Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Pirata della strada a 17 anni! Beccato mentre tentava la fuga!
Collapse
X
-
a me in palestra oggi tre rom hanno rubato il bussolotto di maltodestrine, sigarette, 5 euro e mi hanno pure chiesto consigli su come fare un esercizio, per fortuna mi ero portato il portafoglio e il cellulare in sala pesi sotto consiglio dell'istruttore... la cosa bella è che mi è stato detto, potevi portarti tutta la roba con te...alchè mi sono incazzato... adesso quello che ha colpa è la vittima
questi figli di nessuno con il fatto che sono apolidi hanno privilegi che molti se li sognano...grazie UE... quando ce ne andremo dall'unione non sarà mai troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioa me in palestra oggi tre rom hanno rubato il bussolotto di maltodestrine, sigarette, 5 euro e mi hanno pure chiesto consigli su come fare un esercizio, per fortuna mi ero portato il portafoglio e il cellulare in sala pesi sotto consiglio dell'istruttore... la cosa bella è che mi è stato detto, potevi portarti tutta la roba con te...alchè mi sono incazzato... adesso quello che ha colpa è la vittima
questi figli di nessuno con il fatto che sono apolidi hanno privilegi che molti se li sognano...grazie UE... quando ce ne andremo dall'unione non sarà mai troppo tardiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioa me in palestra oggi tre rom hanno rubato il bussolotto di maltodestrine, sigarette, 5 euro e mi hanno pure chiesto consigli su come fare un esercizio, per fortuna mi ero portato il portafoglio e il cellulare in sala pesi sotto consiglio dell'istruttore... la cosa bella è che mi è stato detto, potevi portarti tutta la roba con te...alchè mi sono incazzato... adesso quello che ha colpa è la vittima
questi figli di nessuno con il fatto che sono apolidi hanno privilegi che molti se li sognano...grazie UE... quando ce ne andremo dall'unione non sarà mai troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocioè ti hanno rubato la roba ed hanno parlato tranquillamente con te come se nulla fosse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioprima in sala pesi... mi hanno fatto delle domande... poi mentre bevevo lo shaker di proteine e maltodestrine... evidentemente mentre andavo a sciacquare me lo hanno inculato...e siccome ne ho due nella borsa (pro e malto) non ho sentito la differenza di peso piu o meno... maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioprima in sala pesi... mi hanno fatto delle domande... poi mentre bevevo lo shaker di proteine e maltodestrine... evidentemente mentre andavo a sciacquare me lo hanno inculato...e siccome ne ho due nella borsa (pro e malto) non ho sentito la differenza di peso piu o meno... maledetti
a fine abbonamento la cambio e vedo se la situazione è cosi anche nelle altre...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioè inutile...quelli ce l'hanno nel sangue, se potessero ti ruberebbero anche le mutande che hai usato durante il wo così come hanno nel sangue il non rispetto per la vita degli altri...vedi il scappar via dopo aver investito e vedi quando stuprano rapinano e uccidono senza motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi ma perchè fare un abbonamento da 60 euro al mese quando il bussolotto vale 20? oltre che pezzenti sono stolti...***** se vedi che non ho là il portafoglio lascia perdere...no.. pur di rubare anche 5 centesimi lo fanno...è questo che mi fa girare i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi ma perchè fare un abbonamento da 60 euro al mese quando il bussolotto vale 20? oltre che pezzenti sono stolti...***** se vedi che non ho là il portafoglio lascia perdere...no.. pur di rubare anche 5 centesimi lo fanno...è questo che mi fa girare i coglioni
Il punto è che per la loro cultura rubare non è un atto disdicevole, per cui non si pongono neanche il problema se ne vanga la pena o meno, lo fanno e besta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dehor Visualizza MessaggioIl punto è che per la loro cultura rubare non è un atto disdicevole, per cui non si pongono neanche il problema se ne vanga la pena o meno, lo fanno e besta.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCredo che nessuno sia felice di sentire queste tragiche notizie, ma non mi sembra neanche coerente scrivere su un forum "onore a lui".capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOvviamente è colpa nostra che non li comprendiamo, poverini, e non abbiamo certezza di pena.
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe' minorenne. per punizione dovra' rientrare entro le undici per una settimana
anzi no, poverino, facciamo almeno a mezzanotte vai
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodiavoletto lo fai apposta vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dehor Visualizza MessaggioSe avessimo favorito l'integrazione non sarebbe successo... è colpa nostra che li facciamo sentire diversi, è per questo che fanno i diversi guidando un furgone a 17 anni, uccidendo un padre di famiglia e scappando via (questa tra tutte la cosa più indegna).
Colpa nostra, si. E' proprio colpa nostra.
non vittimiziamo queste bestie, per piacere.Last edited by Ray Of Light; 07-02-2010, 23:57:37.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta