Salve a tutti, volevo chiedere a voi è mai capitato di ricevere la posta prioritaria in ritardo? se sì di quanto?
Posta Prioritaria
Collapse
X
-
si. Solitamente mi affido sempre alla raccomandata però le poche volte che ho utilizzato posta prioritaria non sono stati quasi mai puntuali.
Solitamente un giorno di ritardo. Una volta addirittura 2.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
praticamente la posta prioritaria, come dici tu, equivale alla vecchia ordinaria.
C'era qualche possibilità che funzionasse finché c'era le due categorie ordinaria/prioritaria.
Ora è una presa in giro.
Arrivano spesso in ritardo, talvolta di molti ggSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioOra è una presa in giro.
Arrivano spesso in ritardo, talvolta di molti gg
maledetta posta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiopraticamente la posta prioritaria, come dici tu, equivale alla vecchia ordinaria.
C'era qualche possibilità che funzionasse finché c'era le due categorie ordinaria/prioritaria.
Ora è una presa in giro.
Arrivano spesso in ritardo, talvolta di molti ggsigpic
Commenta
-
-
non fare affidamento alle poste neanche quella assicurata o celere 1 sia pacchi che lettere, te lo dico per esperienza, spesso sono alla posta per effettuare spedizioni sia per conto mio come venditore di ebay che per spedire delle raccomandate, la maggior parte delle volte arriva tutto in ritardo o di un giorno o certe volta anche 4-5 giorni, a secondo se non fanno casini nelle filiali dove passano le spedizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioL'unica che sembra un po' più affidabile è la raccomandata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAnche una settimana di ritardo!sigpic
Commenta
-
-
personalmente ho ricevuto un plico ormai creduto perso dopo TRE MESI dall'invio, l'impiegato alle poste pensava stessi scherzando......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Non c'è una regola generale, mi è capitato di ricevere prioritarie il giorno dopo o dopo una settimana. L'uniformità del servizio non è garantita.
Non sarebbe un problema in se, diventa spiacevole quando si perde, non essendo tracciabile. Se devo spedire qualcosa, e necessito di garanzie minime utilizzo la raccomandata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
si la raccomandata è molto sicura, la raccomandata1 è altrettanto sicura ma secondo me troppo costosa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta