                                Last edited by Ray Of Light; 07-02-2010, 23:57:37.

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X