Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfido Sauron Shawn Flexer77 E Niko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfido Sauron Shawn Flexer77 E Niko

    insomma voglio motivarmi......e siccome ho scelto la via del natural anche quest anno (cioe niente AAS niente testosterone e affini)
    saro natural
    premetto che usero CLEN quindi se non vi va bene la sfida lo posso capire......a voi il giudizio....

    la sfida e per il 10 giugno perche poi dopo parto e anche e la mia definizione finisce il 15 facciamo il 10

    scattiamo delle foto e le postiamo sul forum nelle pose classiche... insomma e' un idea per motivarmi e motivarci... non ho la presunzione di dire che battero tutti.....ma la mia la dico....sono in piena crescita........ora sto per iniziare la def...e voglio vedere cosa esce...........

    INSOMMA VI SFIDO !!!!!

    10 giugno postiamo delle foto e poi possiamo vederci anche a rimini alla fiera...... ma saro troppo impegnato con le fighe :-)

    datemi idee voi........ e suggerimenti sulla sfida.....

    p.s. ho inserito solo i natural che so....io sono il meno natural perche usero' clen e un po di efe........ e basta......

    #2
    Re: Sfido Sauron Shawn Flexer77 E Niko

    Originally posted by daniel
    insomma voglio motivarmi......e siccome ho scelto la via del natural anche quest anno (cioe niente AAS niente testosterone e affini)
    saro natural
    premetto che usero CLEN quindi se non vi va bene la sfida lo posso capire......a voi il giudizio....

    la sfida e per il 10 giugno perche poi dopo parto e anche e la mia definizione finisce il 15 facciamo il 10

    scattiamo delle foto e le postiamo sul forum nelle pose classiche... insomma e' un idea per motivarmi e motivarci... non ho la presunzione di dire che battero tutti.....ma la mia la dico....sono in piena crescita........ora sto per iniziare la def...e voglio vedere cosa esce...........

    INSOMMA VI SFIDO !!!!!

    10 giugno postiamo delle foto e poi possiamo vederci anche a rimini alla fiera...... ma saro troppo impegnato con le fighe :-)

    datemi idee voi........ e suggerimenti sulla sfida.....

    p.s. ho inserito solo i natural che so....io sono il meno natural perche usero' clen e un po di efe........ e basta......
    visto che si parla di natural mi sento chiamato in causa quindi mi aggiungo alla sfida. Io usero' clen, anfe e pochisssssiiiiimo winny
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Re: Sfido Sauron Shawn Flexer77 E Niko

      Originally posted by daniel
      insomma voglio motivarmi......e siccome ho scelto la via del natural anche quest anno (cioe niente AAS niente testosterone e affini)
      saro natural
      premetto che usero CLEN quindi se non vi va bene la sfida lo posso capire......a voi il giudizio....

      la sfida e per il 10 giugno perche poi dopo parto e anche e la mia definizione finisce il 15 facciamo il 10

      scattiamo delle foto e le postiamo sul forum nelle pose classiche... insomma e' un idea per motivarmi e motivarci... non ho la presunzione di dire che battero tutti.....ma la mia la dico....sono in piena crescita........ora sto per iniziare la def...e voglio vedere cosa esce...........

      INSOMMA VI SFIDO !!!!!

      10 giugno postiamo delle foto e poi possiamo vederci anche a rimini alla fiera...... ma saro troppo impegnato con le fighe :-)

      datemi idee voi........ e suggerimenti sulla sfida.....

      p.s. ho inserito solo i natural che so....io sono il meno natural perche usero' clen e un po di efe........ e basta......
      OK IO CI STO ALLA SFIDA...

      MA PRIMA DEVO BATTERE EGLEA....FLY DOWN...

      E GIA' LI SARA DIFFICILE AHAHAHAHHA
      Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
      quando
      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
      riconoscenti per quel regalo.


      Commenta


        #4
        siccome vincerebbe il + definito..sauron ha già automaticamente vinto....
        poi io penso di essere di catgoria b, dove la categoria a è rappresentata da niko,sauron,andrea....
        quindi non c' è sfida..anche perchè mi alleno da nemmeno 4 anni.
        tu sei molto + groso di me...poteri fregrti in definizone ma visto che prenderai clen e efe m freghi cmq.
        quindi no c' è gara.
        io non volevo postare le foto fino ad autunno....
        al massim forse le posterò ma non certo per sfida che considera auomaticamente persa.
        cmq grazie per avermi tenuto in considerazione...vuol dire che non son malaccio fisicamente come a volte credo.

        daniel però le tue foto postale cmq.

        Commenta


          #5
          Io mi ero prefisso di essere squoiato per fine luglio, comunque posso accettare di postare delle foto per i 10 giugno. Non sarò tiratissimo ma la mia figura la dovrei fare lo stesso.

          Non penso di batterti perché da quello che ricordo hai delle linee migliori delle mie e poi non fatichi nemmeno molto a tirarti e in più usi pure il clen (vuoi prorio squartarti eh ? ).

          Però non mi tiro in dietro

          Comunque la lotta vera e propria è tra te e Sauron che come tiraggio non teme clen efe o altro

          X Flexer77: Perché ti consideri inferiore addirittura a me? Ti assicuro che di gambe sei migliore tu (da quello che ricordo) e come tiraggio sei sempre meglio tu. Io sono solo un pò piu grosso.
          Comunque concordo con te che Sauron e shawn (e pure andrea) sono ad un livello più alto.

          Commenta


            #6
            insomma siete stati tutti obbiettivi e sinceri......e lo saro anchio...fanculo il daniel di sempre..........oggi sono stato in palestra ed effettivamente sto diventando grossissimo.....

            la sfida non e' per vincere ma per motivarci a dare il massimo lo so non si vince nessuna coppa ma insomma alcuni di noi sono (sauron shawn natural) ma anche body80 jpp ottimi atleti....
            chiaro blasco huge arms vengono tagliati fuori.......

            insomma una sfida in cui si ci sara' un vincitore......ma cavolo.....a me motiva tanto sfidare sauron andrea niko flexer e anche jpp glauco...ecc.ecc...

            anzi io la aprirei anche ai dopati poi non lo so........insomma potenza ma lo stesso body80 sono un altra categoria.....

            insomma vediamo per giugno chi viene fuori.....e poi flexer chi ***** ti dice che perdi in partenza

            io credo che sauron e vincitore in partenza.......ma comunque la gara e a giugno e tutti possono dire la loro.......

            comunque il mio diretto avversario e niko.......... siamo simili come peso diete......e per alcune cose mi rivedo nelle sue vedute sull' allenamento.....

            jpp....insomma e' un fuori classe..........hai preso roba in passato ma mi motivera competere anche con te.....

            cioe credo che siamo tante tipologie di fisici differenti tutti abbastanza dotati geneticamente vediamo che esce......io poi direi dipostare oltre alle foto la strategia della definizione trucchetti ed altro che saranno utili per me per voi e per il forum

            p.s per la sfida sfido anche sergio :-))

            joe black anche te :-)

            conny anche te :-)

            animal anche te :-)

            Commenta


              #7
              'mo sfidi pure a me

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Come idea non è male. O meglio è bene distinguere categorie NATURAL e no....mi sembra giusto.

                L'importante è motivarci ed arrivare alla fiera del fitness in belle condizioni e magari fare qualche foto tutti assieme.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  mi fa piacere che mi chiami in causa, pistolero...
                  però io non accetto la sfida in quanto non uso Clen e mai lo userò..quindi la sfida se deve essere deve essere ad armi pari
                  poi non accetto perchè il bb è una sfida con me stesso e basta
                  inoltre non accetto perchè io ora devo pensare ad altro che a tirarmi
                  cmq io una mia foto la metterò lo stesso al ritorno dall america, tanto penso che in massa sarò piu tirato di te che in definizione

                  cmq dagli sotto e non solo in palestra e con le tope, che è questo il tuo momento

                  ciao

                  Commenta


                    #10
                    shawn grazie......tu ti riferivi allo studio vero ?

                    Commenta


                      #11
                      certo

                      Commenta


                        #12
                        Io le foto le posto volentieri, anzi, ti dirò di più, dopo che ho letto uno dei tuoi ultimi post volevo farti una proposta del genere.
                        Io ovviamente non userò niente per definirmi, farò la fame come ho sempre fatto e correrò di più.
                        Non so se mi definirò in modo estremo, però.
                        Poi non mi interessa vincere o perdere, per me si può fare a meno anche della classifica.
                        Il solo fatto di postare foto di gente natural a certi livelli sarà molto istruttivo per molte persone e sarà un incentivo per definirmi.
                        A me basta dimostrare qualcosa.
                        Per quanto mi riguarda non sono assolutamente il più forte.
                        Forse avrò le braccia migliori.
                        Andrea se ci sta, si tira a puntino e fa foto decenti, scordatevi di batterlo.
                        Ciao.

                        PS: non credo che poserò in costume e non so neanche se "mostrerò le gambe" perchè non sono come dico io.
                        Accontentatevi .
                        PS2: probabilmente le posterò molto prima di quella data .


                        (Grazie Nagione!)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sauron
                          Io le foto le posto volentieri, anzi, ti dirò di più, dopo che ho letto uno dei tuoi ultimi post volevo farti una proposta del genere.
                          Io ovviamente non userò niente per definirmi, farò la fame come ho sempre fatto e correrò di più.
                          Non so se mi definirò in modo estremo, però.
                          Poi non mi interessa vincere o perdere, per me si può fare a meno anche della classifica.
                          Il solo fatto di postare foto di gente natural a certi livelli sarà molto istruttivo per molte persone e sarà un incentivo per definirmi.
                          A me basta dimostrare qualcosa.
                          Per quanto mi riguarda non sono assolutamente il più forte.
                          Forse avrò le braccia migliori.
                          Andrea se ci sta, si tira a puntino e fa foto decenti, scordatevi di batterlo.
                          Ciao.

                          PS: non credo che poserò in costume e non so neanche se "mostrerò le gambe" perchè non sono come dico io.
                          Accontentatevi .
                          PS2: probabilmente le posterò molto prima di quella data .
                          SEI UN TORO!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Shawn


                            SEI UN TORO!

                            grazie
                            Purtroppo il resto non è come le braccia, tranne una cosa che è meglio .
                            Se avessi migliorato sensibilmente alcune carenze, non ci penserei due volte e poserei subito, ma purtroppo, quando uno ha dei distretti parecchio sotto o le spalle strette, è veramente dura portarli a un livello decente.
                            Ciao.
                            Last edited by Sauron; 02-03-2002, 15:32:43.


                            (Grazie Nagione!)

                            Commenta


                              #15
                              eheheh

                              attento che se te sentono le donne ti tocca cambiare email

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎