RBS 6 Nations 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

... ho seguito la nazionale assiduamente fino agli ultimi test match fatti, ma francamente inizia a darmi un po' fastidio vedere che negli anni invece di migliorare siamo praticamente peggiorati... sentire le solite frasi di carica alla vigilia della partita, ritrovarsi a giocare malissimo facendo errori ridicoli e vedere il classico titolo sui giornali: l'italia perde con onore... mah

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

credo che l'italia rimarrà su questi livelli per almeno altri 20 anni.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36628
        • 1,578
        • 2,527
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        ... ho seguito la nazionale assiduamente fino agli ultimi test match fatti, ma francamente inizia a darmi un po' fastidio vedere che negli anni invece di migliorare siamo praticamente peggiorati... sentire le solite frasi di carica alla vigilia della partita, ritrovarsi a giocare malissimo facendo errori ridicoli e vedere il classico titolo sui giornali: l'italia perde con onore... mah

eh ma vedi che non è che si migliora per caso...il movimento giovanile è aumentato, ma i ragazzi che abbiamo sfornato negli ultimi 5-6 anni non hanno la classe di molti giocatori che sono andati via......penso ai Dominguez ed ai Troncon....chiaro che bisogna costruire da quel che si ha..o ritengo che questo materiale umano sia inferiore a quello di 5-6 anni fa.....
        la Scozia con ce la giocavamo negli ultimi 5-6 anni è migliorata molto , con le altre grandi ce la potremmo giocare quando loro sono in giornata-no , ma chiaramente a noi manca il killer-istinct che loro invece hanno giocando a rugby da sempre ad alti livelli....
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36628
          • 1,578
          • 2,527
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          credo che l'italia rimarrà su questi livelli per almeno altri 20 anni.

puo' darsi che tra 5-6 anni vengano fuori diversi ragazzi forti , ma comunque bisognera' anche sostituire tanti giocatori forti che andranno via....non sara' certo facile....ma ripeto...siamo troppo abituati a tifare calcio e ad essere sempre bene o male protagonisti.......nel rugby non è cosi....siamo piu' meno un Ukraina del calcio....il movimento migliora, ma chiaro che abbiamo degli alti e bassi....e quando ci sfidiamo con le 9-10 migliori nazionali del mondo generalmente le prendiamo
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• torrese87
            Bodyweb Member

• Dec 2009
            • 246
            • 4
            • 0
            • Send PM

Anche io sarò al flaminio! Anzi, a dir la verità in quei giorni (26-27-28 febbraio) si terrà il 1° campionato nazionale universitario ufficiale patrocinato dalla federugby, a cui anche io parteciperò... quindi se ne avete voglia potrete venire a vedere com'è la situazione a livello di rugby universitario ... le partite si terranno tutte agli impianti del CUS Roma (Tor Di Quinto), ingresso ovviamente gratuito.

Università partecipanti: LUISS Guido Carli, Tor Vergata, La Sapienza, LIUC, Bocconi, Magna Grecia, Università del Sannio.

OT A PARTE: vorrei spezzare una lancia in favore di Mallet, con lui la difesa dela nazionale è migliorata tantissimo........

Una cosa non mi và a genio... i troppi stranieri. All'estero ci pigliano per il culo, come se la nazionale italiana fosse una sorta di club. Insomma, per me si potrebbe fare a meno di un Garcia, un Gower, un Canavosio, un Goldenhuys.
            Last edited by torrese87; 16-02-2010, 20:44:16.
            Il Mio Diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
              Anche io sarò al flaminio! Anzi, a dir la verità in quei giorni (26-27-28 febbraio) si terrà il 1° campionato nazionale universitario ufficiale patrocinato dalla federugby, a cui anche io parteciperò... quindi se ne avete voglia potrete venire a vedere com'è la situazione a livello di rugby universitario ... le partite si terranno tutte agli impianti del CUS Roma (Tor Di Quinto), ingresso ovviamente gratuito.

Università partecipanti: LUISS Guido Carli, Tor Vergata, La Sapienza, LIUC, Bocconi, Magna Grecia, Università del Sannio.

OT A PARTE: vorrei spezzare una lancia in favore di Mallet, con lui la difesa dela nazionale è migliorata tantissimo........

Una cosa non mi và a genio... i troppi stranieri. All'estero ci pigliano per il culo, come se la nazionale italiana fosse una sorta di club. Insomma, per me si potrebbe fare a meno di un Garcia, un Gower, un Canavosio, un Goldenhuys.

Ma tu sei parente di kurt?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

Kurt, che tu sappia LoCicero che fine ha fatto?
                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• torrese87
                  Bodyweb Member

• Dec 2009
                  • 246
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

è una battuta o che altro?
                  cmq no... o almeno non credo ... poi può sempre essere che "usciamo parenti"
                  Il Mio Diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Non riesco a trovare le immagini di Francia Irlanda...??

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36628
                      • 1,578
                      • 2,527
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

korkaz

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      Kurt, che tu sappia LoCicero che fine ha fatto?

non se se gioca ancora nel suo club , in ogni caso è troppo vecchio per lunghe battaglie

grazie.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

ho perso 10 anni di vita

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Ottima vittoria, anche se penso abbiamo giocato contro una squadra che gioco alla mano sia poca cosa e quindi ci siamo potuti permettere di giocare come sappiamo, puntando sui nostri punti di forza e con un avversario che non ha messo in risalto le nostre debolezze.

Comunque sottolineo la prestazione di Gower ma soprattutto il fatto che pare finalmente abbiamo trovato anche noi in Bergamasco non dico un cecchino, ma comunque uno che porta con continuità punti sui calci piazzati, cosa imprescindibile col nostro gioco.

Tessera N° 6

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            cmq al di là delle touches e del gioco alla mano che è inesistente con una difesa cosi forse 1 vittoria a questo 6 nazioni possiamo strapparla.
                            recchie fracite ve l' avevo detto!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              recchie fracite ve l' avevo detto!
                              Scusa Leonida ma qualcuno è stato più precisodi te...
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              Sabato 27febbraio, è quella la nostra occasione..al Flaminio con la scozia...col morale ancora "buono" per questo ultimo match...

Finale mozzafiato, Mauro dice che ha avuto un crampo prima di calciare, per quello gli è venuto male...

Comunque quoto chi dice che la Scozia non ha messo troppo in luce i nostri difetti...touches escluse: li abbiamo fatto peggio del solito...e sono palle regalate, inammissibili contro chiunque...bene Mirko, ok Castro, Canavosio e McLean

Bene, Ci voleva!

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36628
                                • 1,578
                                • 2,527
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

sono stato al Flaminio...che emozione stupenda.....è che atmosfera.....
                                questo è uno sport di una nobilta' assoluta , e i tifosi sono davvero eccezionali

grazie.

Commenta

Working...
                                X