If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pirata della strada a 17 anni! Beccato mentre tentava la fuga!
La polizia di Ceausescu, a differenza di quella italiana, non era ridicola. Se sgarravi non c'erano avvocaticchi a salvarti, ne Amnesty International a preoccuparsi delle carceri. Da quando hanno scoperto la democrazia hanno imaparato ad interpretarla come facciamo anche in Italia "democrazia singifica che posso farmi i caxxi miei liberamente"
Era più corrotta della DC, anzi spesso chi si arruolava era proprio perchè era un criminale incallito e voleva evitare la punizione.
E il fatto che quello di Ceausescu sia stato un malgoverno è insindacabile, altrimenti non sarebbero tutti qui e il loro paese ridotto ai livelli del Centrafrica Bokassiano.
Era più corrotta della DC, anzi spesso chi si arruolava era proprio perchè era un criminale incallito e voleva evitare la punizione.
E il fatto che quello di Ceausescu sia stato un malgoverno è insindacabile, altrimenti non sarebbero tutti qui e il loro paese ridotto ai livelli del Centrafrica Bokassiano.
La polizia di Ceausescu era la polizia di un regime dittatoriale, quindi efficiente e dura. E la povertà in Romania è salita alle stelle dopo la caduta del regime come peraltro in tutti i paesi ex comunisti costretti a passare da un'economia pianificata ad una economia di mercato, senza averne mezzi e strutture.
I rumeni che vedete qui sono figli della globalizzazione non del comunismo. O vedevi tanti rumeni in Italia negli anni '80?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sono sub-umani, è vero, ma la nazionalità non c'entra niente....ti posso citare casi orribili i cui protagonisti(in negativo) sono italianissimi....hai tu stesso,da poco, aperto un topic su una ragazza uccisa dalla camorra o mi sbaglio?
mi riferivo alla coppia, ciò non toglie senza dubbio che i camorristi han sangue romeno, altrimenti non si spiega.
()
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
La polizia di Ceausescu era la polizia di un regime dittatoriale, quindi efficiente e dura. E la povertà in Romania è salita alle stelle dopo la caduta del regime come peraltro in tutti i paesi ex comunisti costretti a passare da un'economia pianificata ad una economia di mercato, senza averne mezzi e strutture.
I rumeni che vedete qui sono figli della globalizzazione non del comunismo. O vedevi tanti rumeni in Italia negli anni '80?
Quindi sotto Ceausie stavano bene e tutti i guai vengono dal passaggio al capitalismo?
Ovvio che lo sia, altrimenti che estremista sarei?
Sinceramente non ho capito il messaggio di Ma_75.....
le forze dell'ordine in Italia non fanno nulla? per forza, basta anche solo che sparino un colpo o che legnino qualcuno ed ecco tutti a gridare allo scandalo, allo stato fascista, all'abuso di potere, ai diritti dei prigionieri, ecc.....basti vedere la vicenda di giuliani che è diventato un martire, da delinquente rissoso che era.....o la faccenda di Spaccarotella...li poi scadiamo nel trash
non mi parlate di giuliani che vado in bestia, è nata una fondazione in suo onore, han costruito una scuola elementare in suo nome in Africa, avevano pure nominato un aula mi sembra in Senato..il martire della sinistra, era pure uno spacciatore, che ha cercato di spappolare la testa ad un carabiniere ed è crepato come un eroe. Han fatto canzoni, poesie su sto ragazzo, mentre riguardo la morte di Raciti, colpito a morte con un lavandino, il sacco di letame che continua a pronunciare la sua innocenza è elogiato e ammirato per il suo gesto. che schifo, andrebbero tutti spediti nel deserto a scavare nella sabbia sotto il sole cocente
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
non mi parlate di giuliani che vado in bestia, è nata una fondazione in suo onore, han costruito una scuola elementare in suo nome in Africa, avevano pure nominato un aula mi sembra in Senato..il martire della sinistra, era pure uno spacciatore, che ha cercato di spappolare la testa ad un carabiniere ed è crepato come un eroe. Han fatto canzoni, poesie su sto ragazzo, mentre riguardo la morte di Raciti, colpito a morte con un lavandino, il sacco di letame che continua a pronunciare la sua innocenza è elogiato e ammirato per il suo gesto. che schifo, andrebbero tutti spediti nel deserto a scavare nella sabbia sotto il sole cocente
Siamo in Italia, con una costituzione che è carta straccia e che non ha mai funzionato, ma che viene mesa come baluardo alle "orde fasciste" (nel caso di giuliani i Carabinieri).
Più potere alle forze dell'ordine...peccato che quando il Potere viene usato tutti a dargli contro.
Il partito comunista in Italia non esiste più perchè malgestito non perchè sono finiti i comunisti!
Hai rep appena riesco...è una cosa che sostengo da sempre.
C'è ancora molta gente, troppa che crede nel comunismo (con una visione piuttosto distorta per la verità).
Siamo in Italia, con una costituzione che è carta straccia e che non ha mai funzionato, ma che viene mesa come baluardo alle "orde fasciste" (nel caso di giuliani i Carabinieri).
Più potere alle forze dell'ordine...peccato che quando il Potere viene usato tutti a dargli contro.
Se parli del g8 di genova la gestione dell' ordine pubblico è stata a dirne bene ridicola e grossolana. E non è un opinione, ci sono filmati della polizia di stato in cui si mostra chiaramente l'inadeguatezza/inefficacia/connivenza delle fdo
Se invece ti riferisci al caso singolo di Giuliani, fossi stato in placanica avrei sparato anche io ( ammesso che sia stato lui a sparare, ma questa è un' altra ipotesi) perchè in quel caso era legittima difesa
Se parli del g8 di genova la gestione dell' ordine pubblico è stata a dirne bene ridicola e grossolana. E non è un opinione, ci sono filmati della polizia di stato in cui si mostra chiaramente l'inadeguatezza/inefficacia/connivenza delle fdo
Se invece ti riferisci al caso singolo di Giuliani, fossi stato in placanica avrei sparato anche io ( ammesso che sia stato lui a sparare, ma questa è un' altra ipotesi) perchè in quel caso era legittima difesa
Mi riferisco al singolo caso.
La gestione è stata orribile perchè la Polizia e i Carabinieri avevano le mani pressochè legate, infatti le uniche due volte che hanno agito perfettamente ed efficentemente sono state appunto la Diaz e giuliani, guardacaso le volte in cui sono state criticate maggiormente dai fattoni noglobal sfasciavetrine bucavambraccio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta